Useless.
di itsuselessbitch_

21/07/14, ore 00:48

No ma cosa dici?!? Senza Justin che cavolo è questa storia?.
Fallo vivere non può morire

20/07/14, ore 22:52

Mi sa che non ho mai recensito questa ff perché l'avevo letta tutta in un giorno ma va beh eccomi a recensire.
Non mi aspettavo la perdita della memoria e devo dire che è stata anche una cosa molto originale e anche bella come cosa , è stato bello vedere le reazioni dei personaggi .
Un Jusin tra il triste e il felice , triste perché ovviamente finalmente che poteva starle vicino non poteva essere il suo ragazzo , non poteva abbracciarla o baciarla ma il 0.1% di lui era anche felice perché lei poteva conoscere subito il nuovo Justin.
Poi mi dispiaceva troppo per Brett che doveva stare vicino alla sorella senza che lei si ricordasse nulla di lui .
La parte finale poi mi ha scioccato.
Dammi della sadica ma mi piace quando succede qualcosa di brutto a Justin perché al centro dell'attenzione c'è sempre la ragazza che viene picchiata che viene rapita ecc.. ecc.. e quindi finalmente succede qualcosa a Justin.
Ma questo qualcosa è troppo qualcosa , insomma MI MUORE JAYJAY???
la parte dove lui dice "si era ricordata di me , alla fine" è stata straaziante.
ALLA FINE?? Alla fine ? ALLA fine? alla FINE ?
No nO NO nO okay NO?
Beh magari non è morto sai , magari il sostituto sarebbe Justin che si reincarna in un fiore (?)
Magari succederà come in Innamorata di un angelo - Il mio angelo segreto e Un amore di angelo che lei sente sempre la voce di Justin fino a quando non si trova un ragazzo (?)
Oppure diventa un fantasma , o magari era una pallottola mannara e lui non muore e diventa un licantropo (?)
Oh oh oh ci sono JUSTIN E' IMMORTALE (?) hahaha
Basta mi sto rincoglionendo da sola con tutte le cazzate che sparo, una più senza senso dell'altra , cose che non accadranno mai
In ogni caso se muore e se ne va per sempre credo che continuare la FF non avrebbe molto senso dato che è una FF su Justin Bieber.
Comunque sono troppo curiosa di sapere cosa succerà nel prossimo capitolo ,
XOXO Giorgia

20/07/14, ore 17:30

Eccomi qua, dopo tanto tempo che mi aspettavi.
Allora, devo dire che mi hai lasciato davvero sorpreso.
Cioè, wow, Hayley senza memoria mi ha lasciato stupito, perché è tornata e non conosceva nessuno, sembrava una specie di nuovo inizio.
E il fatto che Justin, finalmente libero, non potesse abbracciarla e baciarla è stato triste. Cioè, srsly, questo è stato accusato di omicidio, non aspettava altro che vedere Hayley e lei si è dimenticata tutto?
La scena che più mi ha fatto star male è stata la parte con Brett. Pensare che è suo fratello e che aveva di fianco una sorella che non lo riconosceva, mi ha veramente spezzato il cuore, ero tipo "DIGLIELO!!!", ma sono felice che poi l'abbia scoperto. Insomma, i legami familiari mi piacciono molto, e pensare che quello potesse essere spezzato così, per un vuoto di memoria, mi avrebbe lasciato distrutto dentro, ma almeno si è risolto tutto.
Ma passiamo alla scena finale.
SRSLY.
Cioè io proprio non me lo aspettavo. Insomma, stiamo parlando del protagonista della ff, Justin (che sono contento sia OOC, sembra quasi un personaggio "originale", non legato al cantante) che riceve una pallottola in pieno petto e muore. Se non hai in previsione di salvarlo in corner, credo proprio che dovremmo dirgli addio. Ma perché? Perché eliminarlo così, all'improvviso? E chi è il "sostituto"valido che prenderà il suo posto? Domande del genere sorgono spontanee, e davvero vorrei capire la risposta, perché ci sto pensando da ore continuando a ripetermi "che cos'ha fatto". Boh, spero che saprai dare risposta a queste domande, perché davvero voglio capirci di più. Il tuo sadismo sta raggiungendo livelli estremi, vedi di tornare giù o mi ammazzi mezzi protagonisti.
Non mi soffermo sulla grammatica perché è perfetta, e anche l'impaginazione è chiara, non pesante, e l'alternanza dei punti di vista è una cosa che io adoro.
Non ho altro da dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
XOXO amu :------)

