Useless.
di itsuselessbitch_

10/05/13, ore 19:01

è molto bella,mi piace. ma vorrei che dentro questa ff,ci metteresti dei personaggi famosi,io farei molto felice se ci metteresti Justin Bieber,però dentro la ff non deve fare il ruolo del cantante:)

10/05/13, ore 19:00

ma a me questo Pj fa paura AHAHAHAHAHAHA comunque bella storia,è intrigante(?)

10/05/13, ore 18:55

è assolutamente fantastica! *-* la amo. continua il più presto possibile, ti preego. ho aggiunto la tua storia tra le preferite. attenderò il tuo continuo *^*

09/05/13, ore 23:24

ciaooo c:
questa storia mi piace sempre di più e sono curiosa di vedere come si evolverà... per ora ti saluto!
un bacione, booby

09/05/13, ore 22:58

Mi piace un sacco spero che continuerai perché secondo me hai talento c:

08/05/13, ore 17:36

Sei brava, davvero. Si prospetta una bellissima storia, non vedo l'ora di sapere come continua :)

07/05/13, ore 22:13

È stupendo spero che continuerai questa storia è molto bella,davvero Scrivi davvero molto bene ti consiglio di continuare :)

07/05/13, ore 21:58

oddio,io già la amo,davvero ubivfbuvbufio
'Ricordo ancora che mio padre non arrivò mai per alzarmi da terra. Ho imparato ad alzarmi da sola.' amo questa frase,amo il modo in cui scrivi c'è vidubfwdfbvndbfnw non vedo l'ora di leggere il primo capitolo jvvnbvkvnvnb

07/05/13, ore 21:05

Ehilà!
Sono la ragazza di Twitter, Owen.
Prologo molto interessante, è molto triste ma scritto davvero bene!
Non leggo molte Fan Fiction di questo fandom ma questa è un'eccezione!
Mi avvisi quando aggiorni? Mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo ;)
Baci

06/05/13, ore 23:32

hoola, sono @xdjmalikslips su twitter c:
anche se questo è solo il prologo, credo che sarà davvero una bella fic, anche perchè scrivi benissimo cavolo cisbjk quasi mi emozionavo leggendo.
voglio sapere al più presto come continua, aggiorna alla velocità della luce! (?) lol
un abbraccio x

- Francesca xx.

06/05/13, ore 22:11

INIZIA A SCRIVERE,ADESSO,E' UN ORDINE...
Ok,molto bello il proologo,mi attira,e mi sa tanto di ff che trascina lol
Anche se sono solo poche righe,mi ispira già e mi sa tanto che sai scrivere benissimo dfnmkjieut *-*

06/05/13, ore 22:02

Uddeeuuss mi piace davvero tanto! Non vedo l'ora che inizi a scrivere!

06/05/13, ore 20:39

'bblbllblblbl blblblblblbl blblblblblbl blblblb blb lblb bblb lb lblblblblblb lblb lb blblb

06/05/13, ore 09:56

oooooh che bella storia<3 no ok scherzo AHAHAHAH. sì mi avete scoperta sono io la scrittrice con un altro account :') ciauuuu

05/05/13, ore 23:48

ciaoooo <3
eccomi, come promesso oggi recensisco c:
allora, per ora è tutto ancora da chiarire ma promette bene. sei brava a scrivere, mi hai incuriosito!
la metto fra le seguite così quando aggiorni la leggo <3
un bacione, booby xx