Useless.
di itsuselessbitch_

09/06/14, ore 20:54

skerzettoooo xD
pensavi fosse qll la recensione eh? sono proprio una birbantella >:-))
ti avevo già detto quello che pensavo di questo capitolo appena finito di leggerlo ma per drimkeccer questo e altro.
bene allora partiamo da Hayley post scopata
quando hai scritto che non era vergine sono rimasta shockata.
pensavo fosse stata la sua prima volta
hayley cortigiana
poi
il rapimento è stato molto cul molto geims bond (cosa.)
nathan sembra il padrino e tony quello di gta
 "sei una preda facileeee xD" ok
Hayley che sbatte contro la finestra genius
poi
non capisco perché Justin non ha detto a Luisa (che nome è) che aveva scopato con Hayley
e poi quando respinge Sarah ahah >:-)
per un attimo ho pensato "adesso la violenta" però per fortuna il Giuseppe Simone che c'era in lui non si è destato.
christian mi sta simpatico non so perché
Grimay sempre la best
la fine è stato un trauma ero tipo "cosa"
mi spieghi di cosa ti fai
grazie

09/06/14, ore 14:43

Oddio mio,è una storia magnifica. Ho letto 18 capitoli in 3-4 giorni e mi sono appassionata in maniera assurda. Ho pianto,sorriso,di tutto. Una delle storie più belle di EFP,continua,una nuova lettrice❤️

08/06/14, ore 22:51

Oggi ho letto tutta questa ff ed è davvero bellissima , scritta benissimo e con una trama davvero coinvolgente , mi piace come i personaggi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfghjkl
XOXO Giorgia

08/06/14, ore 21:45

Cucù sorpresa
ora non è più teresa+ouat bff pagnuttell ma
teresa+useless bff pagnuttell
ok bene (avevo scritto bebè
gentil bebè)
Dopo tutta questa attesa mi aspettavo un capitolo più lungo, sinceramente. Ma mi accontenterò. Soltanto perché tvb e perché questo capitolo è mlt bll.
Mi disp per giastin ma è uno stronzo e lo odio
come può volere ancora sarah
come
cOMEE
C O M E
ho odiato giastin dal primo capitolo in cui è comparso e lo odierei anche se salvasse hayley dalla fine del mondo
toglietemi tutto ma non il mio breil
(cosa)
"Era Hayley."
MA MI PRENDI PER IL CULO VERO???? MI PRENDI PER IL CULO O COSA??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
DA DOVE CAZZO L'HAI FATTA USCIRE MO????????????????????????????????????
Magari nel prossimo capitolo
*60 anni dopo*
*JUSTIN*
"Mi risvegliai dal coma. Dopo aver rifiutato Sarah lei mi bucò il cranio con un trapano e svenni. Hayley è morta per mano di kristian e natan."
sei imprevedibile
be' cacca la scuola è finita vedi di continuare presto
(sono tentata dal mettere la recensione critica perché non fai mai finire bene i capitoli)
cacca tvb

04/05/14, ore 12:48

Cazzo, non posso aspettare ancora!
Questo capitolo..i precedenti...la storia.
E' tutto così fottutamente perfetto!
Okay, Justin e Hayley fanno sesso. Bene. Stavo tipo con gli occhi incollati allo schermo del computer mentre leggevo, ma okay ahah.
E il rapimento? Nathan c'entra, ne sono sicura.
Continua presto cazzo. Pretendo il prossimo capitolo.
Isa xx

30/04/14, ore 15:45

cristo dio, ma tu mi vuoi male.
porca di quella puttana troia, non si può.
dai.
angy, cazzo.
vabbè, almeno hanno trombato.
bravissima gemeh, come al solito. continua presto, per favore

28/04/14, ore 18:19

ciao!!!
mi è piaciuto molto questo capitolo e spero di scoprire dove sia finita   la protagonista, molto bella la parte hot e poverina all'inizio del capitolo dove c'è phil e justin che uno la incolpa l'altro gli massacra la mano, per  fortuna era un sognio.....
alla prossima!!!!!! O.O

19/04/14, ore 16:46

Ciao.

