Useless.
di itsuselessbitch_

17/03/14, ore 07:47

stupendo davvero eccezionale ! C'è. Forse un po' troppa confusione questo si ma é molto bello ! stai tranquilla che per la parte del sesso non mi scandalizzo ho letto cose più hot su sto sito. Aggiorna al più presto

16/03/14, ore 17:09

aggiorna ti prego! Sto morendo ! É davvero splendido é una cosa stupenda e si l'ho hai fatto troppo corto e ti detesto per questo ! Ma continualo ti please .

14/03/14, ore 15:17

Ciao sono @ljamscap di twitter.
Adoro la tua storia!
Il tuo modo di scrivere è fantastico. I capitoli sono dettagliati e incuriosiscono sempre di più.
Anche solo leggendo l'introduzione si capisce che è una storia intrigante.
La trama, la storia, la modalità di scrittura... tutto è perfetto.
Seriamente, continua così. Sei bravissima.
Ancora complimenti, a presto.

13/03/14, ore 16:59

Ciao, sono la ragazza da twitter.
allora premetto che non sono fan di Bieber, e che tendo a non leggere cose con lui, ma il tuo modo di scrittura, fluido e corretto, fa passare in secondo piano che sia lui il protagonista. Ho letto solo questo capitolo, ma devo dire che la storia è decisamente bene e la trama è originale e decisamente diversa dalle solite cose che si leggono. Davvero complimenti.
Alla prossima El.

11/03/14, ore 23:58

Sono sotto gli effetti di una pasticca per il raffreddore che da sonnolenza, quindi sono più rincoglionita del solito..
Che dire, scrivi sempre in maniera fantastica, chiara, scorrevole e piacevole, sei descrittiva e mi hai fatto rizzare i peli sulle braccia quando phil si è sparato... Continua preso semmai!
Vado a nanna kiau, baci,
Icy

(Visto che ti voglio bene????)

09/03/14, ore 12:11

Carina mi piace tantissimo la storia, non ci sono errori grammaticali. E' stupenda. Anche se non leggo mai FF su Justin, questa mi ha davvero colpito :)

@ljams_smile (Twitter)

09/03/14, ore 11:54

Ehilà, sono la ragazza dello scambio recensioni
Avendo letto solo questo capitolo devo ammettere che non hi ben presente chi siano tutti i personaggi, ma la trama mi sembra interessante e soprattutto intrigata e movimentata.
Mi dispiace per Phil e la povera Hayley, rimasta traumatizzata dal suo suicidio. Mi ha intenerita molto - per quanto strano possa sembrare - il fatto che Justin le abbia coperto gli occhi e poi, naturalmente, rincuorata insieme a tutti i loro amici.
Una cosa che non mi piace molto, per gusti personali più che altro, sono i POV. Sarà che sono abituata a scrivere in terza persona, ma non amo i vari cambiamenti dei punti di vista. Ma come ho già detto, sono gusti personali e se la tua storia è già stata avviata in questo modo continuala così, anche perché nonostante questo è scritta bene.
Non ho trovato errori di grammatica, il che è gratificante. Attenta però agli errori di battitura: ne ho trovati solo due o tre, niente di allarmante, ma é sempre meglio ricontrollare attentamente tutto il testo.
Penso di essere stata abbastanza esaustiva, non posso far altro che dirti di continuarla.

09/03/14, ore 10:18

Tu sei un mostro. Non aspettarti che ti riempia di complimenti (per quanto meritati) perché tu hai ucciso il mio personaggio preferito della storia. Già mi muoiono in continuazioni personaggi preferiti da anime, manga, libri, telefilm, film, doujinshi, ff e ora tu ti sei finalmente aggiunta al gruppo. Sapevo l'avresti fatto prima o poi, sadicona. Lo sapevo dai tempi di crazy story. Il sadismo di Selena non poteva appartenere solo a lei ma sopratutto alla persona che aveva scritto la storia.
La recensione prima ero esaltatissima, parlavo in continuazione di Phil ed entusiasta ti spiegavo di come non vedevo l'ora di uno sviluppo del suo personaggio perché l'avevo amato dalla prima volta che avevo letto anche solo il nome. E tu? Uccidi Phil.
Non volevo neanche recensire per una sorta di punizione MA dovevo mostrarti la mia indignazione nei tuoi confronti. Avevo pensato anche di mettere la recensione "critica" ma non sarebbe stato giusto nei tuoi confronti perché nonostante tu abbia ucciso Phil, la storia è sempre scritta bene. Quindi mi sono sentita anche cattiva (come dovresti sentirti tu per aver ucciso Phil.)
Al "vivi per me" ero in lacrime e nonostante io volessi Phil vivo, sono contenta che sia finita così. Quella frase era tragicalmente perfetta. Come la tua storia, direi.
Continua presto e cerca di non uccidere più nessuno per un po'. (Magari solo Nathan che lo sopporto. Non lo sopporterei neanche se resuscitasse Phil...magari quello si.)
A presto.
Megumi Uchiha.