20/07/14, ore 13:22

Sinceramente non avrebbe senso continuare la ff senza il personaggio principale, tranne se la tua intenzione é quello di far credere alla ragazza che sia morto.... bo non avrebbe senso

19/07/14, ore 14:01

Ciao. Sono davvero tentata dal metterti la recensione critica ma non lo farò solo per amore di questa fanfiction.
Sto cercando di essere seria ma....................................................
Te lo giuro ho pianto e avevo la bocca aperta con una mano davanti aiuto... sembravo paralizzata ok..............................................
All'inizio quando Hayley ha perso la memoria ho pensato "Ok se è questa la cosa tragica può comunque essere superata" infatti è sempre la stessa Hayley, fika, impulsiva, insicura, fika e stupida
Prima di leggere tutto il capitolo sono andata alla fine della pagina e ho letto qualche riga nello spazio autrice e pensavo morisse hayley ti prego poi ho pensato "Nah non ucciderebbe mai il suo personaggio"
Dio santo è cogliona ok non ci doveva andare uff
NON PUOI AVERLO UCCISO SERIAMENTE SECONDO ME E' UN SOGNO SAI QUANDO HAYLEY ERA IN INFERMERIA E POI VABBE' SI E' RIMESSA E HA SCOPATO CON JUSTIN BENE E' UN SOGNO CHE HA FATTO MENTRE ERA IN INFERMERIA PERCHE' NON E' POSSIBILE CHE LO HAI UCCISO E' UNA FF SU JUSTIN BIEBER NON PUO' ESSERE MORTO NON PUO' OK OK OK OKOKOKOKOKOKOKKOOKKOKOKookokooOKookKOOoKOokoKOKokOKOkoKOkokOKoKOkoKOkoKOKoKk

Bene ora vogliamo incesto BrettxHayley

Devi morire ciao

19/07/14, ore 13:37

lui muore? Veramente? No, non puoi farmi questo. Ti prego fai in modo che si salvi, per favore.

16/07/14, ore 17:05

Oddio. Un giorno mi spiegherai come fa questa storia ad essere così intrigante e fantastica.

Povero Justin. Quando si è messo a piangere, ho pianto con lui. Quella stronza di Sarah deve solo andare a farsi benedire. Justin è preoccupatissimo per Hayley. Il suo pensiero fisso: "Hayley prima di tutto". Che dolce.
E la fine? Hayley che torna al college. Ho paura di scoprire che succederà. Giuro che ho paura. Quello stronzo di Nathan deve togliersi dai coglioni.
Beh, spero continuerai presto,
Baci
Isa xx

13/07/14, ore 15:42

Ciao tesoro!
Perdonami il rotardo...
Premetto che le mie recensioni sono assolutamente sincere e costruttive quindi se dovessi criticare qualche aspetto della tua storia ti prego di non prenderla nel personale.

La trama: Sai che io adoro questo genere di storie. La trovo anche molto originale. Apprezzo moltissimo che tu ci abbia messo anche i membri dei 1D come amici di Justin. Questo capitolo mi ha messo un sacco di malinconia: per un attimo ho davvero pensato che Hayley fosse morta!

La grammatica: davvero impeccabile non ho visto errori! Magari qualche virgola mancata ma nulla di grave!

L'estetica: La adoro! Finalmente una ragazza che utilizza l'html!!! Non mi sono cecata leggendo hahaha. L'Unica cosa è che un banner magari ci starebbe bene...

A presto
Elenaxx

12/07/14, ore 13:48

È una storia stupenda, che mi ha colpita sin dall'inizio. Ho subito amato ogni singolo personaggio e ho passato tutta la mattinata a leggere i diciannove capitoli. Sei davvero brava a scrivere, complimenti. Ho adorato la parte del gioco dell'obbligo e della verità ahaha! E poi i Larry e gli Ziam? Che dolci aw. Non seguo molto i ragazzi, ma ammetto che ho un debole per i Larry 😁
Ripeto, è una ff stupenda che merita tantissimo.
Continua presto.

-Giulia.
@DREMIEBER su twitter.

