I'm blinded, because you are everything I see
di Zayns quiff

25/08/14, ore 13:23

Ehi, come promesso sono passata, mi spiace recensire solo questo capitolo per ora, ma prometti che per stasera riuscirò a leggere fino all'ultimo e recensire anche quello, devo dire che mi piace molto. Non ho visto errori per ora quindi brava ;))

24/08/14, ore 19:26

ciau ;)

Scusami il ritardo ma ho avuto da fare. Allora sai già che la storia mi piace molto e sono felice che tu abbia aggiornato <3
Zayn che caspita combini? D:

Non vedo l'ora del prossimo!

Baci, Ver

19/08/14, ore 14:29

Ehiii c:
Mi avevi chiesto di recensire il capitolo 24 e l'ho fatto tempo fa haha però ho voluto mettere anche una nuova recensione a questo capitolo perchè mi piace davvero tanto :)
E' molto bella l'idea finale del capodanno e gli Zerrie sono a dir poco adorabili *-* Per non parlare degli Elounor, futuri genitori (non vedo l'ora).
Che altro dire, spero che aggiornerai presto e avvisami per favore :)
A presto xx

PS: se ti va passa dalla mia che ho aggiornato x

11/08/14, ore 14:52

ehiii:)
scusa il ritardo ma il pc rompe, spero di riuscire a finire la recensione prima che si spenga di nuovo lol:)
be' che dire, la storia mi piace molto questo lo sai, adoro il tuo modo di scrivere, descrivi in maniera fantastica:) complimenti:))
anyway, aggiorna presto eh?:)
Baci
Alena18 xxx

10/08/14, ore 18:51

Eccomi finalmente! Scusa per averci messo tanto, ma ho dovuto leggere tutti i capitoli ;)
Allora, inizio col dire che come storia mi è piaciuta dall'inizio e poi trovo troppo teneri Zayn e Perrie insieme. Per quanto riguarda il capitolo, è scritto bene, scorrevole e lungo al punto giusto. Non ci si annoia durante la lettura (e questo è un punto a tuo favore) e riesci a mantenere viva l'attenzione.
Quando ho letto "Eleanor è incinta!" dovevi vedere la mia faccia! E' veramente bellissima come cosa e poi il modo in cui Lou tratta El e così via, lo adoro *-*
Per concludere, posso dire che sei brava e mi raccomando, continua così!
Alla prossima e avvisami quando aggiorni per favore :)
Baciiiii xx

10/08/14, ore 12:39

Ciao! Perdonami l'enorme ritardo D:
Ho avuto da fare e non sono riuscita a passare prima!
Allora cosa dire? L'ho letto tutta  e la trovo molto carina!
E' la prima volta che leggo una storia dei Zerrie e certo non mi aspettavo di trovarmi il triangolo amoroso con Liam!
Insomma é il suo migliore amico, ci sono rimasta malissimo ahhaha anche se ti confesso che una piccola parte di me shippava Perrie&Liam lol sono una brutta persona povero Zayn :(
hahha mi sono piaciute molto le tue frasi sull'amore e le trovo vere <3
E poi Lou&El genitori, ok stavo per piangere lol ;)

Spero che aggiorni presto <3
Baci a presto, Ver

07/08/14, ore 14:32

ehi, sono @onedsdreams_ di twitter, come promesso eccomi qui a recensire!
Storia molto carina e non ci sono errori grammaticali.
La lettura risulta abbastanza scorrevole!
Alla prossima,
un bacio x

06/08/14, ore 17:41

Ben scritta e scorrevole, è stato un piacere leggerla, continua così! :)

06/08/14, ore 01:06

Hei ciao,
allora comincio dalla forma, scrivi bene e il testo è scorrevole.
Ci sono alcuni errori di battitura, ma non danno veramente fastidio.
Invece parlando del contenuto, mi piace l'idea di avere Perrie come protagonista.
Inoltre questo capitolo è molto dolce e tenero, mi ha fatto sentire.. Warm inside, non so come tradurlo in italiano lol

Alla prossima xx

spongieluke

05/08/14, ore 23:54

Ciao! Sono @ElisaDeshi da twitter. Complimenti,mi piace la storia.
Comunque voglio farti i complimenti anche per una descrizione che hai fatto dove diciamo che era protagonista Zayn,sono riuscita ad immaginare completamente la scena,davvero!
Spero di scambiare ancora recensioni:)
P.s:Anche le foto che hai messo sono molto belle,non sono directioner o altro,ma li ammiro molto e mi piacciono queste storie dove sono protagonisti^^

05/08/14, ore 20:01

Ho letto la storia tutta d'un fiato -si dice così no, bu ho una lacuna- e mi è piaciuta molto. E' scritta bene, molto. In più adoro Perrie e Zayn quindi beh, un punto in più lol
Continua preso ;)

