I'm blinded, because you are everything I see
di Zayns quiff

28/10/13, ore 20:57

Ciao,eccomi qui,come promesso. Mi piace questa soria,davvero.
Falla un pochino più scorrevole in modo che sia ancora più piacevole leggerla.
Mi piace tutto,la lunghezza del capitolo è buona,i personaggi anche.
Mi piace tanto come scrivi,specialmente le descrizioni,sono molto belle e dettagliate però non annoiano.
Ora continuo a leggere.
A dopo.
E ancora complimenti. :)

28/10/13, ore 20:25

Hei sono @horanisanangel di twitter c:
Scrivi molto bene sul serio.
La storia è molto carina c: e non ho trovato errori.
Adoro il fatto che pubblichi foto o gif a fine capitolo c:
A presto.

27/10/13, ore 21:01

Hey, eccomi!

Avevo letto anche altri capitoli di questa storia (anche se non so se ho recensito o meno lol) ma l'avevo persa di vista XD Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, quest'idea della 'competizione' mi piace, amo le situazioni del genere AHAHAHAH
Beh, sono contenta per Liam e Zayn (?) Davvero complimenti e alla prossima ;)

26/10/13, ore 22:09

Ciauuu eccomi , sono arrivata , scusami , ti chiedo perdono ma prima non ho potuto , ho avuto in tre gironi quattro verifiche e due interrogazioni e non sono riuscita a passare prima di ieri , mi ero ripromessa di venire a recensire ma poi me ne sono dimenticata e quindi eccomi , finalmente Hermy è tornata!
Allora , bene che dire ? La tua storia è sempre più bella , mi piace il fatto che anche a Liam piacesse Perrie , è una cosa figa! Un po' di sana competizione non fa male a nessuno giusto? Comunque complimenti e grazie per avermi avvistata :)
Baci , Hermy❤️

26/10/13, ore 13:32

Hola c:
Oddio, meno male che Liam e Zayn hanno fatto un po' pace, va lol.
Mi ha colpito inoltre la parte di Zayn, mi piace tantissimo, ceh l'adoro. E' molto 'profonda' non so spiegarmi HAHAHAH.
Scusami della recensione alla cazzo di cane, ma devo fare i compiti.
Mi scuso se in questi giorni faccio recensioni merdose, ma la scuola mi sta uccidendo, scusa.
Me ne vado facendoti sempre i miei complimenti, per la storia e, naturalmente, per il capitolo.
Alla prossima, non farmi aspettare troppo lol.
Baci,Ale :)

25/10/13, ore 14:55

eccomi qui, puntualissima! davvero, amo questo capitolo e credo che tu sia bravissima.
ho tirato un sospiro di sollievo quando perrie ha fermato liam all'inzio del capitolo, per fortuna non hanno fatto una rissa lui e zayn.
anche a me piace la famiglia di liam, è dolce....se poi vogliamo parlare dei poster di toy story nella sua camera....ahahahaha :)
"Sto male. Un male che scava in profondità. Un male che non avevo mai provato. Quel male che ti toglie il respiro, che non ti lascia ridere, che non ti permette di essere felice, neanche in buona compagnia. Il male non sta in ciò attorno, è quello che è dentro di me che mi uccide." ho trovato queste frasi perfette per iniziare il pov di zayn perchè hanno catturato subito l'attenzione, almeno per quanto riguarda me.
sono felice che lui e payne abbiano fatto una piccola pace, sono molto amici e alla fine i veri amici non litigano mai per sempre. credo che liam sia stato molto forte: non è facile "abbandonare" la persona che ami e sapere che non sarà tua. forse avrei gradito che tu avessi dato un po' più importanza a questo, per rendere il capitolo perfetto.
ok, ora vado, aggiorna presto ti prego, prestissimissimo, sono super curiosa di leggere i prossimi eventi! ciao :)

Ciao :)
dfghsdghdfh mi piace tanto questo capitolo, si è proprio diverso dagli altri.. finalmente zayn li vede ma adesso che ne sarà di loro? Perrie sceglierà Liam o Zayn? e Liam e Zayn faranno pace? i dilemmi della vita, io intanto aspetto :)