Allora, ho molte cose da dire quindi preparati. Inanzitutto, pensavo che la tua cattiveria avesse toccato il fondo con la morte di Phil MA NO ECCOLA CHE GHIGNA DI NUOVO BEFFARDA
(Sto ridendo mentre scrivo queste cose senza senso)
Parto da Louis perché lui era il mio secondo personaggio preferito dopo Phil. Se vuoi uccidere anche lui, accomodati-.-
Adoro Louis, l'ho sempre adorato dal primo capitolo e aspetto con ansia i suoi POV perché mi piace vedere le cose dal suo punto di vista. Ma, inutile negare che preferivo Phil.
Non so perché mi piaceva Phil, di solito non mi piacciono i personaggi come lui.
Io adoro quelli forti, complessi che devi sforzarti tanto per capirli e per leggere il vero significato delle loro azioni o delle loro parole perché di solito c'è sempre un significato nascosto. Amo quelli che si nascondono dietro una maschera e che non riescono ad essere se stessi perché hanno paura di rimanere feriti dal giudizio delle persone e dalla cattiveria della gente. Quelli che sono intrappolati nella loro maschera. Una maschera che si sono creati per protezione ma che alla fine è diventata per essere il loro peggior incubo, il loro ostacolo più grande per essere loro stessi. Dei personaggi complicati per una persona complicata come me, facile.
Non mi sono mai piaciuti i personaggi che mostravano la loro fragilità e che erano in balia dei loro sentimenti, che li soffocavano. Di solito preferisco quelli che, invece, vorrebbero scoppiare e mostrare a tutti i loro sentimenti ma che gridano in silenzio e continuano a vivere nel vuoto che ormai forma la loro vita. Poi ho capito perché mi affascinava tanto la fragilità, l'umanità di Phil. Lui non era ingenuo, aveva vissuto sulla sua pelle esperienze traumatiche e orrende. Aveva cicatrici profonde che, invece di guarire, peggioravano di giorno in giorno fino a diventare più profonde. Ed è proprio questo che ho imparato ad amare di lui.
Sapevo, sentivo che nella sua fragilità c'era un grande coraggio. Perché c'è bisogno di coraggio per affrontare ciò che ha dovuto affrontare lui senza crollare definitivamente. Infatti avevo ragione e nonostante ti odi (tvb) per la fine che gli hai fatto fare, sono anche contenta perché così hai dimostrato a tutti ciò che io ho sempre saputo. Hai dimostrato il coraggio di Phil perché per compiere quel disperato gesto, c'è bisogno di follia ma sopratutto di coraggio.
Louis un pochino me lo ricorda, forse è per questo che lo adoro così tanto. Lui invece è forte, cerca di non essere mai triste e sorride sempre perché grazie ad Harry ha capito cosa vuol dire essere finalmente felici. Tuttavia ogni tanto, in alcuni brevi momenti, riesco a notare quanto sia fragile. A differenza di Phil, lui nasconde la sua fragilità sotto una corazza dura ma è  e ne è consapevole anche lui. E' coraggioso ma è un diverso coraggio rispetto a quello di Phil.
Phil ha detto basta e ha compiuto un ultimo, disperato e coraggioso gesto per trovare finalmente la pace e non soffrire più. Louis, invece, ha detto basta alla sua debolezza e grazie ad Harry ha reagito e si è rialzato. Ha capito cosa vuol dire combattere e ha imparato a sorridere. Adoro il loro amore così puro e quando scrivi quei pochi momenti su di loro mi viene da piangere dalla felicità.
Phil e Louis, così simili eppure così diversi ed è solo merito tuo se li ho conosciuti e se ho imparato ad amarli con il tempo. Grazie di scrivere perché sono anni che con le tue storie mi intrattieni, mi fai soffrire, mi fai amare la psicologia dei personaggi e spesso mi fai anche sorridere e io, con le mie lunghe recensioni no sense, voglio sempre dimostrarti la mia gratitudine.
Il sogno di Hayley era così macabro e misterioso. Inutile dire che l'ho letteralmente amato. Sai come conquistarmi, angst e dark sono fattori fondamentali per attirare la mia attenzione.
Hayley e Justin! Questa si che è stata una sorpresa. Pensavo che alla fine avrebbero iniziato solo a baciarsi e poi basta, come sempre. Mi è piaciuta molto quela scena, è stata dolce e molto intensa. Era proprio così che la immaginavo, è stata una loro prima volta perfetta.
Io mi aspettavo il colpo di scena perché ormai ti conosco e so il tuo stile. Ma dico io, 'na volta che 'sti due poveretti erano contenti? Stronzetta.
Continua presto:)
​Megumi Uchiha.

