Useless.
di itsuselessbitch_

13/09/13, ore 15:32

Bellissima, mi piace come scrivi... è tutto molto scorrevole e piacevole da leggere.
Continua così mi è piaciuto un sacco questo capitolo.
Quando finisco di leggere la ff che ho in corso adesso questa me la mangerò!
Ti raccomando, continua così.

13/09/13, ore 15:16

Ciao :) è solo il prologo, e naturalmente è abbastanza breve, ma si vede che scrivi bene, passo al prossimo capitolo a vedere cosa succede :3

10/09/13, ore 15:38

Cacca
finalmente recensisco omg che emoscion
Hayley è una troia, pensavo che ci avesse almeno riflettuto sulla proposta di pigei invece Irynee non l'ha cagata per nulla ok
pensa solo a scopare con bustin
Mi hai fatto morire con la scena Larry, io ti odio, capisci?!?!!?
"In fondo, come avrei potuto odiare colui che mi aveva salvato?"
diabete aaaaaaaaah :(
Amo christian non so perché ma lo amo
Lo odiano tutti e io lo amo ;)
Perché io sono alternativa ;)
Hayley e Justin fanno pace eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh
"Senza preavviso, affondò le labbra sulle mie con voracità, infilando la lingua nella mia bocca. Mi scostò i capelli con le mani, appoggiandole sulle mie guance; spinse il mio viso contro il suo in modo brusco, e io feci lo stesso; si mise in mezzo alle mie gambe, portandomi a sdraiare il busto sul tavolo, portandomi dietro anche lui, inarcato su di me. « Just- » mi interruppe, continuando a baciarmi. Lo allontanai di poco dalla mia bocca, tentando di respirare. Il suo corpo mi pesava un po’, ma non mi ero mai sentita così... “amata” se era quello il termine, se quello si sentiva."
Quando l'ho letto ero tipo "ORA SCOPANO ORA SCOPANO ODDIO FATELO VI SHIPPOOOOOOOOOOOOO"
e invece.. :(
sad tarusa :(

08/09/13, ore 21:15

ci ho messo tipo un'ora o due per leggerli tutti o almeno, dal quarto.
ti lascio una recensione per tutti i capitoli lol:
sono meravigliosamente belli.
questa storia è intrigante, originale, dolce, ed ha molta suspense.
non avrei mai pensato che pj avrebbe mandato hayley in un college per pazzi, ma è stato meglio così.
quando hai parlato di harry ed hai detto che è gay ho subito pensato a louis, poi è uscito lui in gioco e mi sono sentita un genio aw
mi fa troppo piacere che tu abbia inserito anche i ragazzi.
parlando dell'omicidio fatto principalmente da zayn, justin e niall... beh, non mi sarei aspettata neanche che ad ucciderlo fosse stato niall.
è troppo angelico aw
justin è quel tipico ragazzo 'pietra' fuori e 'dolce' dentro.
sarah, vabbe', è una stronza di prima categoria.
aaaaah, e quando si è scoperto che ad uccidere la mamma di hayley è stato brett? dio, ci sono rimasta malissimo :(
comunque oddio, justin è troppo dolce.
anche i larry, sto per scoppiare aw
e poi? non dimentichiamoci degli ziam.
liam insicuro e che balbetta per paura di non essere accettato da zayn... aiuto.
comunque, NO!
brett non deve dare la pistola a sto cretino con la cresta gialla.
assolutamente no!
justin non deve farsi niente altrimenti ti uccido. (lol)
mi fa troppo piacere aver ripreso a leggere questa storia.
un bacio, aggiorna presto<3
xbradfordbadboy

01/09/13, ore 21:09

E ja mo a questo lo picchio.
Hayley nona devono toccare e neanche a Justin.
Ci mancava solo il coglione e la banda dei coglioni.
Qualcosa mi dice che Pj richiamerá e che l'amore ci metterá abbastanza tempo per trionfare. Ho ragione?
Aw amo troppo i Jayley (l'ho inventato ora haha).
Capitolo stupendo complimenti.
Sai fino a poco fa ero sull'orlo delle lacrime. dopo questo capitolo mi semto meglio non so.
Brava davvero.
Aggiorna appena puoi.
Ciau.