12/07/14, ore 13:11

Hey, scusa il ritardo ma i miei avevano deciso di mangiare all'ora dei nonni..
vabbe tralasciamo questi aspetti trasgressivi della mia vita, passiamo alla recensione.
Questo ragionamento di solito lo faccio quando recensisco più capitoli di una stessa ff però oggi lo scrivo comunque anche a te perché spero che si possa rifare questo scambio: le mie recensioni sono più serie possibili e se ho qualcosa da ridire la dico quindi se ti dico qualcosa di positivo puoi stare tranquilla che è la pure verità, mentre se ti correggo in qualcosa o sottolineo qualcosa che non mi è piaciuta la devi vederr come un qualcosa che ti farà crescerr come "scrittrice".Detto ciò, posso passare alla vera e propria recensione:
-scrivi bene, per l'amor del Cielo, ma dovresti migliorare ancora un po' forse
-in qualche punto ho notato delle analogie con altre ff che ho letto: non dico che tu le abbia copiate ma voflio solo dire che non lo trovo molto originale e questo è "un punto in meno" per quanto riguarda il mio modo di giudicare . Però, nel frattempo, in altri punti, invece ho trovato aspetti originali
-la storia sembrerebbe comunque carina ma siccome ho letto solo questo capitolo, il mio giudizio è relativo.
Spero dunque che ci sia modo di fare un'ulteriore scambio così da darti un giudizio più completo.
In fin dei conti, sei brava, continua così!
Vxx

12/07/14, ore 13:07

Ehi ciao,sono quella di twitter :)
Ho letto molto velocemente un pò tutti i capitoli e mi sembra una storia particolare e sopratutto che ti prende,quindi continuerò di sicuro a seguirla.
Non ho trovato alcun tipo di errore di battitura o grammaticale.
Al prossimo capitolo,baci x

12/07/14, ore 11:55

Ciao sono la ragazza di twitter @liamspassion per lo scambio. Non ho mai letto una fan fiction su Justin sai? Questa è la prima e da quanto ho capito lui è una specie di cattivo ragazzo? Che viene messo dentro per un omocidio . Ho visto che hai messo dentro anche i One Direction. Solo una cosa, gli errori di battitura, rovinano anche le mie storie. Quindi cerca di rillegere sempre, il testo e strutturato bene. Continua cosi :)

10/07/14, ore 21:42

Ciao, premetto che essendo l'unico capitolo che ho letto della ff ho qualche difficoltà a comprendere alcune dinamiche...
Mi è piaciuto il "colpo di scena" del rapimento, e le prove che sembravano incastrare Justin erano davvero schiaccianti. Ma la scena finale con Hayley che torna al college è stata una grande sorpresa, non me lo sarei aspettato! Anche se non mi piacciono Justin e i One D, penso che proverò a leggerla dall'inizio, perché scrivi bene, scorrevole, e molto chiaro; inoltre il font è perfetto, perché non stanca. Ho notato un paio di errori di battitura, però per il resto è tutto ok.
Mi sfuggono un po' di informazioni sui personaggi e su Justin, però tutti mi sembrano ben caratterizzati e nessuno è lasciato in disparte.
Ci sentiamo se leggo altri tuoi capitoli (?)
Ancora brava, kiau

