I'm blinded, because you are everything I see
di Zayns quiff

06/02/14, ore 14:52

Tanto per cominciare, ho messo la tua fan fiction tra le ricordate e, siccome è una cosa che non faccio tanto spesso, spero che tu capisca che devi assolutamente continuare perché la tua fan fiction mi è piaciuta subito e voglio vedere come va avanti la storia.Mi piace il tuo modo di scrivere, non ti soffermi molto sulle descrizioni ma cerchi comunque di mettere più dettagli possibili per mandare avanti la storia.

-Alice

05/02/14, ore 19:53

Oddio, sono curiosaaa, chi sarà mai? ahahah
continuo u.u

05/02/14, ore 19:49

"L'amore è un misto di cose, belle e brutte. L'amore è soffrire, piangere, urlare, sorridere, avere qual­cuno che ti riesce a rendere felice con un semplice sguardo, voler stare solo con lui, fregarsene del resto, sbagliare, è quando non capisci più niente, è avere il sorriso stampato in faccia tutto il giorno, tremare quando ti abbraccia, non accontentarsi mai dei suoi baci e volerne infiniti."
No, cioè... wow!
Mi piace molto come inizio e, anche se non sono una zerrie shipper (spero si scrivi così) la storia mi incuriosisce u.u continuo a leggere, bye <3

04/02/14, ore 15:25

capitolo assolutamente perfetto come tutti xx
continua presto
alla prossima xx
kika

Sono nuovamente qui a romperti le scatole mia adorata scrittrice, mi sono appena alzata, la situazione meteo sta allertando i cittadini dicendo che molto probabilmente il fiume verrà di fuori.. E io me ne sto sotto le coperte impigiamata a leggere la tua storia. Mi pare logico :)
Inoltre sto pensando se viene veramente di fuori e mi bagna i documenti già scritto della mia storia?!? Priorità a volte dimentico quale siano...
Ma passando al tuo capitolo amore mio, non ho niente da aggiungere a quello che ho già detto precedentemente negli scorsi capitoli, sei meravigliosa e la tua storia sta diventando capitolo per capitolo sempre più interessante e avvincente. In questo capitolo ad esempio le cose sembrano essersi finalmente sistemate Zayn e Liam hanno chiarito la situazione e Perrie potrà finalmente riabbracciare il suo amato Zayn senza che lui dia di matto, Liam dalla sua parte ha preso una decisione difficile, stare lontano da Perrie per stare bene con se stesso... Ora secondo me Perrie ha fatto bene a fargli notare lo sbaglio enorme che sta facendo pensandola in questa maniera, stando lontani non faranno che soffrire ulteriormente, Perrie ha bisogno di un amico sincero e affidabile come Liam. Inoltre devo farti i miei più sinceri complimenti si come descrivi i ragazzi e la loro vita da star, l'ultima parte quella del concerto sembraa come se tu fossi stata dietro le quinte per controllare minuziosamente cosa combinano o cosa fanno i ragazzi (ok lo so che esistono immagini, gif, e anche nel loro film si vede quello che combinano, e lasciamo dire due cosine, sono dei pazzi!!!! Però fanno anche morire dalle risate ;)) però ance se i hai a disposizione un archivio così vasto e dettagliato è pur sempre difficile descrivere situazioni rendendole così reali!!
Brava, anzi bravissima!
Passo al prossimo capitolo prima che venga portata via dai relitti del fiume...
Un bacione grande grande :**

27/01/14, ore 21:46

Ehi tesoro, Viola e nuovamente qui per te e per sapere come continuava la stia storia, ero curiosa di sapere se le cose si sarebbero sistemare o se Perrie si fosse abbandonata totalmente a Liam.
Invece mi hai assolutamente stupito, insomma penavo che non ci sarebbe stata speranza, sopratutto quando Liam ha portato Perrie nella sua dimora, mi sono detta: eccoci ora che i genitori di lui conoscono Perrie e faranno sicuramente insinuazioni pericolose, lei si sentirà i dovere di non deludere le aspettative della
Famiglia.. Invece Liam si è dimostrato essere il ragazzo d'oro che è, semplice e genuino, si è sentito profondamente in colpa, e forse aiutato da quello che ha origliato della conversazione tra Perrie e Zayn del giorno recedente, ha deciso di lasciare andare la Ragazza al suo destino e di vederla finalmente tornare a sorridere. Zayn sembrava un anima in pena, la sofferenza e la stilettata che Liam gli aveva giocato erano ben visibi sul suo umore e sul suo viso, ma quando Liam si è avvicinato e gli ha parlato di cosa prova veramente Perrie, ho rivisto la Luce del paradiso presentarsi nei suoi occhi!!!
Sono felice che le cose sia tornate alla normalità, il prossimo capitolo sarà incentrati sulla riappacificazio e tra Zayn e Perrie ne sono sicura.
Questo capitolo è meraviglioso, sei stata bravissima a descrivere le sensazioni e le emozioni dei protagonisti, hai superato te stessa! ;)
Bava brava ancora mille volte brava!!!

Sapevo che sarebbe andata a finire così, il tradimento porta sempre alla rituffar definitiva di un equilibrio stabile e sicuro.
Io sono tipo Zayn quando la fiducia è persa, è persa per sempre, non c'è rimedio a quello che una persona che credevi di amare e di poterti fidare ciecamente ti tradisce andando con il tuo migliore amico. Liam ha preso una bella botta, e anche Zayn si è ferito dalla rabbia alla mano, il sangue e la violenza scorrono come acque ripide e dissestate, non credevo che sarebbero arrivati a tanto, ma credo che Zayn non riuscirà a trovare la pace interiore sapendo di avere sotto lo stesso tetto Perrie, la sua amata Perrie che si abbraccia e che si bacia con quello ne un tempo era il suo migliore amico...
La storia si fa sempre più interessante, vedremo gli sviluppi futuri, ma sono sicura che uno dei tre prenderà in considerazione l'idea di cambiare a ora per sempre.. Spero ardentemente di sbagliarmi.
Un complimenti ancora sincero per quello che stai scrivendo, una vera meraviglia!! Ti mando un bacione, la lettura e la recensione le riprendo domani, perché sono veramente distrutta :)
Vado a nanna tesoro!! Buonanotte!!
Ciauuu

26/01/14, ore 21:33

Rieccomi, che giornata devastante è stata questa, a parte pubblicare il settimo capitolo della mia storia, ho dovuto fare un sacco di commissioni, e infatti sono fusa come non mai, quindi a se dico qualche cavolata non farci caso perché non sino nelle facoltà mentali giuste per fare una recensione ;)
No sto scherzando, se fossi veramente difori come non mai non mi azzarderei mai ad accingermi nello scrivere un commento anche perché chissà cosa potrei scirvere, quindi senza troppi indugi inizio dicendoti che Perrie deve seriamente iniziare a pensare con chi vuole stare, perché non può pendersi gioco di due persone, specialmente di Zayn che lontano continua a cercarla e a dirle che le manca la sua prenderà e che la ama, e anche Liam che si vede che tiene veramente alla ragazza. Deve inoltre pensare di fare questa fatidica scelta in quando non può continuare a giocare con i propri sentimenti, l'amore è una cosa seria, non è un gioco che si può usare a proprio piacimento, non può stare con due persone contemporaneamente...
Purtroppo sono convinta che alla fine la meglio l'abbia Liam e che Zayn rimarrà veramente scortato da questa storia...
Mi spiace moltissimo per lui, in quanto è un ragazzo d'oro e perfetto per lei, ma deve essere Perrie stessa a rendersene conto...
Continuo la lettura prima che il sonno mi avvolga e mi faccia precipitare nell'oblio :)
Al prossimo capitolo ;)

Ok si sono baciati... PERRIEEEEEEEEEE!!! Diammine, controlla le tue emozioni, quello che forse stai scambiando per amore o infatuazione forse non è altro che semplice amicizia, un'amicizia profonda certo, nkn lo metto in dubbio, ma arrivare al punto a baciare un ragazzo mentre il tuo cervello è occupato da un altro... Beh credo che Perrie sente totalmente la mancanza di Zayn e compenso questa cosa con Liam, quando il moro tornerà da lei tornerà tutto come prima, o lamento spero...
Inoltre da quanto ho capito da questo capitolo Perrie è disposta a parlare di Liam con Zayn, solo che lui sarà disposto ad accettare il fatto di non essere l'unico nella vita di Perrie...
Prevedo sangue a fiotti tra i due. Speriamo che la cosa si risolva nelodo più pacifico possibile!! :)
Continuo la lettura, non mi resta altro da fare, ho deciso di prendermi una piccola pausa dallo studio per questo weekend, inoltre ho la testa a mille miglia di distanza dall'Italia, il mio cuoricino è partito con la persona che amo e che tornerà solamente al suo posto tra cinque giorni solo quando lui tornerà da Parigi.
Ne frattempo occupo la mente dala solitudine con la tua storia :) grazie mi stai aiutando a superare questi giorni infernali!!!
Corro al prossimo capitolo...