01/09/13, ore 16:32

Ehy ciao, ho letto la storia tutta insieme, e posso assicurarti che la adoro, e poi il tuo modo di scrivere é.... Akdjwkqlwkfmdkjwkqlk non ho parole, sei bravissima. Aggiorna presto!!! Se ti va passa dalla mia storia. Non posso inviarti il link perché sono dal cell, ma la puoi trovare sulla mia pagina, si chiama one less lonely girl. Comunque se passi e ti piace, puoi lasciarmi una recensione ? Grazie mille in anticipo se lo fai. ALYSSA.

01/09/13, ore 14:22

lo sapevo. sapevo che non sarebbero stati insieme così facilmente. sapevo che avresti fatto accadere la battaglia finale di harry potter, ma giuro che non pensavo che saresti stata così stronza. cioè, adesso hayley è in pericolo? no, c'è.
e poi, quando ho letto questa frase: « Mi sono pentito di tante cose, sai? Una di queste è quella di non averti baciato altre mille volte »
tu...tu non puoi farmi questo. sei proprio una puttana. una grandissima puttana.
comunque, bellissimo capitolo come al solito. scrivi troppo bene gemeh, sul serio.
aggiorna presto, babbana.

01/09/13, ore 02:17

PRIMA A RECENSIRE WOHOOOOOOOO SONO LE DUE DI NOTTE!!!! CHE EMOSCION!!!!
Ok arriviamo al sodo
Penaavo che Hayley avrebbe accettato la proposta di Pj per Irynee e invece non se l'è cagata proprio,stronzetta
La scena Larry era diabetica ma aw sono dolcissimi
Brettanoremio passione spacciatore di pistole aiuto Christian mi sta sul cazzo e vabby
Poi Hayley e Justin hanno fatto pace ehehehehehehbaknsnsksmd :)))))
pensavo che avrebbero scopato ma niente...
comunque secondo me la conversazione tra lei e Bieber ti è venuta davvero benissimo omg
ah e voglio l'incontro tra TUSAICHI e Brett...sarà la mia nuova OTP ,quindi sbrigati porcodio :))))
Eh niente,ho sonno,aggiorna caxo che poi inizia la scuola!!!!!!
muori ciao

29/08/13, ore 20:50

Okay, iniziamo dal presupposto che sono leggermente shockata, cioè AH AH AH, sono morta di ziam e larry feelings e dopo mi metti Justin e Hayley soli in un bagno che non combinano niente.
S+J, chi sarà mai la S? Una vecchia fiamma (sto ridendo, perché non riesco ad essere seria?) di Justin? O un suo grandissimo amore andato perduto? No comunque non ci pensavo minimamente che Brett potesse uccidere la loro madre, cioè dai...è cosi innocuo quel ragazzo, segretamente lo shippo pure con Hayley! E' troppo tenero quando la difende. Apparte questo, volevo che la facessi restare un pò più arrabbiata con lui e non che facessi risolvere subito la questione con un abbraccio e via. La scena dove Justin bacia la tipa. Hayley che li vede. cioè omg, morirò.
voglio assolutamente vedere come continua, baci sconosciuta <3

29/08/13, ore 12:58

IO LO UCCIDO COME SI PERMETTE QUELLA MERDA DI PJ COME CAZZO SI CHIAMA
Ciao.
Sto recuperando tutti i capitoli e devo dire che mi è dispiaciuto essermeli persi perché questa storia è molto bella.
Le uniche storie etero che riesco a digerire sono le tue, you know. All'inizio ero molto restia anche solo ad iniziare a leggere ma visto che mi piaceva la storia di Angela e Justin ho detto "perché no?" poi per te sai che farei di tutto, love.
Mi sono persa tipo 1000 capitoli, sono una piccola merda. Li recupererò, tranquilla e li recensirò anche tutti perché so che tu AMI (si certo ok) le mie recensioni. ♥
Hayley passione pazza da manicomio. rido
Però mi è dispiaciuto che lei se ne sia andata, dopo che finalmente era riuscita a parlare finalmente con Justin civilmente. Lui si stava anche per aprire con lei, dicendole qualcosa che si teneva dentro da troppo, tanto tempo. E che non aveva neanche mai confessato a nessuno e lei solo perché il bidello li scopre e pensa di finire nei guai corre via, lasciandolo solo. Impulsiva di merda, ma credo che con Angela tu abbia proprio sfiorato il colmo dell'impulsività quindi ormai sono abituata con i tuoi pg impulsivi.
Justin che si siede vicino a lei all'inizio, ti perseguiterà in eterno, povera piccola Hayley.
Di certo le dispiace tanto eh. ♥
Che cazzo ci fa Bratt con una pistola? Dio santo. Suspance a mille, ho voglia di leggere il prossimo.
Credo che troveranno la categoria per Hayley, magari "pazzi sociopatici" aw. ♥
Mi astengo dal commentare, sai cosa ne penso della violenza sulle donne e davvero non vorrei scrivere tre righi solo di commenti negativi su di lui anche se mi duele ammettere che adoro l'angst anzi AMO l'angst e le storie senza angst mi sanno di noia quindi hai un punto.
E vorrei davvero sapere di più su PJ, anche se lo odio devo ammettere che è un personaggio interessante e vederlo sviluppato nel tempo non mi farebbe altro che piacere.
Corro a leggere il prossimo, bel capitolo, davvero. Carico di emozioni.
Mawu

