Useless.
di itsuselessbitch_

11/05/13, ore 19:42

O mio Dio, la adoro. La amo. E' una delle mie storie preferite, assolutamente.
L'idea è buona, non è la solita storiella dove la ragazza dice di essere una cessa ed è la prima troia e i genitori le fanno fare tutto<3
Poi è scritta bene. Sta storia è intrigante al massimo, omg.
Oddio sto morendo di curiosità. Continua ti prego. aiksnffgkj
Chissà che reazione avrà "Pj". Oddio ainkj.
Angy stai migliorando un casino, sono fiera di te. :ccc
Continua così e questa storia avrà successo, ciau. c:

11/05/13, ore 17:39

Eccomi!
Sono ancora in stato di shock per la fine, non me lo aspettavo.
Inutile dire che la tua FF mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora di sapere come si evolve; per non parlare del "proemio": da brivido.
Pertanto finisce tra le seguite e ti mando un bacione (?).
@_ChuckeBlair_ di Twitter. ;)

11/05/13, ore 16:41

ciao, sono la ragazza di twitter (@darrenshug).
Questa storia è davvero bella, è molto originale come trama e incuriosisce i lettori, beh, o per lo meno me lol
Tu scrivi molto bene, forse potresti aggiungere un po' più dettagli, ma ognuno ha il suo modo di scrivere e comunque il tuo è molto bello.
Complimenti, aggiorna presto, sono curiosa c:

11/05/13, ore 16:41

eccomi qui lol, ho finito pure io ora :) allora, sai brava a scrivere, complimenti, ti consiglio solo di mettere SEMPRE lo spazio dopo la virgola, sempre. E poi i dialoghi non serve che li metti in maiuscolo se sono già presenti i simboli. Per il resto non mi pare di aver visto errori, forse qualche piccola imprecisione. Credo solo che debba aggiungere alcune descrizioni più profonde per coinvolgere maggiormente il lettore. La storia mi piace, ne ho lette di simili ma ognuno, in base al carattere, pone delle sfumature diverse. Ti consiglio solo di rendera interessante e mettici del tuo, rendila speciale, perchè le capacità le hai. Beeeene lol ora mi dileguo ciao ciao xx Chiara :)

11/05/13, ore 16:28

Ok adoro il modo in cui scrivi, l'originalità della storia e l'eleganza che la contraddistingue, insomma, io la adoro, con tutta me stessa. Infatti tra due secondi vola dritta nelle seguite, voglio vedere come la storia si evolverà, quello che accadrà, i colpi di scena e tutte le altre cose. Quindi continua così, scrivi non bene, di più.

11/05/13, ore 16:21

Ciao bellissima, sono @zaynskebabbino, la tizia dello scambio recensioni di twitter. Allora il prologo è meraviglioso e commuovente, scritto divinamente tra l'altro. Riesci ad unire la tenerezza di un' ingenua bimba di sei anni, alla crudeltà della vita. Divino. E inoltre quell'ultima frase alla fine ( Ricordo ancora che mio padre non arrivò mai per alzarmi da terra. Ho imparato ad alzarmi da sola. ) meravigliosa, ricca di sentimento ed emozionante. Volo a leggere il prossimo capitolo, ti aspetto nella mia fan fiction c:

11/05/13, ore 16:14

Ciao sono la tipa di twitter @__bymyside
Allora, innanzi tutto bellissima storia, mi ci sto appassionando, quindi vedi di aggiornare presto che voglio il seguito ee
poi che dire, errori grammaticali non ne ho visti quindi complimenti anche per questo uu
Voglio assolutamente il seguito perciò spiacciati <3
Tanto lav lol
Bacio x

11/05/13, ore 15:27

tidjihoiohuidfijfdijo ji nvdjiddij d belliiiisssima,ti prego,continua velocemente (?) lol jiffgoinffe

11/05/13, ore 15:24

Ehilà!
Bellissimo capitolo, adoro questa storia *--*
Ogni cosa scritta da te diventa interessante, sei capace di catturare tutta l'attenzione del lettore.
Brava!
Alla prossima ;)

11/05/13, ore 15:21

allora,la storia mi intriga moltissimo :o
poi scrivi bene,ma non ho capito il finale:c AHAHAHAH,comunque continua così(:

11/05/13, ore 14:51

Eccomi, ho letto entrambi i capitoli e, cavoli, Pj fa davvero paura.. Povera ragazza è costretta a vivere con un mostro di padre del genere.. Ha già perso un figlio a mio parere comportandosi così perderà anche lei.
Comque.. Scrivi bene, e non ho notato molti errori grammaticali.. Mi piace anche molto la storia, ovviamente non posso giudicare la trama perché ancora non ne sono al corrente.. Però mi piac emolto come inizio..
E' piuttosto diversa dalle altre storie.. E mi piace tanto! Io la inserisco nelle preferite perché mi piace un casino.
Spero solo che continuerai presto perché voglio sapere il continuo *O*

11/05/13, ore 14:47

L'idea è buona, scrivi bene e la storia potrebbe prendere una piega interessante. Ora sta a te svilupparla nel modo giusto e darle giustizia ;) Aspetto il prossimo capitolo per poter dare un'opinione più completa, però per ora direi niente male!

10/05/13, ore 22:31

okay, ho già capito che tipo è il padre, e non mi piace per niente, ha già 'perso' un figlio, e se continua a comportarsi così anche con lei, privandole il divertimento -cosa fondamentale durante l'adolescenza- finirà per perdere anche lei...già immagino cosa le farà, povera è proprio sfiga HAHAHAHAHHA cc continua presto baci <3

10/05/13, ore 19:26

So di essere un'idiota perchè non ho recensito quando te l'ho detto! XD ma ora recupero.
OVVIAMENTE è scritto benissimo senza neanke un errore ( o almeno io non ne ho trovati); non ho la più pallida idea di come possaontinuare e non vedo l'ora ke scrivi il secondo capitolo quindi ti stesserò comunque tutti i giorni. ;)
Datti da fare e continua così! Ciao cacca!!
Sara

10/05/13, ore 19:12

Questa fan fiction su Bibah è davvero bella! Mi piace questo prologo! Ora passo a leggere il prossimo xD dfgkdfjgjdfgklj Ciaooo Bella!

@your_smilexx di twittah c: