I'm blinded, because you are everything I see
di Zayns quiff

18/11/13, ore 20:52

Ommioddio, la parte finale è troppo dolce.
'Quando mi bacia ogni volta mi sento come se portassero alla fabbrica di cioccolato di Willy Wonka e dicessero ‘buon appetito.’' ma è una frase bellissima sdhdfks.
Innanzi tutto mi scuso, anche questa volta, per il ritardo, sono sempre la solita. lol.
Poi Harry.. HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Okay, basta, mi calmo.
Ed anche questa volta sono di fretta, quindi me ne vado dicendoti che sei sempre più brava, che amo i tuoi capitoli e che ti adoooro.
Detto questo, aggiorna presto bellissima c:
Baci,Ale :)

17/11/13, ore 15:57

Ciao bella!!! Eccomi, scusa tanto il ritardo ma prima non avevo molto tempo e quindi non avrei piovuto gustarmi a pieno un altro dei tuoi stupendi capitoli! Sei davvero fantastica, non so che altro dire!
Che teneri che sono nella foto!
Tu sei bravissima perché scrivi delle storie originali davvero bene, per esempio nella Pov di Zayn sei riuscita a trasmettermi molto bene la frustrazione di Zayn data da tutto, dalla mancanza di Perrie, dal lavoro sodo e alla fine se uno ci pensa bene, sono i problemi quotidiani di ogni uno di loro...
Insomma, brava! Hahahaha ;)
Baci,Hermy❤️

15/11/13, ore 23:22

Ehi, sono la ragazza che aveva chiesto lo scambio recensioni. Fin'ora ho letto fino al quinto capitolo e devo dire che mi piace molto come storia. E' bello come si sono incontrati e mi piace il modo in cui la difesa. Mi piace anche come fai risaltare i caratteri di ogni personaggio. La scrittura è buona e ci sono molte descrizioni, mi piace. Scusa se sono rimasta a questo capitolo, ma purtroppo ho un mal di testa orribile. Domani continuerò a leggere :D

15/11/13, ore 20:56

Ma Perrie che alla fine dice 'Ti Amo' a Zayn??
E Zayn che fa quella sorpresa a Perrie?? <3
Oddio amo questa ff!! <3 <3

15/11/13, ore 18:30

Bella storia, mi piace :)
Scrivi benissimo, continua così!

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 06:38 pm)

15/11/13, ore 14:40

ahahaha il pezzo che più ho preferito è stato harry vestito da miley cyrus, poi eleanor che interrompe i due piccioncini ahahaha.
devo ammetterlo, questo capitolo mi è piaciuto un po' meno degli altri ma non so dirti esattamente il perchè, comunque sta tranquilla che mi è piaciuto lo stesso.
diciamo che ho trovato un po' banalela scena in cui lei crede che liamè un ladro e lo colpisce (già visto in altre ff) e anhce la scelta del costume da gatto (niente di divertente insomma, anche se la foto era perfettamente coordinata)
ok, sono stata sincera, forse anche troppo, però sappiamo entrambe che tu sei bravissima e non ti fermerai di certo a due miei piccoli appunti, no?  il resto è stato di mio gradimento, poi iniziare il capitolo con i versi di the story of my life è un perfetto inizioooooo.
aggiorna presto e quando puoi passi dalla mia ff we are who we are? ho aggiornato <3

15/11/13, ore 14:16

Hey eccomi!
Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, brava! Descrivi troppo bene ed ho amato alla follia quest'ultima frase: "Quando mi bacia ogni volta mi sento come se portassero alla fabbrica di cioccolato di Willy Wonka e dicessero ‘buon appetito."
Alla prossima ;)

14/11/13, ore 23:09

Eccomi passata :)
Allora il capitolo mi piace molto, come è scritto e come è impostato.
Ripeto, amo il banner e le foto finali sdjhjas *-*

Baci. xx

Ehi eccomi! :D
Adoro questo capitolo <3 E' fantastico, come tutti gli altri :33

Continua presto <3

Allora ci ho messo un po' a leggerla tutta ahaha comunque la FanFiction mi piace. Mi piace la storia e com'è scritta. Ma soprattutto ADORO le foto che metti ogni volta a fine capitolo ahahahah Soprattutto questa qui.. Ciao Aggiorna presto <3

Ciao sono @StylesItaly, mi hai chiesto di passare ed eccomi qui :)
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e la storia.
Banner molto carino e la foto finale l'adoro *-*
brava.
Baci. xx

Hey, i'm here :)
allora, davvero bello questo capitolo,mi piace tutto moltissimo.
Poi per non parlare di come descrivi ogni minimo dettaglio,questa tecnica coinvolge moltissimo il lettore,complimenti <3
Poi,le immagini sono perfette,davvero niente di più bello.
Ancora complimenti <3 <3

04/11/13, ore 21:25

NO NO NO! Mannaggia a Louis. Rovina i momenti speciali quello scemotto. E ora?
La disperazione mi assale hahahahahhaha
Continuo la lettura.
Bacii Felem ♥♥

04/11/13, ore 21:23

«A cosa pensi?» mi chiede lui riaprendo gli occhi e inclinando la testa da un lato per osservarmi me­glio.
«A quando sarai in America..» sussurro con il fiato corto, questa volta non per colpa della corsa.
«Perrie» mi dice avvicinandosi «Non preoccuparti, tu potrai venire con me!» esclama allargando le braccia, rimango a bocca aperta davanti ad una simile richiesta, non avrei mai pensato che me lo avrebbe domandato e detta così su due piedi un po' mi spaventa.
«Zayn non stiamo correndo troppo?»
«Io voglio solo passare più tempo possibile con te per conoscerti meglio, tutto qui; poi sarà bello no? Sei mai stata in America?»
«No, ma mi piacerebbe molto» rispondo con la voce che trema dall'emozione.
«Allora parti con me.. ti prego!»

Che carina Zayn in questo pezzo. E povera Perrie che si ritrova sommersa dalle sue fans hahahaha.

Poi il pezzo finale, dai Perrie dimostra a tutti che sai cantare bene siiii. HAHAHHA bellissimo!
Baci, Felem

04/11/13, ore 21:18

Whoo, allora povera Perrie!!

Caspita appena finita la vacanza e subito licenziata e che cacchio!
In ogni modo capisco perfettamente Perrie che non sa come spiegarsi come possa essere così attratta da una persona che conosce da pochi giorni.

La verità è che spesso sono anche semplici sguardi o parole che ci fanno innamorare, l'importante poi è capire se la persona della quale ci innamoriamo è realmente come ce la immaginiamo. Mi auguro che Zayn sia realmente come Perrie se l'immagina e che i due riescano a stare insieme.

Baci, Felem