Useless.
di itsuselessbitch_

03/01/14, ore 20:22

Ehi!
Che dire, mi piace davvero tanto :)
Sei brava a scrivere e si vede, mi hai incuriosito moltissimo.
Spero aggiornerai presto, avvisami se lo fai.

Alla prossima
-Alessia

01/01/14, ore 23:07

Ciao, sono @xxlouislaugh_ su twitter.
Hai uno stile che cattura molta attenzione e quindi intriga molto il lettore.
Per quanto riguarda la grammatica è tutto apposto, buona struttura e sintassi.
Quando avrò tempo leggerò tutti e quindici i capitoli, giuro!
Un bacio,
-Boo xx

01/01/14, ore 22:51

Allora inizio.
Akwaeufimz *-* scrivi benissimo !!
Hai uno stile che cattura molta attenzione, e quindi intriga parecchio.
Non ci sono errori grammaticali da quanto vedo.
La storia è molto originale, e mi piace (non sono fun di Justin) :))
Davvero brava. Complimenti.
P.s La copertina è bellissima ;)) Bravaaaaaa

31/12/13, ore 14:55

nfjdksfndskjlfnskjlf no povero Phil!
è tutto ''WOW'' lol , aggiorna aggiorna ;)
PS: buon anno nuovo :*

21/12/13, ore 21:29

Ciao.
Sto ridendo perché al momento ho tipo mille pensieri in mente e non so dove iniziare. Per pima cosa vorrei mandarti a fanculo per Phil perché è un personaggio che ho preso "sotto la mia ala protettiva" ma voglio trattare di quel punto in seguito, vorrei andare in ordine. Altrimenti mi confondo e tu sai che la mia mente già è un caos di per sé.
Inanzitutto quando ho letto "Pov Angie" ho dovuto rileggere perché avevo avuto un laptus. Non riuscivo più a capire di che cazzo stavamo parlando ed ero tipo "Ma lei era in stanca con Bieber perché ora è lì? E come ci è arrivata, col teletrasporto di Goku?" Poi mi sono data dell'idiota perché Angie era un altro personaggio e ora la "Angy" 2.0 si chiama Hayley. Sono una cazzona, lo so. Mi è tornato tutto in mente violentemente e mi stava venendo un'emicranea. In quel momento per me Angie era Hayley perché sono abituata da tanti anni a leggere di "Angy" nelle tue storie e devo ancora abituarmi a nomi nuovi quindi perdona la mia stupidità e andiamo avanti.
Ci ho messo due secoli solo per parlare del primo punto, questa recensione sarà lunghissima. Ma che ci vuoi fare, sopportami anche se so che è quasi impossibile.
Mi è piaciuto Christian che mente a Nathan, che tira le palle per fare qualcosa di giusto ogni tanto e non solo per le malefatte e per essere "lo schiavetto" agli ordini di Nathan. Non può considerlarlo un "migliore amico." Nathan è solo un ragazzo come lui, che combina stronzate ma appena succede qualcosa di grave scompare con la coda tra le gambe. E' semplicemente vigliacco e per Christian non c'è mai, proprio come hai scritto tu. Per me gli amici ci sono sempre nel momento del bisogno, anche solo per dirti una parola di conforto, un messaggio che ti fa sorridere e farti rianimare un po' o semplicemente un abbraccio ma anche una mano sulla spalla per dire "Sono qui, non ti abbandono." Io sono così e adoro i personaggi tenaci, forti e con un passato oscuro. Infatti se c'è un cattivo stai certa che io lo amerò. E' come una forza naturale che mi attrae all'oscurità di quel personaggio e mi trascina nell'ossessione. Gli ha mentito, primo masso per ribellarsi anche se dalla frase di Nathan posso capire che al momento è inutile perché già ha combinato qualcosa di grosso e il livido sul viso di Brett non me la racconta giusta, se proprio devo ammetterlo. Su Brett sono sempre stata restia, non mi è mai piaciuto. Non posso farci niente, quando un personaggio non mi piace rimane così, può anche essere puro come la Madonna. So che sacrificherebbe la sua vita per la sorella, per difenderla e tenerla al sicuro ma che ci posso fare.
Ora passiamo al punto tre. Phil. Come ho detto a me piacciono i personaggi oscuri, forti, tenaci che sono dovuti diventare così a causa della vita e agli eventi tragici e dolorosi che li ha cambiati. Vedo Phil come uno di quelli. Aspetta, ora mi spiego bene e sì, siamo parlando dello stesso personaggio. Riesco a sentire che quel personaggio può dare di più e forse mi sbaglio e tu lo toglierai di mezzo o lo userai pochissimo, facendolo interagire e legare con gli altri quanto basta per la storia, non dandogli un forte peso. Ma io credo che lui se sviluppato bene possa dare molto di più. Mi sono affezionata a quel cosino piccolo fatto di ingenuità, insicurezza con le guanciotte sempre rosse a causa dell'imbarazzo. Perché Phil non ha ancora trovato un suo posto, perché lui si sente a disagio e non ha trovato una casa. Non parlo di una casa nel senso di edificio, ma nel senso metaforico. Lui sente che quel posto non gli appartiene. Non ha amici, o meglio, ha Hayley, ma per il resto è solo. Penso che lui possa trovare una casa in quei ragazzi, che lui possa sentirsi a casa e che un sorriso di un ragazzo o di una ragazza del gruppo possa riscaldarlo come un abbraccio materno o un sorriso soddisfatto e orgoglioso di una madre ad un voto alto. Perché in quell'istituto hanno imparato a volersi bene a vicenda, sono diventati una famiglia. Ed è questo che mi scalda il cuore perché quando tu scrivi io mi sento parte del gruppo ed è una bella sensazione. Mi sento come se io fossi lì con loro e che nelle vicende ci fossi anche io. (Probabilmente io sarei nella sezione "pazzi", soffoco...)
Penso, anzi, sono convinta che Phil possa alzarsi e iniziare a camminare sulle sue gambe. Mi sono sempre innamorata di personaggi forti e anche se Phil non sembra forte e sembra debole, sia forte in un altro modo. Perché ci vuole forza per superare tutto quello senza parlarne con qualcuno, senza chiedere aiuto a qualcuno. Spero che Hayley lo aiuterà non solo con il problema Ron, ma che lo aiuterà a formare la sua personalità. Perché io vedo Hayley come uno strumento per portare la forza interiore di Phil anche all'esterno. Perché la vita è una merda, sopratutto in quell'Istituto, e ha bisogno di diventare un po' più sfacciato e persino aggressivo, tutto pur di non farsi mettere i piedi in testa.
Su Irynee non ho niente da dire. Il personaggio non mi ha colpito all'inizio della storia quindi al momento mi è totalmente indifferente ma sono sicura che con lo svilupparsi della sua storia misteriosa possa iniziare a provare qualcosa nei suoi confronti. Dall'empatia all'odio o potrei anche affezzionarmi, chissà. Anche se la vedo dura perché io capisco subito quando amerò una coppia o un personaggio, dalla prima volta che li vedo. Mi scatta subito qualcosa dentro e per me è chiaro. Non so come e non so perché ma li amerò e infatti dai tanti anni che sono una fangirl, il mio istinto non si è mai sbagliato.
Il punto cinque nonché ultimo punto della mia lunghissima e stupidissima recensione. Ron. Non voglio dilungarmi but...mi renderesti la persona più  felice del mondo se me lo facessi riscoprire gay e con una cotta per Phil. Questo giustificherebbe anche il suo comportamento nei sui confronti. Magari dopo che Phil ha tentato il suicidio rimane totalmente shockato e decide di non bullizzarlo più. Magari non si accettava e si sfogava su un ragazzo che lui vedeva più "debole." Non so, ma la cosa che so e che voglio entrambi segnati e cambiati dopo la vicenda "suicidio." Lo voglio e lo pretendo, sopratutto con Phil.
Baci e alla prossima con un'altra mia lunghissima e stupidissima recensione senza senso,
Megumi Uchiha.

