Useless.
di itsuselessbitch_

29/05/13, ore 20:56

"Sempre il solito incubo.
Sempre lo stesso "dolce risveglio": sudata, con i capelli arruffati e il respiro affannato."
Non puoi scrivere cose così, ovvio che una pensa male.
La vocina nella mia testa sta urlando qualcosa tipo "no sei tu che sei depravata."
AH, IL MIO POVERO CUORICINO SI è SPACCATO. :((
A parte le stronzate, iniziamo seriamente questa recensiooone.
HO AMATO HAYLEY IN QUESTO CAPITOLO.
Oddio ragazza, fatti valere.
SII RIBELLE, MANDALO A FANCULO.
Poi il mio cuore ha perso letteralmente un battito quando ho letto ''non mi era mai venuto spontaneo chiamarlo papà.''
Con tutto quello che ti ha fatto penserei che stesse male se facesse il contrario.
È per attirare la tua attenzione, stupido.
pj, sei ritardato. NEL VERO SENSO DELLA PAROLA.
Dio, questo non conosce manco sua figlia.
Lo ammazzo di botte. ^-^

Ti prego, non svegliarti....
Piccolo errorino, QUATTRO puntini sospensivi.
Potrà sembrare una cagata ma ai puntini sospensivi ci tengo particolarmente dato che una storia di un fake mi ha traumatizzato la vita con tutti quei puntini.
Niente errori, brava figlia. :*
Mi piace taaaaaaanto, passo al prossimo capitolo. xcxz
Ciao,
Mawu. ♥

29/05/13, ore 20:42

Hayley incazzata con il tizio, non so perché mi viene da ridere. <3
Oooooooh shit, ora sono nella merda fino al collo.
Le mie recensioni si alternano. Ci sono quelle intelligenti e quelle formate da cazzate. E grugniti.
Gn.
NO ORA PERò PJ MI DICE DOVE CI SONO I PROBLEMI MENTALI. QUELLO CON PROBLEMI E' PROPRIO LUI. <3
Basta, aggiorna e non te la tirare troppo lerri di bip.
Ciau.

29/05/13, ore 20:38

Ciao.
Allora,non sono di buonissimo umore ma cercherò di scrivere tutto quello che penso senza sembrare bipolare.
Perché questa storia è troppo bella, ma io non sono dell'umore quindi anche un complimento sembrerà uno schifo.
Inanzitutto, lo stile è scorrevole e senza errori.
Odio Brett, odio il padre e provo compassione per Hayley.
Non provo pietà, semplicemente compassione per questo personaggio che ho iniziato già ad adorare.
Brett è un coglione con un nome stupido che lascia la sorellina.
E' talmente egoista che mi viene una rabbia e lui manco esiste. ♥
IL PADRE.
Oh, seriamente? Pensa che è l'unico che provi dolore per la perdita della moglie nonchè madre di Hayley?
E' un coglione peggio del figlio. Non so chi sia peggio.
Affoga i suoi sentimenti nel lavoro, pensa seriamente che così si sentirà meglio? No, per niente.
Il dolore rimarrà lì, non se ne andrà per magia.
...TUTTO QUESTO PER DIRE CHE LA STORIA MI HA COINVOLTA TANTISSIMO. LOL
Stupenda, come qualsiasi cosa che scrivi.
Baci,
Mawu.

27/05/13, ore 20:42

Figo 'sto college ahahahahhahahaah
No, a parte gli scherzi, credo di star cominciando ad odiare Pj, anche se adoro il fatto che non sia "papà", te l'avrò detto ventordici volte, ma non importa lol.
Io più che costringerti a continuare non so cosa dirti ahahaha
quindi...
CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA
Passo e chiudo,
un abbraccio!
-D.d.

