Useless.
di itsuselessbitch_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
05/05/13, ore 22:10

Ok,visto che rompi la vagina,questa sarà la prima e ultima recensione (per modo di dire :* ) che farò
Allors,come inizio va benissimo,è scritto bene,i tempi verbali stanno bene (♥) e stuzzica la curiosità del lettore (feel like a sir)
Mi è piaciuta un casino l'ultima frase "Ricordo ancora che mio padre non arrivò mai per alzarmi da terra. Ho imparato ad alzarmi da sola." che secondo me lascia capire già da adesso che Hayley da grande avrà un carattere forte e che probabilmente (forse,boh,che ne so io) non avrà mai sostegno da parte del padre (ìhìh ke barbone)
e per concludere patata.
Ciao,muori

05/05/13, ore 21:11

L'inizio è ben fatto. è sritta molto bene,è mi piace molto. se continuerai credo che piacerà in molti,continua così. c:

05/05/13, ore 21:09

O mio dio ti prego continua.
Sono quella con cui stai parlando su Twitter, lol.
Dio questa storia è intrigante ai livelli massimi, ti giuro.
Oddio ghjkl.
Ti prego aggiorna al più presto, e quando lo fai manda un messaggio, senno non me lo ricorderò mai! lol c:
Continua o ti ammazzo, OuO
Zao pella!

05/05/13, ore 21:07

Occhei.. Giuro che mi hai veramente incuriosita, troppo.
Come storia è scritta bene e per essere solo all'inizio è giá molto coinvolgente.
Di solito dal primo capitolo non posso sapere se la storia si svilupperà bene oppure no, ma da questa credo di capire che diventerà una fan fiction molto apprezzata, da molti.
Ora la metto nelle seguite e preferite, ma avvertimi quando la aggiorni!

A presto,
andre.

05/05/13, ore 20:17

Oddio che triste oddio oddio çç mi viene da piangere :c
Certo che però c'è gente che si potrebbe immedesimarsi in situazioni del genere e credo che per loro sia impossibile non piangere :cc
Tipo quando mio padre e uno dei miei fratelli litigavano con lui io capivo sempre tutto e li difendevo AHAHAH ma nessuno scappò di casa o ha mai ricevuto violenze e oggetti contundenti volanti (?)
La adoro çç continua :c

05/05/13, ore 20:09

Ok... ti ho già detto quelo che pensavo su fb ma visto che sei bastarda e se nn hai tante recensioni non pubblichi il continuo, mi tocca recensire. La storia sembra interessante e comunque è scritta bene quindi vedi di muovere il culo(?) E di pubblicare il prossimo capitolo <3 ciaoo!!

05/05/13, ore 19:52

come inizio mi piace tantissimo, e poi adoro l'ultima frase:
'Ricordo ancora che mio padre non arrivò mai per alzarmi da terra. Ho imparato ad alzarmi da sola. '
voglio vedere il personaggio di justin...secondo me è un bad boy, oh yeah (?)
e poi devo capire il perchè suo padre e suo fratello abbiano litigato, povera cc

continua presto, baci <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]