15/12/13, ore 10:19

amo questa ff, aw. li shippavo già dal primo capitolo trololol ** mi spiace un sacco per Irynee (spero di non aver sbagliato il nome) :c per Phil non puoi lasciarmi in sospeso in questo modo, porca merda cwc AHAH aspetto con ansia il prossimo :D ciao bella e complimenti per il lavoro :))

14/12/13, ore 23:42

Justin e hayley non possono parlare nella camera di nessuno dei due, questo si è capito (?)
No, comunque mi è dispiaciuto un casino per Irynee... :'(
Comunque io l'ho trovato tutt'altro che corto! Ahahaha
La suspance finale è quasi angosciante: sappi che non puoi permetterti di tardare a oltranza per postare il prossimo capitolo :*
Il testo è corretto e scorrevole, si legge bene, anche lo stile è semplice
Mi piace tanto il tuo utilizzo del grassetto per mettere in evidenza i discorsi! Brava secchio, brava brava! Baci,
Icy

29/11/13, ore 18:59

vaffanculo avevo scritto la recensione e si è ricaricata la pagina cazzofiga ok
ricominciamo
"Irynee...è anoressica..." capitan ovvio
Inizialmente pensavo fosse bulimica ma ci ero andata vicino
Fa niente tanto muore
POOOOOI
PENSAVO
SCOPASSERO
TROIA
ERO TUTTA GASATA
MI ERO DETTA "OMGGG VUOI VEDERE CHE ORA SCOPANO?? OMGGG FINALMENTE"
E INVECE
TUTTA QUELLA TENSIONE SESSUALE
POOF
Sono curiosa di sapere che cosa c'è scritto nella lettera
Sarà qualcosa tipo "puoi lasciare il collage" oppure "sono incinto"
Spero solo che tu non faccia diventare Jeremy cattivo,perchè è troppo adorabile per essere crudele,non riuscirei ad immaginarmelo
Anche se in effetti ce lo vedo seduto su una poltrona,con un gatto in braccio,il sigaro in mano,che parla in napoletano
sto ridendo ma perchè ok
poi
Angie e Christian sono troppo shippabili,ho immaginato lui con la faccia da "e vbb" quando Natale e Antonio gli hanno detto che avevano già fatto tutto
In realtà pensava "porcodio se lo ammazzano quella cogliona non me la da"
Mi sorprendo del fatto che tu non abbia aggiunto nessuna scenetta Larry
Mi aspettavo che comparissero dal nulla iniziando a dire cose tipo "omg erri ti amo" "luis la mia vitaaaa" lanciando rose e coriandoli mentre Hayley fangirlava e Bieber si grattava le sfere del drago
Incredibol
La macchia che Brett ha sul collo è un succhiotto,non un livido
"Abbiamo già fatto tutto noi"
Che genere di cose abbiano fatto lo sappiamo tutti ;)
E poi niente
Phil mi fa venire voglia di amputarmi le braccia
Se muore non mi interessa
Ciao