27/05/13, ore 16:44

E Dio Santo se sto odiando PJ! Stronzo forte, devo ricordarmi di lui quando mi lamento di mio padre, lol. Sembra smuoversi qualcosa, non vedo l'ora di scoprire che succederà in questo college per casi particolari .-. Bene, aspetto il prossimo! Ciaaaao :D

25/05/13, ore 21:38

oddio povera hayley, suo padre è davvero cattivo..
mandarla in un college di 'malati mentali' per cosa poi?
lei non ha nessun disturbo, che ci va a fare? è proprio uno stronzo.
era solo una festa, lei è solo una ragazza con il passato difficile eppure lui non lo capisce.
cooomunque credo e spero che dal prossimo capitolo entri in scena justin giusto? aaaah non vedo l'ora jfgnvjfgk

continua presto baci <3

25/05/13, ore 18:48

eehy!
che dolce (?) la madre di irynee jkkgnjf la vorrei anch'io, lol. mentre invece mi vien voglia di tirare un pugno a pj ouo lol
il capitolo è bellissimo, bela. davvero. scrivi sempre meglio, lasciatelo dire. c:
un abbraccio x

- Francesca xx.

25/05/13, ore 14:45

no ok. Mi hai colta seriamente di sorpresa, e io che pensavo che sarebbe andato tutto liscio.. :c
spero che continuerai presto :c ciau

23/05/13, ore 17:37

ciao bella c:
bel capitolo anche questo, è davvero interessante e non è la solita 'noia'. c:
complimenti.x
aggiorna presto :)
bye.

- Francesca xx.

22/05/13, ore 16:48

Bella la storia e anche il tuo modo di scrivere! Mi piace un sacco, brava complimenti mbhdj c: -flawerrie xx

21/05/13, ore 19:23

Oddio è bellissimo, mi piace un casino come scrivi e poi la storia è ben strutturata.
E' la mia prima recensione ma comunque avevo già letto i precedenti capitoli e come questo mi sono piaciuti moltissimo, continua presto!

20/05/13, ore 12:04

Ciao,
sono la ragazza di twitter (@xKidrauhlGirl_), nonché la traduttrice di Brawlers.
Per recensire le storie uso il mio profilo.

Allora, inizio dicendo che i capitoli non sono male, un po' corti magari, quindi non c'è quell'azione che ti prende, perché in ognuno di essi non succede granché, dovresti cercare di allungarli un po', creando quella che si dice "suspance" quando un capitolo finisce, in modo da invogliare chi legge a dire "no, non può finire così, devo sapere come va avanti."
Noto che Justin non è ancora entrato nella storia, potrebbe essere un bene, come un male. Essendo una storia basata su di lui, nei primi capitoli dovrebbe comunque comparire il suo nome, perché leggendolo così, mi viene da pensare "è su Justin, vero?"
Non è una critica, tutt'altro.
Hai un buon modo di scrivere, superiore rispetto a molti altri, ma ti consiglio una cosa: di solito, prima e dopo la frase in discorso diretto, si scrive o meglio, si descrive quello che prova il personaggio che sta parlando. Mi spiego, invece che scrivere <<hahaha>> nel discorso, è meglio, prima o dopo, descrivere la risata, in modo che non sembra una cosa scritta così tanto per.

Ti mando un bacio e non preoccuparti per le recensioni: sono tante per soli tre capitoli, credimi.
Dai tempo al tempo, man mano che migliori, le recensioni arrivano.
Fede.

18/05/13, ore 20:56

Ehi!
Capitolo molto bello e interessante.
E' scritto molto bene, corretto e scorrevole.
Mi piace!
Sei bravissima c:
Baci
xx

18/05/13, ore 12:30

ciao bellezza, scusa il ritardo, ma ora eccomi qui. che dire, anche questo terzo capitolo è scritto divinamente, molto coinvolgente e ricco di suspance.
mi piace tanto questa fan fiction, si vede che metti il cuore in ogni parola che scrivi.
me ne concludo ribadendo che sei bravissima, quando aggiorni fammi sapere, ci tengo.
e appena hai tempo la mia fan fiction -i'll be your juliet ti aspetta a braccia aperte.
baci, a presto bellezza x

16/05/13, ore 23:32

ciaooo :D
allora. continuo a dire che questa storia mi piace sempre di più sdfghjk. spero che non la scopra se no è fottuta.
ti mando un bacione, al prossimo capitolo! <3
booby xx