18/04/14, ore 21:26

E alla fine eccomi qua, completa sconosciuta con cui non ho mai avuto a che fare e che non mi ha parlato del capitolo 17 3948372572959272639 mille mila volte <3
Ti amo secchio mia
Anyway alleluia, finalmente qualche scena hot, ci voleva proprio tra quei due (?)
Che bello, hayley potrebbe uscire con gli amici, montarsi il suo non-proprio-ragazzo e invece sparisce a monculi, davvero, invidio la vita di questa ragazza (ma anche no)
E visto che sto commentando partendo dalla fine non posso non dire che il carico di briscola arriva con l'incubo che le fa venire il timore anche quando justin la prende per mano, umh, okay
E vbb, che scrivi bene già lo sai, che devi insegnarmi anche, quindi... Cacca
Icy

30/03/14, ore 13:29

Ehi ciao! Sono @xjliamsvoice di Twitter! Eccomi qui! Ahah
alloooora, incomincio con il dire che tu scrivi veramente benissimo...mi piace il tuo stile e non ho trovato errori grammaticali! Complimenti, davvero!
per quanto riguarda la storia e la trama è molto affascinante, intrigante e originale... insomma prende molto e mi piace! Ahah ;)
beh aggiorna presto!
Baci♥

29/03/14, ore 22:17

Sono una cattiva persona se ti dico che ho cagato solo la parte in cui scopano come montoni..?
perché si
Finalmente
FINALMENTEEEE
DICIOTTO CAPITOLI E FINALMENTE SCOPANO
AHHHH
giustamente lei appena uscita dall'infermeria,non completamente ripresa,con farmaci sparsi nell'organismo e due mele e una fetta di torta come riserva energetica,scheletrica e malferma
e cosa fa
si fa aprire come una porta
Hayley cosa cazzo
Justin tutto tipo "omg se nn sei pronta lasciamo stare xD" e un altro po' veniva solo guardandole le tette
Grimay che viene a sapere che uno psicopatico ex alunno e la sua combriccola di assassini stanno escogitando qualcosa di potenzialmente malvagio
E cosa fa
Policewoman
wow
amazing
supergrimay
non è che magari lo dice al preside
no
Meglio aspettare che qualcuno (qualcuno=Hayley) sia in punto di morte
io boh
Ciao fai schifo

23/03/14, ore 15:45

Bellissimo*-* amo questa FanFiction é davvero così ajsjskaja♥Sei bravissima a scrivere...la parte hot di Hayley e Justin davvero bellissima,ahah.Vorrei incotrarti e darti un'abbraccio e le mie congratulazioni.Ciao Angy♥Continua a scrivere pleasee!♥

P.s. La storia é troppo asdfghjkl*-* *^* *•*♥
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 03:52 pm)

22/03/14, ore 18:52

Ciao
bll kontinua prst bll storya mi piace molto la parte hot ciao :)
baci tarusa xx :)
no ok ske
Il sogno all'inizio è stato molto........ macabro........
Però magari chi lo sa lo collegherai a qualcosa che succederà in futuro!! Chi saprà mai cosa ti frulla nella testa (;
sei capace di riportare una caccola di justin dopo dieci capitoli quindi............................
mmmmmmmmmmmmmmmmmm saspens
Ok quella parte è stata stupenda piango io
shippo
All'inizio pensavo che ci stessi prendendo per il culo per l'ennesima volta "ok dai ora si slingueranno e non succederà niente"
Poi ho letto minimo 5 volte la parte dove gli fa un pompino perché pensavo di averlo sognato
"no non è possibile
cosa
omiodio
aspetta"
già
Comunque è stata una parte dolcissima e scritta benissimo )':
no non è vero sembrava un porno di nunzia diretto da silvy
BE' MA OVVIAMENTE POTEVA ANDARE TUTTO BENE
OH NO
CERTO CHE NO
NON SAREBBE UN TUO CAPITOLO SE ANDASSE TUTTO BENE
E PUFF DOPO AVERLI FATTO SCOPARE E AVER RESO TUTTI I TUOI LETTORI FELICII..
HAYLEY VIENE RAPITA! WOW! FANTASTICO!
ti odio
continua presto
muori
ti ano

19/03/14, ore 22:31

Ovviamente dopo che questi due poveretti hanno fatto sesso, lei viene rapita. Che sfiga raga! Ti confesso una cosa... non so come pronunciare il nome di Hayley. Ho un pò di complessi XD Per la parte hot non c'è male. Come però ha già detto qualcuno ho letto cose ben peggiori e ne ho anche scritte!! Oh beh, ti faccio i miei complimenti e alla prossima! Ciao ciao XD

18/03/14, ore 13:18

Meraviglioso. Poi la parte Hot....meravigliosa..Hahaha. Non vedo l'ora di vedere cosa sia successo...