07/03/14, ore 20:21

Carissima, sei risorta dalle ceneri? E' un piacere risentirti. Anche se il capitolo è corto mi è piaciuto molto, un pò traumatizzante, ma bello. Non mi pare ci siano errori -ma per certe cose non sono molto affidabile- però in "«Oh mio dio, ragazzi, state bene? Oh cazzo, no, che succede?»" mi sa che Dio vuole la maiuscola. Per il resto non c'è male, ci vediamo al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

02/03/14, ore 18:46

Un po di pace no eh ?? Comunque devi continuare subito

01/03/14, ore 19:19

Senti io ti odio sto aspettando questo capitolo da un secolo poi tu te ne esci con "ho pubblicato il 16!" io tutta contenta vado a leggerlo e
muore
phil
MUORE PHIL
quella vacca di hayley doveva salvarlo e tu tu tu tu sei una persona inutile e io ti odio e voglio metterti la recensione negativa
ora l'ho messa
ora neutra
ora positiva
ora critica
ora positiva
ti odio
«Vivi per me.»
VIVI PER ME COSAAA??? PENSI CHE QUESTA FRASE DEBBA FARMI COMMUOVERE????????????????????????????????????
«Seriamente, Hayley sta finendo troppe volte in infermeria...» commentò Terry. Già.
omg km 6 saggia
comunque perché christian non da qualcosa in testa a nathan così lo leva di mezzo e siamo tutti felici e contenti
christian io ti amo però mamma mia._."
dio suino ti rendi conto di quello che hai fatto cioè non è una cosa da poco hai ucciso un personaggio
suicidato
cioè quindi ora non vedremo più phil
ok
TUU!!!
ciao

27/02/14, ore 15:51

Io boh
aspetto mesi per questo capitolo e tu ammazzi Phil
"sono sicura che adesso Hayley lo salva"
E invece
vai via
Christian è una checca,insomma tira fuori le palle e dii a quell'aborto di Nathan che non vuoi fare nulla diosuino
basta me ne vado
ciao
e continua drimkeccer stupida

26/02/14, ore 17:27

QUESTA STORIA E' STUPENDA.
No cioé,sono stata 3 ore a leggerla tutta e non me ne pento! E' una cosa perfetta. Adoro questa storia,scrivi benissimo ed é originale!
spero tu possa continuarla.xx
Francesca

21/01/14, ore 18:10

Sento le porte del paradiso che si aprono! Sono finalmente riuscita a recensire pure a te! *^*
Okay, scusa il mega ritardo, ma avevo un botto di arretrati e un casino di cose da fare ed oh Dio che bello sono ancora viva.
Bene bene, non ho letto tutti i capitoli perché se proprio devo essere sincera la storia non mi incuriosisce tanto.
E' ben scritta ed ha una buona struttura, già dai primi capitoli si intuisce il carattere della protagonista e come affronta la vita di tutti i giorni.
Mi piace come scrivi :3
Boh, faccio schifo a recensire quindi mi fermo qui prima di rendermi ridicola è_é
Scusa di uovo per il ritardo!

07/01/14, ore 13:09

Ciao Angy, sono Bea e questo capitolo mi è piaciuto tanto, anche se avrei preferito che lei morisse colpita dal proiettile della pistola che hanno rubato a Brett... spero che le due amiche si ritrovino come un tempo! Ciao e al prossimo capitolo :)