05/08/14, ore 18:36

Mmh, allora: sappi che in genere sono una persona molto schietta, dico in faccia le cose e molto spesso offendo anche se non è mia intenzione. In realtà io vorrei fare delle critiche costruttive, ma forse il mio tono non le fa sembrare tali. Comunque non prendere questa recensione nel verso sbagliato, ascolta quali sono secondo me i problemi (cioè, non è detto che io abbia ragione eh! Non sono una critica letteraria! lol) e poi vedi se li riconosci anche tu nel testo.
Partiamo dal principio, con un complimento: è scritta in modo molto scorrevole. Mi piace questo aspetto.
Però ci sono delle cose che invece non mi piacciono affatto: so che questa è una fanfiction quindi ovviamente tu sei una fan, adori i tuoi idoli e li trovi fantastici ma tendi ad elogiarli troppo. Cioè, Niall è un amico della protagonista, ma io un mio amico non lo descriverei mai con tanti complimenti! Non è un atteggiamento da "amica" ma da fan! Lo stesso vale per Zayn, anche se lì c'è l'attenuante del innamoramento, ma comunque punto di vista troppo da fan.
Poi, credo che i personaggi siano banali e scontati, sono presi un po' con lo stampino, o almeno fino ad ora è così... anche se è solo il primo capitolo. Harry che si incavola... insomma... Niall che è l'amicone di turno... boh, non lo so, è sempre la stessa storia in tutte le ff (e non è che io ne abbia lette tante eh! Quindi pensa a che punto siamo messe...)
Okay, ora so già che mi odierai! Mi spiace sul serio. Comunque ho anche qualcos'altro da dire, ma prima rifletti su queste due cose: non sono forse vere?
Passiamo ad un altro punto: questa frase
"Mi accorgo già di amarlo, come una freccia che ti colpisce all'improvviso al cuore eppure se ami qualcuno per la sua bellezza, non è amore ma desiderio, se ami qualcuno per la sua intelligenza, non è amore ma ammirazione. Se ami qualcuno per la sua ricchezza, non è amore, ma interesse.
Ma amare qualcuno e non sapete il perché, quello è amore ed è quello che sento per lui.. non so per­ché lo amo, ma è così e basta."
allora :) L'ho amata fin dal momento che l'ho letta, per la prima volta, sul mio diario di scuola scritta da un mio compagno.
(tralasciando il fatto che quello era un brutto deficiente e blablabla... e alla fine gli ho scritto con la penna sulla faccia c;).
La frase mi piace, ma inserita così, uhm, insomma... di solito mettere delle frasi non proprie nelle opere scritte da te è sbagliato, sembra che tu non sia capace di esprimere quello che provi con parole tue. Ti consiglio di evitarlo, perchè in questo modo hai dimostrato di non possedere abbastanza capacità espressiva....
Okay, infine punto ultimo MA NON MENO IMPORTANTE: la storia promette bene. Non è male, anzi! Solo queste piccole cose che noto io perchè sono una grande scassaballe, gli altri possono non tenerne conto.
Comunque continua a scrivere come più ti piace, casomai rifletti solo un pochino su queste cose e stop :)
A presto (a patto che tu mi voglia ancora rivedere! u.u)!

05/08/14, ore 18:22

la tua storia è originale e bella! scrivi molto bene e non ci sono errori! ps: adoro gli zerrie aw :3 continua così, veramente! un bacio, alla prossima xx

05/08/14, ore 15:52

Ciao bella,
Allora premetto che letto il prologo, che mi è piaciuto tantissimo, e gli ultimi tre capitoli per questione di tempo.
Comunque la storia mi piace e poi è scritta davvero bene.
Non ho trovato nessun tipo di errore.
Il banner mi piace moltissimo.
Complimenti ancora,bella.
Alla prossima.
Baci Lalluby

05/08/14, ore 13:06

Ciao eccomi qui!
Scusami se non ho letto tutti i capitoli ma mi ci vorrebbe un eternità a leggerli tutti, quindi ho letto i primi due e gli ultimi due capitoli.
Il prologo mi è piaciuto molto, devo dire che mi ha fatta rimanere con molte domande e quindi mi ha intrigato davvero tanto.
Scrivi davvero molto bene e non ci sono molti errori di battitura o grammaticali gravi, quindi posso solo esultare ahah!
La storia per quello che ho letto è interessante solo che ho altre domande che mi frullano in testa e continuerò a leggerla per far si che abbiano una risposta concreta. :)
Le descrizioni dei sentimenti dei personaggi sono abbastanza dettagliate e devo dire che non sono poi tanto male, però si può sempre migliorare, no?
Il banner è carino mi piace, solo il titolo non mi da tanta soddisfazione per il fatto che sia tutto colorato... sembra un po' troppo bambinesco, lo so forse sono io matta ma mi da questa impressione. Io lo avrei fatto tutto un colore, poi non so... la storia è tua :)
Altro non posso dirti perchè mi piace e spero continuerai presto.
Un bacione,
Apatya.