Come si dice? Quando il gatto non c'è i tipo ballano? Beh direi proprio di si visto che Liam non ha aspettato un secondo appena Zayn è partito per andare a trovare la sua famiglia, era meglio se chiedeva a Perrie di partire con lui, invece l'ha lasciate nelle braccia del lupo.
Non sono proprio felice di una storia tra Perrie e liam, anche se lui è un ragazzo perfetto, dolce e sincero, ma sono sempre abituata a leggere e a vedere Zayn e Perrie... Comunque il capitolo è meraviglioso, come tutti gli altri del resto, quindi non ho critiche da farti, anzi quello che ti rivolgo sono elogi degni di una scrittrice di successo!! :)
Parlando di Perrie a vede che la ragazza è confusa, sta bene con entrambi i ragazzi, Zayn le fa provare delle sensazioni indescrivibili, la da sentire al sicuro tra le sue braccia e i suoi baci la sciolgono come neve al sole.. Dal suo canto Liam è più un ragazzo tenerone, dolcissimo e tenerissimo che sento quando hai dei problemi, e che cerca il dialogo per risolverli... Perrie sente verso di lui un attrazione sincera, anche se prima o poi si renderà conto che Liam è più come un migliore amico che un fidanzato.
O almeno così spero...
Tesoro eccomi qui, meno male che sei paziente, perché le mie recensioni arrivano ma hanno sempre un po' di ritardo, la giornata dovrebbe avere più ore a disposizione per riuscire a fare tutto. Poi dovevo finire di recensire un'altra storia di 20 capitoli, quindi l'ho appena terminata, e mi sono ripromessa che adesso mi dedicherò completamente alla tua, così sarà la volta buona che mi metto di pari passo con i tempi :)
Un CIAOOOO caloroso e ci vediamo alla fine del prossimo capitolo.

23/01/14, ore 11:15

Ehi, ciao! :)
Capitolo molto bello complimenti! Non ho notato errori gravi di grammatica o ortografia. La storia mi piace è originale e la trama è ben sviluppata. Fai delle belle descrizioni. Dimmi quando posti il seguito, baci!
-MaryScrive.

18/01/14, ore 22:56

Elora eccomi qui come promesso, scusa tanto il ritardo ma davvero non ho avuto tempo in questi giorni di leggere e recensire..come prima cosa ti faccio i complimenti per il modo in cui scrivi, sei semplice, scorrevole e non ci sono errori gravi. Per quanti riguarda il.contenuto non.ho mai letto una storia con protagonista Perrie, é una novità e mi piace. Tutto qui, alla prossima(:

18/01/14, ore 22:41

Scusami per aver ritardato nel recensire, ma purtroppo non ho avuto molto tempo a mia disposizione.

Per il capitolo mi piace molto, è dolce e simpatico.
Niall e Perrie trovo abbiano una bellissima amicizia, mi piacciono i loro comportamenti.
Perrie e Liam hanno chiarito e lui è stato carino ad aiutarla.
Il regalo che Perrie ha fatto a Zayn è stato bellissimo. Comunque lui lo desiderava fin da quando era piccolo e la loro felicità l'hai descritta molto bene.

Per la grammatica non ho nulla da dire, buona la grammatica e anche le descrizioni.

Aggiorna presto e quando lo fai avvertimi. Baci :)

Allora, prima di rimettermi sui libro volevo farti sapere il parte anche di questo capitolo e se riesco anche del prossimo ma la vedo veramente dura visto che il mio tempo a Disposizione sta per terminare, un'altro pomeriggio passto sui libri, la mia vita fa SCHIFO! -.-"
Allora la gita in montagna si è conclusa nel
Migliore dei modi anche ammetto che tra Liam e però e sta nascendo qualcosa di veramente forte ed entrambi lo stanno capendo. Ritrovarsi a parlare a notte fonda in riva al lago di sentimenti ed esperienze passate non è da tutti, per non parlare dell'escursuone in solitudine che si sono fatti... Beh staremo a vedere via a succederà in futuro, ammetto di tifare spudoratamente per Perrie e Zayn visto che nella realtà sono una così bella coppia di innamorati felici e contenti, ma se in questa storia non andasse come nella realtà, della fine Perrie decidesse per Liam?!? Non so... Boh devo iniziare a farci l'abitudine o non devo allarmarmi e tornare a pensare positivamente?!?
Mmmmmmm pensieri pensieri... Anche il fatto dei messaggi? Un amico non ti manderebbe un messaggio del genere prima addirittura del tuo ragazzo, sopratutto se Zayn sapesse come la prenderebbe?!? Direi non molto bene...
Insomma come al solito mi hai messo curiosità e ansia due emozioni veramente contrastanti tra di loro, io ho bisogno di sapere, non puoi Lasciarmi sempre con l'ansiettina addosso -.-" ma di cosa mi lamento che io faccio anche di peggio?!? Muhahahahahah :)
Tesoro ci sentiamo presto purtroppo mi madre mi ha beccato nuovamente con il telefono in mano e mi ha intimato di andare a studiare.. Ho 20 CACCHIO HO IL DIROTTO DI FARE QUELLO CHE MI PARE?!?*palla di fieno in risposta* ok come non detto *prende il libro e si rintana nella camera a studiare e riemergerà solo per implorare pietà e cibo a volontà...*
Un bacione tesoro se riesco stasera ti scrivo la recensione al decimo capitolo e vado avanti con la lettura del 11 e 12 ;) spero ardentemente di farcela!!!
Ciauuuu

Ehi tesoro, si certo che sto continuando a leggere la tua storia, e sai che ti dico?!? che capitolo dopo capitolo mi piace sempre di più, se non vedi le mie recensioni non significa che ho abbandonato la lettura o che mi sia dimenticata di te, assolutamente no, siccome durante il pomeriggio devo stare ore e ore sui libri, il tempo per leggere e recensire scarseggia moltissimo, quindi magari leggo per avvantaggiarmi e mi dimentico di recensire, poi però siccome mi manca qualche rotella nel cervello mi viene il dubbio e corro a controllare, questo capitolo ad esempio lo avevo letto
Tre giorni fa -.-" e mi sono ricordata anche grazie al tuo messaggio che mi ero dimenticata di recensire, lo stesso vale per il capitolo nove e dieci...
Quindi prima recensisco questo e poi vado dai prossimi due e ti faccio sapere cosa ne penso al riguardo. Dunque cominciamo... Il rapporto tra Zayn e Perrie sembra procedere a gonfie vele, salvo qualche imprevisto del terzo tipo -.-" mi domando e dico ma i paparazzi una vita loro c'è l'hanno o no? Insomma essere una celebrità è bello ma se pensi a questo lato della loro vita che devono andare in giro con occhiali da sole e berretti o cappucci delle felpe tirati sul viso, la cosa perde quasi tutto il suo fascino... Sono loro che rovinano la privacy delle persone, sono loro con i oro comportamenti a fare alterare e a punzecchiare per ritrovarsi con le mani a dosso, e la notizia fa immediatamente scalpore: Zayn Malik il celebre cantante della band inglese one direction ha picchiato un paparazzo mentre cercava di scattar gli delle foto all'uscita dell'albergo!! La prossima volta Zayn più sode!!! Sono veramente delle rogne, poi se vai a stuzzicare il can che dorme o che mangia ci credo che poi alla fine ti ritrovi morso?!? No!?! Perrie è materiale che non si tocca e non importa se sei un paparazzo o un altra celebrità...
Liam poi è dolcissimo, colui che riesce sempre a tirare su di morale gli altri, quello che un sorriso te lo strappa sempre anche se il momento è dei più tristi o che ti tiene compagnia quando sei solo al mondo... Sono felice che Perrie abbia trovato una persona del genere, si vede che vanno d'accordo e che insieme formano una bella coppia affiatata di amici :)
La scena al
Campeggio poi?!? Ne vogliamo parlare? Che idea meravigliosa hai avuto, come sempre del resto... Quando è che non hai un idea brillante? Ma dimmi, come fai a fartele venire in mente eh?!? Bravissima come sempre... :)
Scappo al prossimo capitolo. Recensione in arrivo tra 10 9 8.. 3 2 1
ARRIVOOOOOOOOOOOOOOO!!!!