Useless.
di itsuselessbitch_

16/05/13, ore 22:03

Direi che la storia procede bene, ti ho già detto che scrivi bene quindi ora passerei a qualche consiglio :) Personalmente preferisco capitoli un po' più lunghi, con più scene.. Prova a concentrarti meglio sulle descrizioni, a volte risulta tutto un po' affrettato... Sono convinta che potresti migliorare molto se ti focalizzassi su questi piccoli particolari che però rendono più piacevole la lettura. Al prossimo capitolo, un bacio :)

16/05/13, ore 21:46

Questo capitolo è davvero bello,
Sia il modo la trama che il modo in cui è scritto, forse avresti potuto mettere un po' più di dettagli, ma è bellissimo comunque.
Comunque la storia è sempre più bella, complimenti.
Ora la metto tra le seguite sgjs
Continua presto c:

15/05/13, ore 01:20

Mamma mia, stupendo.
Mi dispiace veramente tanto aver letto questo capitolo solo a quest'ora della notte, ma devi sapere che io sono una "nottambula" lol
Detto questo, non vedevo l'ora che continuassi e l'hai fatto. Ora, non voglio essere ripetitiva, ma cavolo, scrivi da Dio.
E questa frase  "Cercai di chiudere gli occhi, e appena abbassai le palpebre il buio si impossessò della mia mente."
CHE POETA! Non sto scherzando, non sono sarcastica o cosa, cioè è un qualcosa di "magico".
E niente, è arrivato il momento in cui si obbliga lo scrittore a continuare, arrivando anche a minacciarlo...
CONTINUAAAAAAAA
Un abbraccio supermegaipergalattico (?)
-D.d. (fiftythreefc)

14/05/13, ore 22:18

sempre più bella sempre più trasgressiva sempre più interessante.
Cè boh io l'adoro. igkjfsdkj
E' completa di tutto, di T-U-T-T-O. Non manca niente.
Comunque ora la smetto di farti complimenti, tanto non ti servono.
1) Pj è un rompipalle peggio di mio padre.
2) Hayley è troppo furba per Pj sks.
3) Sì, è fottuta.

ciau :*
Ah ti ricordo che da domani fino a sabato non ci sono quindi se non recensisco è per questo :*
ti amo.

14/05/13, ore 21:51

Sei una merda! Non sai per quanto te po ho aspettato questo capitolo..... e se non lo mettevi oggi ti avrei ammazzato!
Comunque è molto bello e scritto bene.... e non vedo l'ora di sapere se Pj scoprirà cosa ha fatto la sua amata figlia! Comunque non credere ke la passerai liscia in questi giorni >:) quindi preparati ad un'altra tortura!!
Ti anooo <3
Sara

12/05/13, ore 22:49

io te stimo...spero che farai altre storie così
mi piacciono molto così

12/05/13, ore 19:53

Salve c: Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, descrivi abbastanza bene le situazioni e la lettura è molto sciolta scorrevole. Mi piace il personaggio di Hayley, mi piace anche che chiami suo padre Pj (?) Aggiungo alle seguite così saprò quando aggiorni. Un bacio x -ann//

12/05/13, ore 16:36

ciao bella c:
che dirti? scrivi benissimo, sul serio. mi piace molto come storia, e spero che la ragazza diventerà trasgry AHAHAHAH ok, no. lol
è davvero interessante e spero che continuerai presto. :)
un abbraccio x

- Francesca xx.

12/05/13, ore 13:02

Ok prima mi scocciavo a leggere ma ora non avevo niente da fare. Ma cazzo voglio un altro capitolo è stupendo, mi attira un casino fkgj è bellissimo sul serio, questa storia penso proprio che la leggerò tutta. gkfjnl
Complimenti :*
ciau ti amo :*
-angy

11/05/13, ore 23:33

eccomi, ancora lol.
come ti ho detto, la storia mi piace, scrivi molto bene. aggiorna presto e appena lo fai, fammi sapere :)

11/05/13, ore 23:29

Scusami, avevo letto, ma non avevo recensito ahahahaha.
sooooono sempre io, mullingarsboy lol.
comunque, anche il prologo mi piace molto, è una delle poche ff che ho letto su justin, mi piace molto, brava. :)

11/05/13, ore 22:39

Oh mamma mia. Descrizioni spettacolari, particolareggiate al punto giusto, storia curiosissima, intrigante. Scrivi M E R A V I G L I O S A M E N T E . Non vedo l'ora di leggere il seguito che aspetto con ansia. Ah, un'altra cosa! Adoro il fatto che la protagonista non chiami suo padre "papà" ma per nome, dato che non le riesce. Fantastico, davvero.
Continua così!
Deceptive dreamer- (fitythreefc)

11/05/13, ore 22:27

Non ho parole. Molto corto, questo è vero, ma è pur sempre un prologo. Fluido, scorrevole come piace a me. SONO TROPPO CURIOSA di leggere il seguito. mi ha stupito il finale: "Ricordo ancora che mio padre non arrivò mai per alzarmi. Ho imparato da sola." CIoè, è meravigioso. Corro subito a leggere il seguito, sono troppo impaziente!
Un bacione!
Deceptive dreamer- (fiftythreefc)

11/05/13, ore 22:25

ed eccomi arrivata alla fine di questo capitolo.
devo ammettere che questa storia mi sta incuriosendo davvero tanto, mi piacerebbe sapere come mai la protagonista odia così tanto suo padre e come mai suo fratello sia scappato.
è un capitolo scritto bene, non manchi di particolari, le descrizioni sono presenti e ben descritte, così tanto che riesco ad immedesimarmi in Hayley.
brava davvero, la storia ovviamente va dritta nelle seguite.
aspetto un tuo aggiornamento :)
much love, chiara x

11/05/13, ore 22:17

ciao, eccomi quì a recensire il primo capitolo, o meglio, il prologo :)
mi piace il tuo stile, è fluido e scorrevole e anche se come capitolo è abbastanza corto, mi ha incuriosita parecchio.
detto questo, vado a leggere il prossimo :)
much love, chiara x