24/11/13, ore 21:42

Tu sei una delle persone più sadiche del pianeta insieme a Zingara e a Zu. Davvero, what's wrong with you?
Questa storia mi sta uccidendo e non capisco davvero perché mi sono fermata al capitolo 8 e non sono più andata avanti ma ho recuperato tutti i capitoli. Mi dispiace davvero, davvero tanto di non averli recensiti tutti ma per questione di tempo a volte dimentico anche il mio nome e il mio cognome. Avrei potuto davvero vivere senza un'altra piccola ossessione nella mia dura e triste vita angst da fangirl eppure tu mi hai trascinata anche in questo piccolo limbo oscuro che sono sicura mi risucchierà tutti i feelings come un dannato dissennatore. Più continuavo a leggere e più ero "ma cosa le hanno dato da mangiare da piccola, pane e sadismo?"
Questa fanfiction affronta molte tematiche a cui tengo particolarmente e che in questo periodo vengono prese sotto gamba da ragazze. Su ask, twitter e altri altri social network ormai se non hai una storia triste, sei out. E' una cosa che mi fa davvero innervosire.
Devo confessare che mi mancavano le tue fanfiction. Ci conosciamo da anni e mentirei se dicessi che la tua non è stata la mia prima fanficion etero. Ho sempre avuto quest'ossessione per i gay, lo yaoi, lo shonen ai e lo slash. Semplicemente quello era ed è rimasto il mio genere e durante tutti questi anni, la mia passione è cresciuta quasi sfiorando i limiti della vera pazzia. Sono rivata al punto di shippare i miei amici maschi, e credimi, ce ne vuole. La tua è stata la prima fanfiction Het che abbia mai avuto il coraggio di leggere perché l'Het non è per niente il mio genere. So solo che da un giorno all'altro lessi di questa ragazza, Angela "Angy" e di Justin Bieber. Ora invece sono qui come una deficiente con due occhi rossi e gonfi a disperarmi su Hayley Morgan e Justin Bieber. Perché loro mi sembrano solamente Angy e Justin più maturi, più cresciuti.
Potrà sembrarti una cosa stupida ma ogni dannata volta che leggo qualcosa di tuo mi incanto e noto i più piccoli particolari del tuo metodo di scrivere perché io posso affermare "Ho visto crescere la sua passione per la scrittura, l'ho vista crescere come scrittrice."
La cosa che più adoro è che il tuo metodo di scrittura sia totalmente cambiato in meglio e maturato, tu rimani sempre la stessa. Sei sempre la stessa insicura ragazza che legge un capitolo o semplicemente dei righi mille volte, struggendosi e logorando se stessa dalla paura e dall'insicurezza. Non cambierai mai e io non voglio perché a me piaci proprio così. Sono particolarmente nostalgica oggi ma sei tu che hai inserito la storia dell'amica di Hayley(Al momento mi sfugge il nome, sorry) e Hayley che mi ha sciolto il cuore.
Il capitolo che più mi è piaciuto è stato quello con la leggenda giapponese. E' una delle cose che mi commuove e mi commuoverà sempre nonostante io non sia una persona molto romantica. Quella leggenda mi uccide e mi lascia in un'eruzione di feelings, semplicemente.
Hai inserito i Larry e gli Ziam come coppie. Lo slash è sempre apprezzato, lo sai. Quando ci sono i momenti Larry e Ziam dovresti vedermi, saltello come una bambina di pochi anni e probabilmente mi guarderesti come Chloe guarda la sorella in preda alle lacrime di gioia.
Quando Harry credeva di aver perso Louis ero come un fiume in piena perché Louis non può semplicemente odiare la sua anima, la sua vita e l'ha dimostrato proprio come pensavo. Liam confuso è una delle cose più tenere e carine del pianeta, sono così dannatamente fluff. Tuttavia sono qui che aspetto delle scene di fuoco in preda all'euforia pura proprio come tu aspetti un episodio di New Girl.
Dalla prossima volta appena continui avvertimi subito perché voglio recensirti ogni capitolo.  Perché questa fanfiction mi piace davvero, perché forse è una delle poche fanfiction scritte bene nel fandom di 'Justin Bieber' su efp, perché tu ti meriti tutte le recensioni di questo mondo.
Continua presto o giuro che ti ritrovi me sotto al letto con una falce pronta a sacrificarti con qualche rito satanico.
Baci. ♥
Megumi Uchiha.

(Recensione modificata il 24/11/2013 - 10:05 pm)

10/11/13, ore 14:46

Bella ff.
E' scritta davvero bene!
La trama è bella (:
#sono demjhope su twitter (scambio di recensioni)
xx

10/11/13, ore 12:53

holaaa! sono _spaccioharibo, ho letto i primi capitoli, è una bella storia, non ci sono errori grammaticali o di battuta. la scrittura è scorrevole, usi termini appropriati e non usi giri di parole per far capire un argomento, complimenti! bella storia.

10/11/13, ore 12:13

ciao bellissima,
sono la ragazza di twitter @raawhrlouis
scusami se ci ho messo tanto a recensire ma ho letto tutti i capitoli,e devo dire che sono davvero belli,complimenti.
Mi piace come scrivi ed esponi le cose continua cosi.
QUANDO AGGIORNI AVVISAMI
Baci M.

10/11/13, ore 12:01

Ciao bella sono la ragazza di Twitter,mi sono permessa di leggere la tua storia nonostante non sia particolarmente attratta da questo genere e l'ho trovata davvero bella.
Scrivi bene e descrivi le scene davvero in modo accuratissimo.
Non ho notato grandi errori,la storia è strutturata bene e adoro il fatto che tu abbia ben amalgamato insieme tutti questi cantanti,Larry e Ziam compresi lol.
Spero di leggere presto i prossimi capitoli,la metto nelle ricordate appena apro il pc.
-alex.

10/11/13, ore 11:35

Non mi ricordo niente quindi cacca
ChristianxAngie hard sex xxx youporn
Il mio personaggio preferito è il bigliettino
Hayley passione nascondino
Irynee stahp wat are u doin
La mia recensione è la migliore,lo so
Ciao e spero che tu non ti sia commossa troppo

03/11/13, ore 15:39

Scrivi molto bene, la parte che preferisco è quella dove Jiustin va a cercare hayley.... non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo. :)