27/08/13, ore 21:50

occristo gemeh, scusa il ritardo.
comunque...omg. ma quanto scrivi bene? non so che dirti, davvero.
giustino è davvero innamorato di lei. si, si sapeva.
però, conoscendoti, scommetto che adesso farai succedere l'apocalisse pur di non farli chiarire. il finale ne è la prova.
chissà che casino farà quel puttano di pj.
ok, aggiorna presto gemeh.

23/08/13, ore 11:28

DEVONO CHIARIRE ORA LOL. JUSTIN LA AMA SI SA LOL,COMUNQUE BELLO AAAAAAH CONTINUA (:

22/08/13, ore 23:40

Dopo un secolo, ho deciso di recensire. So che mi aspettavi !!
Aspetta che devo rileggere il capitolo perché non ricordo una minchia
Okay ho letto
fine
no ok :((
Capitolo bellissimo come sempre ovviamente xd mi piace troppo il modo in cui scrivi ti odio :)
ma ti amo................
no scherzo fanculo
cacca
Leggendo le recensioni, ho notato che tutti odiano Justin. Sono l'unica che non lo odia cazzoculo?:) Aspettiamo i prossimi capitoli prima di giudicarlo no sciokkine??
Si ok il "lavoretto" di Sarah poteva anche rifiutarlo, ma ssh...
Descrivi molto bene le cose porno, brava, sarà per l'esperienza xd
mi scoccio di recensire sto dormendo
quando i larry hanno litigato stavo per scoppiare a piangere
ti odio così tanto
oddio ma io pensavo che al telefono fosse victoria :(
saspens
comunque non mi hai ancora spiegato perché Liam e Zayn siano nella categoria killer....................
o magari lo spiegherai più in là..............
o forse l'hai detto e io non lo ricordo o non l'ho capito................
bene
continua
tvb

22/08/13, ore 20:07

Wow
oh my goddi trpp bll !!1!1!1!Xdxd
continua prst pls xdxd
No,ok, a parte gli scherzi, é un bel capitolo, e la prima parte è stupenda... I cazzo di fuochi d'artificio ouo
Ziam.... Ziam... ZIAM!!
QUANTO CAZZO SONO DOLCI?!!?
ok, povera Irynee :'( spero raggiunga Hyley il più presto ( è una minaccia,se non lo avessi capito) :)))))
Ciao puzzna :*

21/08/13, ore 19:45

Justin è uno stronzo.
Fa del male ad Hayley e anche a se stesso, se la ama.
Poi inutile dirti che se fossi nella storia picchierei a sangue quella stronza di Sarah.
Insomma, voglio dire, dovrebbe avere un po' di pudore invece che essere così sfacciata, no? Spero che hayley non lo venga a sapere...
Inoltre mi sono stupita del comportamento di Sarah, che è andata a dire ad Hayley che Justin la ama.
Insomma questa storia è troppo intrigata ed è per questo che ti obbligo a continuare... voglio sapere di più ci sono troppi buchi da otturare, anche se so con assolutamente che se ne creeranno nel corso della storia, chissà quante altre "tombe" verranno scoperte e quanti altri segreti spunteranno fuori... mi piacerebbe se Hayley avesse anche lei un "segreto" da nascondere <3
Voglio assolutamente il continuo, cosa vuole Pj? Scrivi ti prego.