Useless.
di itsuselessbitch_

23/07/13, ore 22:58

No ok.
Sono sconvolta per la storia di Brett.
Altrettanto per quella di Justin omh.
S+J= <3
mmm... vediamo... o Justin è un puttano, o quella S sta per "stronza troia pompinara in cerca di cazzi" <3
CONTINUA PUTTY.
VOGLIO SOFFRIRE CON HAYLEY.
CONTINUA.

23/07/13, ore 21:10

ciao, sono morta, ciao.
Oddio seriamente, come minchia ho fatto a perdermi tutta sta storia?
La pistola, cazzo, devo leggere il continuo ^_^
sei una stronza che finisci così. <3
meno male che c'è ancora l'ottavo da leggere.
Ciao putty.

23/07/13, ore 20:06

diciamo che amo la parte di quando Justin si avvicina sempre di più ad Hayley mmhhhh.
Me piasa, me piasa pe davvero.
vado a leggere l'altro xdd

23/07/13, ore 19:34

Per essere una storia su bieber l'entrata in scena di louis ed harry non mi è piaciuta :c
Per il resto il capitolo è fjkdkdkk come ogni storia che scrivi, sks. Non c'era bisogno che lo dicessi io, si sa, tzè.
Sì dopo 32423423 anni ho recensito ^_^
ciau

23/07/13, ore 18:01

Selena? non dirmi di si perché vado a prendere la pistola di Brett!
questo capitolo è gndsjfksnmfkjsdkfsnkj, aggiorna presto eh! :*

22/07/13, ore 23:47

ODDIO,CONTINUA TI PREGO SONO DROGATA DELLA TUA STORIA,E' STUPENDA,PERFETTA. LA AMO,TI PREGO CONTINUA,TI PREGO TAAAANTOOOO.

22/07/13, ore 13:34

"Il prossimo capitolo sarà poco casto e puro" disse. Ahahahah muori :)
Potevi almeno farli baciare cristoddio mannaggia a te :)
Nonostante non sia successo nulla in bagno, avevo voglia di urlare e fangirlare, mi sentivo una dodicenne mestruata :)))))
Chi ha detto che Brett ha una pistola? Lo ammazzo di botte mannaggia ti odio
Non ho capito la parte della montagna dietro la scuola....cos..............
Tipo che quando Brett ha detto a Hayley "« Sono stato io. »" non la smettevo di ridere. Non so neanche perché. :)
Perché Hayley cattiva ha mandato via Jussxseo????
E perché Jussxseo si slinguava una tizia?????? (S...... Silvy is the way!!!)
No Giustino, non si fa.
Ora smettila di rompermi i coglioni e fammi leggere il segreto del bosco.
Continua o ti ficco un lama in culo xDD

22/07/13, ore 01:01

PORCA TROIA!! scusate, ma ci voleva! Ma che ti passa per la testa? Prima il gioco, poi Brett, poi lei che sta per cadere da una montagna, poi di nuovo Jj, poi la puttana ( che sembrava assomigliare a me * I'm watching you*)... E io sono praticamente morta! Tipo non so quante volte o rischiato di urlare quando erano in bagno da soli.. DA SOLI. Comunque quella troietta non la passerà liscia... Lo so e basta! L'unica cosa che non mi è tanto chiara e come cavolo è questa montagna dietro la scuola.... Ma per il resto è bellissimo!! Prima di salutarti ti obbligo ad iniziare a scrivere già da adesso. ciaoooo! Sara

21/07/13, ore 19:31

nell'ultima parte ci sono rimasta malissimo , all'inizio del capitolo fanno tutti i piccioncini e poi.... capitolo lunghissimo (ti adoro) e bellissimo :)

21/07/13, ore 16:25

No okay, sono di nuovo qui a romperti le scatole :)
AMO. QUESTA. STORIA. Dio santo, scrivi benissimo! Sono troppo curiosa, mi piace il personaggio di Justin e anche lei. Spero aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di leggere il continuo. <3

21/07/13, ore 12:11

O ti prego oggi continua sn troppo curiosaaaa ti supplico ti supplico ti supplico continua *_______*

21/07/13, ore 09:14

"Il prossimo capitolo sarà poco casto e puro" diceva Qual è la tua concezione di POCO casto e puro porca te? ❤ Comunque lo so che quella S sta per Silvia 🌚 Mi penzi sempre!!!!!!!!!!! Comunque,Brett che uccide loro madre ed Hayley tipo "fa niente,capita tutti i giorni,è solo colpa tua se sono mezza orfana però ti amo lo stesso fratellini xseo" wat Cazzofiga perché non aggiorni subito? Mi fai partire con la curiosità,quanto ti odio ❤❤❤

21/07/13, ore 00:42

ok. avevo già in mente la recensione, volevo scriverti che bustina era dolcissimo. aw.
e invece poi ho letto il finale, lol.
fanculo gemeh, sei una stronza. e adesso voglio sapere chi è quella puttana.
giustino deve stare con hayley, porca veronica.
aggiorna presto gemeh lkjh

20/07/13, ore 19:45

wow!
forse è il capitolo più bello di tutti, perchè Hayley e Justin passano un sacco di tempo insieme ( me piasa ouo).
Cazzo, si stavano per baciare!!! ma perchè devi farmi soffrire così?
Sono convinta che JJ ci sta nascondendo qualcosa... ma perchè? vabbè.. si vedrà..
dopo che Justin le racconta ciò che ha fatto Niall ho sclerato come una pazza! IL MIO NELLO NON FA DEL MALE A NESSUNO!
ora vado e sappi che ti obbligherò a pubblicare il prossimo capitolo entro stasera!!
ciaoo!
Sara

20/07/13, ore 15:21

Questo capitolo è uno dei più belli, anche perchè si inizia a scoprire la storia di Justin. *^*
Mi piace moltissimo, ha una trama interessante. (?)
Ci sono abbastanza colpi di scena, è interessante.
Se descrivi in modo più approfondito le emozioni (Si, ancora. lol) senza risultare pesante la rendi ancora più perfetta. *O*
La seguirò fino alla fine, yeah. (?) ^^
Ps.