09/07/14, ore 20:48

Ti prego, sto ridendo da sola perché ho fatto una cosa stupida. "La mia cosa stupida" sarebbe una lista sui punti da trattare nella recensione. Allora, il primo punto è:
VUOI UN CALCIO IN BOCCA??????????????????????????? CIOè BOH MA QUA MAI NA GIOIA MA CHE è MYSTIC FALLS TIPO ELENA GILBERT CHE SE PORTA SFIGA DA SOLA "NON SUCCEDE MAI NIENTE DI MALE A MYSTIC FALLS" E POI COMPAIONO PURE NUNZIE MUTANTI N'ALTRO POCO
CIOè HO ASPETTATO NON SO QUANTO E FINALMENTE LORO FANNO SESSO E POI BOOM RAPISCONO HAYLEY E IO SONO TIPO "WHAT" E POI ORA FAI ANDARE IN PRIGIONE JUSTIN MA NOOOOOOOOOOO LO FAI ANCHE BACIARE CON SARAH, "IL SUO CORPO VOLEVA GODERSI IL MOMENTO" MO GLIE DO UNO SCHIAFFO TALMENTE FORTE CHE SE DIMENTICA COME SE CHIAMA, BASTA MARIA IO ESCO. VADO A TAGLIARMI LE VENE INSIEME A BRETT
E ora che ho finalmente sfogato la mia frustrazione e mostrato quanto io sia stupida, inizio la recensione in un modo serio.
Quando tipo ho letto che Hayley era stata rapita il mio cuore ha perso letteralmente un battito e davvero non mi aspettato questo colpo di scena ed è questo che adoro di più di questa storia, non importa quanto io cerchi di scoprire cosa accadrà dopo, non riuscirò mai ad indovinarlo.
Sei imprevedibile ed è una delle caratteristiche che più apprezzo di te. Un'altra cosa che mi è piaciuto di questo capitolo, sono state le reazioni di tutto il gruppo alla scomparsa di Hayley.
Ormai non è un mistero che siano diventati così uniti, se ne sono resi conto anche loro. Tuttavia è sempre bello vedere come si rendono conto di ciò che sono diventati: una famiglia.
Se ripenso a Justin nei primi capitoli, mi viene da sorridere. All'inizio non mi era molto simpatico ma aveva quel fascino da misterioso che mi intrigava. (E tu sai che io ho un debole per i personaggi così)
Faceva parte del gruppo, è vero, ma è da quando è arrivata Hayley che ha iniziato davvero ad entrar a far parte completamente di quella famiglia. Prima era troppo chiuso in se stesso, divorato dai suoi stessi demoni. La comparsa di Hayley è stata come una ventata d'aria fresca nei polmoni e ho davvero avvertito Justin riprendere a respirare lentamente. Lei lo ha guarito ed è grazie a lei che ha ripreso davvero a vivere. Ha ripreso in mano la sua vita e ha iniziato a viverla davvero, e non a limitarsi a "sopravvivere" giorno per giorno. E' per questo che forse me la sono eccessivamente presa per il suo bacio con Sarah. Cioè si, si è staccato e le ha detto che lei non lo conosce realmente (E credimi, non immagini quanto ho goduto quando gliel'ha detto) ma tentennava, il suo corpo voleva godersi il momento e non ha reagito di scatto, respingendola subito come avrei voluto io. E' questo il motivo per cui Sarah non si arrende, sembra dire una cosa ma il suo corpo reagisce in modo totalmente differente. Credimi, avrei voluto buttarmi giù dal balcone e sono pure al primo piano, non mi sarei nemmeno fatta niente. (Altro che Brett, quella col colorito strano e le rughe che invecchiano di cinquant'anni ero io in quel momento)
Niall è un cucciolino - E si, non mi sentirai mai più dire questa parola quindi segnati la data - cioè, davvero, in quel momento avrei voluto abbracciarlo stretto e non lasciarlo più andare.
Era completamente terrorizzato, tremava solo al pensiero che Hayley era morta. Non voleva crederci, ma la sua mente ormai aveva preso in considerazione quell'ipotesi e non lo lasciava più andare, torturandolo letteralmente e torturando me insieme a lui.
Louis, LOUIS. Sempre così forte, così dannatamente perfetto. Lo adoro, basta.
"Hayley era stata rapita, secondo me, ma era ancora viva. Era impossibile che una ragazza così forte, nonostante tutto ciò che le era successo, si arrendesse così facilmente."
E' così fiducioso, così speranzoso che mi viene voglia di piangere. E' probabilmente la persona che chiunque avrebbe bisogno nella sua vita. Una persona che crede in te, che si rifiuta di credere che la sua amica si sia arresa così facilmente, senza combattere perché è questo che è Hayley. Una guerriera. Ha combattuto con il padre e continua a combattere da quando è arrivata lì.
Continua presto o ti bombardo la casa.
NE HO BISOGNO COME L'ARIA X UN KLAUSTOFOBBIKO ok me ne vado, giuro

14/06/14, ore 15:58

Io. Ti. Faccio. Fuori. Ok.
Cioè cosa sono tutti sto colpi di scena, vuoi farmi morire così?!?
E perché grimay è così sconvolta, preoccupata e tutto il resto se hayley è lì ed è sana?.. Poi va beh, poliziotti idioti sono ovunque..
E boh
Stavolta cerca di metterci meno tempo a pubblicare il nuovo capitolo, ok?
Nathan è un bastardo perché si, però ha anche il fascino del cattivo...
Cattivi>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>buoni
Anche il ho usato un fazzoletto narcotizzato per rapire la protagonista di una mia ff, omg k societte!!!!
Quindi niente, che scrivi da dio lo sai e che devi aggiornare in fretta pure, perciò... baci,
Icy