Useless.
di itsuselessbitch_

19/07/13, ore 00:17

Salve salve (ok sono la 12 recensione e ori aggiorni,si sto recensendo ora se no domani non mi ricordo,si sono manu) allora. Questo capitolo mi è piaciuto molto. È stata svelata una parte della storia di Justin,ma la cosa più bella è che comunque la tensione tra i due si sta allentando. Ora manca solo scoprire di più su Brett. È un personaggio che mi affascina molto dato il fatto che è il fratello della protagonista e vorrei tanto sapere come da essersene scappato di casa,si sia ritrovato in un luogo così strano e che sembra non adatto a lui in un primo momento della storia. Ok aspetto un capitolo solo su Brett :)))) crepo. Non so più che dire. Ah si,che scrivi da dio e che la lettura risulta fluida e hai un'ottima padronanza del linguaggio. E vabbè sai che pensavo avessi letto Fallen date le somiglianze e,poiché non è così,mi dileguo. al prossimo capitolo,addio :* (se ho fatto errori,scusa,ma mi pesa rileggere crepo)

18/07/13, ore 16:07

fsodokddkncvfj, è stupendo e questa storia finirà nelle mie preferite perché la amo!
non so cos'altro dire quindi.. ciao lol

16/07/13, ore 20:02

oddio amore è bellissima questa storia, amo justin e hayley, complimenti tesoro!!!!! non vedo l'ora che continui, baci cuore ♥

11/07/13, ore 23:54

Ok. E' ufficialmente la mia droga.
Scusami per tutte le volte che non ho letto la storia, me ne sto pentendo un casino.
La amo.
Oddio.
Scrivi divinamente.
Ti odio.
Non puoi fare di me una schiava così, è da ore che leggo e non riesco ad interrompere.
Mi sono praticamente isolata da mamma papà, vita sociale, facebook, twitter, skype, non sto cagando Teresa. Oddio.
Sto male forse.
Ok vado a leggere il 9, e appena finisco voglio il 10 putty.
Ti odio.
Ciao.
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 09:58 pm)

11/07/13, ore 23:52

non so che cazzo dirti e non mi va di recensire in modo intelligente hihi :)))
Mi piace questa cazzo di ff OK?OK?OK?-.-
Ora continua porco bue -.-

10/07/13, ore 22:39

Ciao Angy!
Questa storia è bellissima, come tutte le tue del resto!
I capitoli sono scritti benissmo ♥
Particolarmente, mi piace il capitolo six :D
Aspetto i tuoi prossimo capitoli per altre recensioni, ok? c:
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 10:41 pm)

10/07/13, ore 16:18

Ciao persona che non conosco (sono la rizzo e sì, sto recensendo con un altro account)
Allora, partendo dal presupposto che sto letteralmente urlando dalla gioia per due motivi: amo il rapporto fra brett e hayley e quando lei lo ha perdonato il mio cuore è morto; seconda cosa, jussxseo ha baciato hayley e io ancora non ci credo, quindi dammi uno schiaffo perchè forse entro 12 capitoli riusciremo a farli accoppiare come si deve :)))
Poi, in questo capitolo scopriamo qualcosa in più della vita di jussxseo e della sua famiglia e questa cosa la trovo molto interessante.
Ah, ultima cosa...hayley non è l'unica a morire quando jussxseo la chiama ''bimba'', perchè muoio anche io. E' la dolcezza. Okay, ora devo andare a farmi una doccia e ringrazia dio che ho avuto il tempo di recensire..
PS: Ricorda, il sesso non è un tabù. Haylistin(?) copulate per me!!!!!!!!!
ciao, ti odio <3

09/07/13, ore 02:20

Ohww come inizio è bellissimo e triste cwc

(si, sono la tizia che ti ha chiesto il banner c':)

Come vedi sto leggendo la tua storia, sono le 2.20 del mattino e non me ne sto pentendo, infatti ora passo subito a leggere il capitolo 1 :)

08/07/13, ore 14:44

Dio mio. Amo questa storia più di me stessa! E' perfetta, mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e cavolo, hai scritto tutta la notte per noi *-* asdfghjkl ti amo lol. Aspetto con taaaaaaaaaanta ansia il prossimo capitolo *-*
si, controllo ogni giorno se hai aggiornato e quando vedo un nuovo capitolo inizio a fare l'esaurita sclerata (?) ok,lol. ciaau c:

08/07/13, ore 00:08

ciaoooo <3
uhuh. un bacetto. ci siamo quasi eh? :')
comunque, UDITE UDITE. il nostro Nello è un killer. wooo hooo. cattivo biondo, cattivo cattivo.
sono felice di sapere la storia di ciasten.
vabbuò. un bacione, a presto xx

07/07/13, ore 19:41

finallyyyyyyyyyy AHAHAHA
dfjg
non si so baciati cc
comunque, la storia mi piace, è scritta decisamente bene.
la cosa più bella sono le descrizioni, dio mio.
mi fanno impazzire e mi fanno venire la pelle d'oca.
aggiorna presto x <3

06/07/13, ore 14:53

owh, alla fine hai pubblicato. certo, con quattro ore e mezza di ritardo....ma vabbè.
ti amo lo stesso, lo sai.
comunque, la scena del flashback è stata magnifica ghjk
gemeh, falli baciare e nessuno si farà male, ok? ok. quei due sono la tenerezza.
aggiorna presto. il più presto possibile, troia.

06/07/13, ore 13:03

PENSAVO SI BACIASSEROOOOOOOOOOOOOO ARGHH TI ODIO PERCHÉ NON LUBFAI BACIARE,DANNATA BARBONA Comunque,amo come hai raccontato la storia di Will andnjsndekdnd mi fai emoZZionare. Nello killer capo degli ebrei!!!!!!!!!! Ti prego continua AL PIÙ PRESTO e sta volta scrivi di mattina invece di fare la trasgre e scrivere di notte come i sociopatici ❤

06/07/13, ore 07:32

sei stata veramente brava. la descrizione dei fatti e' perfetta. mi piace come scrivi,veramente:) attenderò con ansia il prossimo capitolo!

28/06/13, ore 23:14

HO RECUPERATO TUTTI I CAPITOLI.
Chiedo umilmente perdono per essere così stupida.
Mi sono persa ventordici capitoli, comunque ora sono qui, per dirti che questo è in assoluto il mio capitolo preferito.
La scena del flashback, è a dir poco sensazionale. IO ERO LI', CIOÈ, NON SO SE MI SPIEGO.
E il finale? QUANTO AMO QUESTE COSE DI SUSPAAAANCE.
È   E P I C O .
Cosa hai creato con due mani, dieci dita e una tastiera solo tu lo sai.
FANTASTICO.
Ora non me ne perderò più uno, giuro.
Un abbraccione supermegaipergalattico (?)

-D.d.