Cauuuuu, allora m scusa se non ho recensito prima è che proprio non ho lutto , comunq di sappi che da ora in poi recensirò , magari avvertimi ;)
Cooomunqueeee , questa storia mi piace sempre più ed anche il modo di scrivere mi piace , soprattutto perché non cambi troppo (almeno a me sembra) i caratteri delle persone , nel senso che scrivi il carattere che ti ispira vedendoli in faccia , nel senso che è complicato da dire , ma mi piace perché non stravolgi troppo la storia ;)
Non vedo l'ora di andare avanti , baci , Hermy ❤️

Buongiorno zuccherino c:

Eccomi qua, come ti avevo promesso.

Come sempre il capitolo mi è piaciuto, soprattutto il 'perrie's pov.' .
Non ho nulla da farti notare, sei sempre la stessa c:
Ottimo! Continua presto!

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

13/10/13, ore 09:55

Ciaoooo! Allora , hai visto che mi sono fatat vedere ? Allora , ti chiedo scusa per il ritardo è solo che prima proprio non ho potuto ;)
Scusa anche perché recensisco solo a questo capirlo è solo che ero troppo curiosa di vedere come andava avanti la storia , non riuscivo a fermarmi , giuro ;)
bene , la storia mi piace moltissimo è coinvolgente e senza grattacapi.
scrivi davvero molto bene , in modo semplice e senza pretese , tenti tutto molto chiaro al lettore e questa è una cosa molto bella!
La trama è davvero carina e non vedo l'ora di andare avanti a leggerla!
Baci , Hermy ❤️

Ciaao,
oddio,amo questo capitolo.
Mi piace ogni singola cosa e tu scrivi stupendamente
aspetto il prossimo

OCCAZZUS
Okay, ricominciamo da capo: ciaao c:
HAHAHAHAHAHH.
Allora, mi scuso anticipatamente per il ritardo, in seguito, mi scuso per la recensione merdosa che sto lasciando, che non sarà di sicuro all'altezza di questo bellissimo capitolo.
Mi piace troppo troppo troppo, e poi tu sei sempre bravissima, basta, ho anche esaurito i complimenti HAHAHAHAHAHAHAHA.
Ora vado, i sempre santissimi siano lodati compiti mi chiamano, tu aggiorna presto c:
Baci,Ale :)

eccomi qui! mamma mia quanto è lungo il titolo ahahaha, un poema già di per sè.
il capitolo era bellissimo e mi sono persa nel leggerlo.
"Sto provando a studiare, ma questa dannata storia inglese mi manda in bestia…" parole sagge amico, parole saggie ahahahaha.
zayn che si arrabbia con perrie e liam e poi fa quella scenata. sì lo sappiamo tutti che lui in realtà non è così, quello è stato solo un momento e sinceramente un po' capisco come si debba sentire ferito da loro due. poi però perrie gli fa quel bel discorso e gli dice che per lei lui è importantissimo e che preferisce lui a liam. e zayn come reagisce? la rifiuta! capisco che la ferita sia ancora aperta per lui ma un minimo di comprensione! sono una così bella coppia....meglio dire erano...
liam che fa con furia verso zayn..spero che si fermerà e non farà scoppiare il putiferio, anche perchè non risolverebbero nulla, anzi peggiorerebbero la situazione. aggiorna presto, anzi prestissimo, ti pregooooooooo!

ehiiii ... eccomi!!
ok mi sbrigo perchè sto crollando dal sonno!:)
allora ... il capitolo è molto bello!
poi lei deve stare con Zayn ... io li adoro insieme!
mi dispiace per Liam ma .. Forza Malik!!:))
il capitolo è molto ben scritto e ti faccio i miei complimenti!:))
bravissima ... aggiorna presto!:)
Baci
Alena18 xxx

Hey, sono hop_lbs c:
Scusami per il ritardo!
Anyway questo capitolo mi é piaciuto molto e tu scrivi magnificamente!
Sei davvero bravissima perciò complimenti e alla prossima!