Useless.
di itsuselessbitch_

27/06/13, ore 15:53

Ehi eccomi splendore, e scusa per il ritardo ma sono stata incasinata cc
Allora, mi ero persa due capitoli, che scema. Ho recuperato subito però. La scena in cui Justin porta Hayley in quel 'terrazzo', non si può non amarla. È davvero stupenda, e Justin sembra sciogliersi un po'. L'obbligo o verità, ma AHAHAHAHAH povera Hayley, che stronzo il nostro "Lil". Voglio sapere immediatamente cosa nasconde Brett, immediatamente uu
Quindi aggiorna presto, un bacio x
-ann//

27/06/13, ore 02:59

Ciao Angy,
questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perché la storia sta cominciando ad avviarsi e quindi ad avere più scene 'piccanti' per quanto riguarda la trama.
Brett, è sempre un punto interrogativo ossia non riesco ad 'inquadrarlo' perché è davvero strano.
Ho trovato insolita la reazione della psicologa quando viene a conoscenza che Brett è il fratello di Hayley, il fatto che cerca in ogni modo di sviare l'argomento 'come mai sono in questo istituto' ed ovviamente la questione della pistola; mi hanno fatto pensare ad un sacco di cose. Speriamo che la mia curiosità venga al più presto placata con il nuovo capitolo.
Scusa se sono partita subito a parlare di Brett però effettivamente da lettrice desta tanto interesse, adesso vorrei parlare un po' dei personaggi e del capitolo in generale.
Ho trovato interessante il sogno di Hayley, un po' perché finalmente si è potuto capire come è morta la madre e poi ho trovato una correlazione tra Brett e il padre. Ti spiego, vediamo se riesco a farmi capire. All'inizio ovviamente possiamo leggere il sogno di Hayley e da questo si può dedurre che la causa della morte di sua madre è che Pj l'ha sparata; alla fine del capitolo invece abbiamo Brett con la pistola e alla vista dell'oggetto Hayley ha un malessere Ecco, in qualche modo (come avevo già detto nella recensione precedente) penso che ci sia una collegamento tra queste due cose quindi tra il padre ed appunto il fratello della protagonista. Ho la netta sensazione che entrambi soffrano di qualche disturbo legato alla personalità.
Ovviamente le mie sono solo teorie e supposizioni quindi non le sto dicendo con certezza.
Il personaggio ed il carattere di Bieber stanno mano a mano uscendo di più e dico menomale perché mi intriga molto la sua storia e per colpa di quel 'simpaticone' di Paul non sappiamo ancora come il ragazzo sia in quell'istituto ma le mie sensazioni portano a pensare che lo sapremo molto presto.
Ho trovato davvero carine le scene di flirt, se possiamo dire, tra Hayley e Justin ed in alcune parti mi hanno strappato un sorriso da quanto sono dolci e perché no anche ingenui.
Justin, si capisce che ci tiene ad Hayley e glielo sta facendo capire anche implicitamente; penso che nella ragazza trovi qualcosa di speciale, rassicurante e che provi una sensazione di 'casa' e forse sono questi i motivi del suo suo interesse nei confronti della ragazza.
Penso che Bieber come personaggio ci regalerà tante soddisfazioni perché non penso proprio che sia così arrogante, rompi scatole come si dimostra agli altri e spero che con Hayley riesca finalmente ad essere se stesso (penso che in qualche modo ci abbia provato anche in questo capitolo).
Beh, ovviamente i Larry sono sempre dolci e mi piace quando la scena è un attimo rivolta a loro due e penso che Liam abbia una cotta per Zayn. Dai, in questa fan fiction ci vuole anche lo Ziam (no dai, sto scherzando ma mi piace fangirlare) e poi Niall mi fa morir dal ridere.
Detto questo, ti faccio i miei complimenti perché stai scrivendo una bella storia e poi anche perché il tuo Bieber mi sta simpatico e penso che sia mille volte meglio dell'originale (non offenderti e prendila come una sorta di complimento).
Un abbraccio,
Alyssa.

P.s. Mi scuso per eventuali errori di grammatica.

27/06/13, ore 00:37

okay adesso tu ti muovi a darmi il prossimo capitolo perché l'intenzione di aspettare è pari a zero, lol
mi sono innamorata di questa storia davvero! jdskandfkandkasjk
CONTINUA P R E S T O! :*

26/06/13, ore 15:34

sciaooo <3
mi è piaciuto molto questo capitolo, i larry sono troppo dolci e Justin si è finalmente aperto a hayley. adesso sono curiosa di sapere cosa ci fa Brett con una pistola D:
vabbè. ora vado.
un bacione. booby xx

25/06/13, ore 21:47

Io non so perchè sto recensendo visto che non te lo meriti per avermi fatto aspettare giorni per questo cazzo di capitolo.
"domani continuo" "ora aggiorno" "sto aggiorando" E INVECE CAZZEGGIAVI SU FACEBOOK!!!!!!!!
SE STO RECENSENDO E' SOLO PER MONNO,OKAY?
allora,in primis,ti odio.
ti odio perchè fai dei capitoli sdkfjhsdfjk e li fai finire sempre con la saspens (cos) e io ci rimango di merda perchè tu impieghi secoli ad aggiornare e io intanto affogo nella curiosità
PJ è una cacca degna dell'attenzione dell'assassino di Monno.
Pensavo che Justin avrebbe baciato Hayley,ci sono rimasta male,anche per questo ti odio
Ora shippo un'altra coppia,Mochello. (indovina? BD)
E niente,ti amo solo per il paragone con Harry Potter <3
Ammettilo che le mie recensioni sono le più impy xd
Ok basta
Ah no
io lo
sono
già.

p.s. "In linea di massima,è bene anche evitare di -USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire" ma io sono ribelle.

