I'm blinded, because you are everything I see
di Zayns quiff

04/11/13, ore 21:15

Hey hey hey.

«Che succede?» si preoccupa Zayn.
«Ho il trucco a pezzi.. sono orrenda» mi lamento cercando con la mano di riparare il danno, ma sen­za specchio non so se sto facendo meglio o peggio, sento Louis scoppiare a ridere e sussurrare “ah le donne” mentre Zayn mi fa voltare chinandosi verso di me così che i nostri visi sono vicinissimi.
«Sei bellissima» mi sussurra facendomi rabbrividire.

Vedi questi momenti? Questi sono quelli che mi fanno rabbrividire e mi fanno venir voglia di andare avanti con la lettura. Per il resto le descrizioni sono abbastanza accurate e sono contenta che la storia abbia preso sin da subito una bella piega.

Baci, Felem ♥

04/11/13, ore 21:10

Ciao, eccomi qua dopo aver letto il tuo primo capitolo.

Allour, ecco il primo incontro dei nostri due protagonisti!
Mi piace il modo in cui Perrie molto spesso svolge una sorta di monologo interiore, durante il quale si riempie di quesiti riguardanti l'amore e di come, ahimè, lei non riesca ad amare.

Leggo in fretta il secondo capitolo! :D
Baci, Felem

04/11/13, ore 21:05

Ciao, eccomi qua come promesso... prima di tutto: MAGNIFICA INTRODUZIONE.
Scrivi in modo scorrevole e per ora non ho altro da aggiungere, per il semplice fatto che questa è solo una breve introduzione. Dunque, mi fiondo a leggere il primo capitolo.
Baci, Felem

04/11/13, ore 19:26

Il titolo.l'introduzione,i capitoli,i titoli dei capitoli tutto perfetto!
Anche il banner mi piace (forse un po' troppo semplice,ma bello lo stesso) chi l'ha fatto?
In ogni caso complimenti!
Un abbraccio pandoso,
Larry Drug (@KariyaLover_)

Eccomi qui. Allora questo capitolo mi piace molto e ammetto che anche la storia è abbastanza originale. Le frasi e le parole che usi sono perfette: semplici e dirette. Bravissima :)
-manu

Heeeey eccomi! Questo capitolo mi è piaciuto troppo, è così romaaanticooo ahahah Comunque amo troppo i personaggi e tu scrivi benissimo, complimenti e alla prossima ;)

eccomi qui, puntuale (abbastanza)
come sempre questo capitolo è stato bellissimo da leggere e mi è paiciuta ogni singola frase. quando liam parlava di andare via da perrie mi è preso un tuffo al cuore perchè pareva davvero molto convinto, poi però lei l'ha convinto che la loro amicizia era molto forte.
" Ecco cosa ho sempre aspettato: quest’abbraccio dove le sue braccia sono intorno alla mia vita, il suo profumo è nelle narici, il suo volto tra i miei capelli e il suo sorriso dedicato a me e solamente a me." amo questa frase, è così romantica...e io sono una molto romantica!
" Ed ecco il bello di questi cinque ragazzi.. potranno essere la band più famosa in tutto il mondo, guadagnare miliardi di sterline, ma quando sono insieme ritornano ad essere dei semplici ragazzi." questa invece mi ha fatto sorridere di brutto, perchè è vero e spero che rimanga sempre così, che non si montino mai la testa e che rimangano sempre unitissimi.
ok, capitolo bellissimo, per giunta lunghissimo ma senza errori, complimenti davvero.
ti avviso che ho iniziato una nuova ff e mi farebbe piacere un tuo parere: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2246478&i=1

Oddioooo, bellissimo capitolo! Mi piace tantissimo , e poi alla fine la foto ? Hahaha , ho rispo per tre anni , il problema è che l'ho vista 10 minuti fa hahahahha!
Comunque tornando seri , davvero sei stata molto brava , come al solito! Complimenti❤️
Bacioni , Hermy

Bonjour!
La storia è carina, ma non ho letto il capitolo poiché non mi ha interessato tanto, magari leggerò dall'inizio.
Ho trovato due tipi di errori:
"Chiamate senza risposta", non "senza risposte".
Ripeti il pronome "ci" quando è assolutamente sbagliato, per esempio si dice "lui tiene a me" e non "lui ci tiene a me."
Per il resto va bene, sei brava.
A presto,
Fe.

Ma.. l'ultima frase mi ha fatto sciogliere, aw.
Il capitolo è bellissimo, lasciatelo dire. Brava, e senza errori, almeno da quello che ho visto.
Non finirò mai di ripeterti che amo la tua storia, la sua originalità, amo il tuo modo di scrivere, semplice ma di effetto, amo tutto.
Oggi sono dolce, non si nota? HAHAHAH.
Okay, la scuola e tutti i cavoletti appresso mi stanno dando alla testa.
Detto questo concludo con le solite 'preghiere': continua presto, attendo con troppa ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima, e aspettati un'altra mia recensione, questa volta, spero, decente lol.
Adios bellissima!
Baci,Ale :)

Hei sono horanisanangel c:
Storia stupenda. :3
Scrivi davvero davvero bene.
Devo assolutamente sapere come continua, non puoi dirmi qualche cosuccia?! HAHAH c':
Il banner è davvero bello.
A presto :3

30/10/13, ore 20:38

Oddio, mi piace fafuhweuhfguweghuw. E' scritta bene e hai descritto tutto in modo chiaro e conciso, senza tralasciare i dettagli. Complimenti! Magari dovresti farlo solo un po' più lungo.
Comunque la storia è scritta bene e non ho trovato particolari errori.
A presto! x
-sheisonfire

29/10/13, ore 20:50

Ehi eccomi! :D
Io amo la coppia Zerrie <3 e questo capitolo e' molto bello, complimenti!
E' scritto molto bene e mi piace come storia ;))
Aggiorna presto xx

29/10/13, ore 15:25

Buongiorno dolcezza c:

Okay, scusami anche tu per il ritardo. Ma ho avuto solo ora il tempo di recensire.
Quindi eccomi qua. Perdonami.

Mi è piaciuto anche questo capitolo e come sempre ti dico la storia mi piace sempre di più.
Ora vorrei sapere come andrà avanti.
Quindi...
AGGIORNA O AD HALLOWEEN TI VENGO A CERCARE.
No, okay sto scherzando, aggiorna quando vuoi ;)

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

28/10/13, ore 21:10

Io non sono una directioner ma devo ammettere che ADORO questa fanfiction.
"so anche che senza di te non riuscirei più a vivere" oh dio.
Che cuccioli.
:) Alla prossima recensione, ciao bellaa!