Useless.
di itsuselessbitch_

01/11/13, ore 23:07

Ok dopo anni ti ho recensito.
Ma tu mi ami lo stesso vero? xd xd
Allora.
Hai fatto di Angie una troia !!!!! Cè, nemmeno lo conosce già si affeziona??? voglio dire, cèè !!!
Per il resto sono contenta che sta con un gran figo.
E poi cè, voglio dire, Angie è così figa… solare, bellissima… aiuta tutti …. me insomma ;)
Poi boh, non mi ricordo più che succede……
crepo
no scherzo.
Sono contentissima che Irynee sia al college <3
E poi boh, è un capitolo bellissimo.
E continua troia.

20/10/13, ore 00:25

É davvero molto bella come storia, é scritta bene e la lettura é piuttosto scorrevole. Complimenti.
Aggiorna al più presto!

13/10/13, ore 22:06

Cacca
wooo finalmente il capitolo 14, ce ne hai messo di tempo!!
Volevo un capitolo più lungo ma vbb -.-"
Angie, piccola bambina ingenua ;)
che non si fa i cazzi suoi
Non mi aspettavo questo cambio di comportamento da "Ti ammazzo di botte" a "Ti aiuterò io, dimmi tutto!!"
Amo sempre di più Christian cazzo, lo stupro
piango.......
Tarusa stahp
La scena Jayley è stata dolcissima, ohw :(
Hayley però è una troia, fai vedere che sei nella camera brutta idiota
il bigliettino è stata una cosa molto di classe ;)
L'arrivo di Irynee sinceramente me l'aspettavo, ma è ovvio, io sono un genio. ;)
Comunque ancora non mi hai detto perché Zayn e Liam sono nella categoria killer, perché non l'ho capito-.-
e vbb
con questo cacca
continua e non farmi più aspettare perché sono curiosa ;)
puzzona di dito ;)

10/10/13, ore 22:05

Sei bravissima... mamma mia. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, scrivi talmente bene che la prima volta che J e H si sono baciati considera che mi è venuta la pelle d'oca... complimenti!

10/10/13, ore 14:23

Lunghissimo questo capitolo, ma anche molto bello.
Cerca di continuare presto PLS.

02/10/13, ore 21:49

Oddioa angy, ogni capitolo che leggo divento piu addicted. Aiuto <3

02/10/13, ore 21:32

OH MYGOD O.O AAAHH angyy e troppo bello continuocontinuo a leggeree <3

30/09/13, ore 23:47

jskasnksadnkj non so cosa altro aggiungere!
Sei F A V O L O S A , stop.

30/09/13, ore 16:14

Ghfsiqfkhshgq angyy è stupendo <3 adesso continuo subito a leggereee *_______* lo sai che i tuoi sono sempre stati i miei libri preferiti... <3

21/09/13, ore 16:30

No, ceh, sei una merda -.-
Io Pj lo ammazzo, e spero che non ficchi più il suo naso merdoso nella nuova vita di Hayley, se no gli mando contro l'esercito.
I miei Larry! Aiuto, quanto li amo *.*
"Lui era la ragione del mio sorriso." mi sono commossa :')
e, visto che sei stata brava e hai fatto ciò che ti ho detto, potrai vivere ancora per un pochino...
Poi..... CHE CAZZO VUOLE QUELLO?! Ora che le cose stavano andando bene, arriva quel coglione che chiede la pistola a Brett per uccidere Giustino.... Ma come cazzo ti fai venire in mente certe cose????? Ti odio u.u
Ho lasciato la parte migliore alla fine..... Ho bestemmiato in tutte le lingue possibili, dall'arabo antico al cinese, quando si sono baciati.... Cioè, quanto cazzo li shippo??
Bene, ho finito... Ma visto che sei una testolina di cavolo, devo minacciarti: giuro che se succede qualcosa al MIO Giustino o a Hayley, ti odierò a vita :(
Ok, ciao, cacca !

15/09/13, ore 15:36

E' inutile dirti sempre le stesse cose, che è un capitolo bello ecc sks.
Grazie per avermi messo nella ff xddd
continua ora che ti ho recensito puttana.
Ti ho scritto questa recensione di merda perché non ho niente da dirti.
ciau.

13/09/13, ore 19:57

Ciao di nuovo :) anche questo capitolo mi piace un sacco ** mi piacciono i dialoghi, ti prendono mentre leggi :)

13/09/13, ore 19:01

Awwww Harry e Lou ** non è un mistero che io li ami alla follia u.u comunque, altro bel capitolo :3 aggiorna presto!!

13/09/13, ore 18:49

Ciao :3 Oddio, uno che fotografa le coppiette è un po' inquietante lol io l'avrei già sbranato u.u comunque ahahah il capitolo mi piace (sono monotona?) scrivi bene, te l ho detto :) passo al prossimo!

13/09/13, ore 18:41

Ciao di nuovo :) anche questo capitolo mi piace. Mi sa di semplice, lei è una ragazza normale, che ha i problemi che abbiamo tutte.. Vado al prossimo :)