24/06/13, ore 23:01

senti io te lo devo dire:
AMO QUESTA STORIA
dopo solo 8 capitolli già ne sono dipendente.
sul serio, scrivi benissimo e poi mi lasci sempre a bocca aperta.
non so come farti capire quanto odio quel bidello malefico.
MA VAFFANCULO, JUSTIN STAVA PER RACCONTARLE LA SUA STORIA E INVECE NO!|
PORCA PUTTANA OH.
CIOE' MA POI MO PERCHE' BRETT HA LA PISTOLA? COSA CAZZO SIGNIFCA?
STO PER IMPAZZIRE,, TU DEVI CONTINAURE CHIARO?
scusa lo sfogo, scusa l'usa di termini scurrili (?) AHAHAH no vabbe.
io amo sta storia, l'ho già detto?
pazienza, l'ho ripetuto.
continua presto, è fantastica *w*
un bacione xx

24/06/13, ore 21:53

Hey! Ciao sono demijstrong di twitter c:
Allora, ti dirò.. la storia mi piace molto :)
Forse in alcuni punti non è molto scorrevole (più nei dialoghi). Non ho tempo per leggere tutti i capitoli ora, e mi sono fermata al 5° capitolo ma domani leggerò anche gli ultimi due :3 A parte a qualche intoppo nei dialoghi, mi piace e la seguirò :)

ciauu
demijstrong.

24/06/13, ore 20:51

« Oh no, tesoro. Non è un college normale. E’ una scuola per casi particolari di pazzia, killer, bulimia, anoressia... insomma, problemi mentali... per quelli come te. »

ho letto fino a qui, e penso che entro dopo o domani continuerò.
mi piace da impazzire, sei decisamente brava a scrivere.
il fatto che suo fratello sia scappato via da casa, il fatto che sua madre sia morta e che chiami suo padre 'Pj' perché non se la sente di chiamarlo 'papà' sono le cose che caratterizzano maggiormente questa storia.
quando ha baciato gabe e sono uscite le foto ho pensato, 'okay, è la fine per questa poveretta' lol, ma non avrei pensato che il padre l'avrebbe scoperto in questo modo.
si, mi piace, e non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perché mi tieni un po' sulle spine.
sono xbradfordbadboy, a dopo <3.

24/06/13, ore 19:34

Pj mi sta sul cazzo ogni giorno che passa. Comunque non vedevo l'ora che continuassi, cioè minchia è un miracolo se Justin e Hayley si sono baciati, vedo una scopata futura...comunque scherzi a parte, fammi finire di fangirlizzare per il bacio sulla guancia (Hayley di merda) SOIDSDSOXJSJKJDNSKJFBIEWX
Okay, comunque ti odio quando finisci così, sul più bello..perchè Brett ha una pistola?:c

24/06/13, ore 16:30

Ci credi se ti dico che ci rimango male quando i capitoli finiscono? Crepo
Questa ff è troppo bella cazzo, una delle mie preferite in assoluto.
All'inizio stavo per mettermi a piangere con la storia della madre, aiuto
Hayley, Marley e Terry passione "Ci iscriviamo al corso di musica ma non cantiamo perché ci vergogniamo." <3
Jayley (yeah) siete troppo shippabili.
JAYLEY SHIPPER FOR EVER.
Ho inventato una bromance ihihih
MA NOOOOOO Ci speravo nel bacio. Stronza, sei una fottuta stronza.
No vabbè, ora continui, CONTINUI. Il segreto di Brett segretoso.
Ihihih continua putty demmerda:(

24/06/13, ore 13:19

Ciao :) questa ff è a dir poco stupenda!!la adoro! spero continuerai molto presto!!

24/06/13, ore 02:53

è proprio davvero una bella storia. <3 AHAAHAHAHA che forever alone che sono...

24/06/13, ore 02:26

mio dio tesoro, è bellissima. Sei bravissima a scrivere. Complimenti! jsjkqjss

24/06/13, ore 02:02

porca puttana, era ora. è da cinque fottutissime ore che aspetto questo capitolo del cazzo.
comunque non è affatto un capitolo del cazzo.
meraviglioso, come immaginavo.
la parte in cui cantano, omg. e il paragone con harry potter lkjhg
e justin, quando le dice di baciarlo.
oh god, mi sento male.
adesso sono troppo curiosa di sapere la storia di brett, porca puzzola.
aggiorna presto, troia. ah e...brava.

23/06/13, ore 18:41

ciao angy!
l'inizio di questa storia mi è piaciuto molto! non vedo l'ora di leggere il resto della storia. :3