I'm blinded, because you are everything I see
di Zayns quiff

30/05/13, ore 15:27

bellissimo capitolo, questa storia comincia a piacermi molto e perrie è stupenda nella foto. vabbè, pez è sempre stupenda
elena.

30/05/13, ore 14:55

mi piace molto questa partenza, è stupenda la tua descrizione dell'amore c: e poi io adoro zerrie
elena.

30/05/13, ore 13:40

Eccomi di nuovo qui a romperti le scatole! Finalmente sono arrivati i 1D, o almeno Zayn e Louis, il ragazzo dagli occhi azzurri. Zayn che difende l'innocenza e indifesa Perrie da quegli ubriachi, che gentile e carino! Per quanto possa essere carino uno che ha appena fatto a pugni....mmm...comunque passiamo oltre! Ho deciso di mettere la ff tra le seguite perché se lo merita, ciaoooooo

30/05/13, ore 13:36

Eccomi di nuovo qui! Allora....che carine che sono Perrie e Kath, insieme come coppia di amiche faranno un macello dopo l'altro immagino...anche a me piacerebbe molto visitare la Spagna perché mi fa tanto sole, vacanze estive, amore...boh, non so neanche io perché. Il capitolo è fantastico, della lunghezza giusta e senza errori grammaticali, bravissima! Corro al prossimo capitolo,cciaooooo

30/05/13, ore 13:32

Eccomi qui! Come ti ho promesso, la storia è davvero interessante e non vedo l'ora di sapere a chi appartengano quegli occhi azzurri che hanno fatto tanto innamorare la protagonista...è bellissima l'ultima frase " a volte l'amore è soltanto un miliardo di domande e zero risposte, ma in te ho trovato la risposta perfetta" che bella! Adoro questa ff sin dall'inizio e perciò ora corro a leggere il prossimo capitolo! Ciaoooooo

29/05/13, ore 08:53

Okay calma e sangue freddo. Aaaaaaaaaaaaaawwwwwww ma che fantasmagorico capitolo è cazzarolaaaaaaa.. non puoi scrivere capitoli del genere .. diventi piu brava di me altrimenti hahahah

Il capitolo è scritto veramente bene.. è leggero ed è veramente mooolto scorrevole. Non ho notato errori ortografici o di bTtitura che a me mon mancano haha sei veramente eccezionale.

Zayn e perrie. Premetto che è una coppia fantastica. HAHA beh comunque che carina a salvare il nostro irlandese dalle grinfie di quee pazze isteriche diamine. Le avrei uccise una ad una.

Grazie per avermi avvertita di aver pubblicato.. graaaaazieeeee spero che pubblicherai presto anche il prossimoooo xx sam

28/05/13, ore 21:16

Ciao non ho molto tempo e scusa se vado di fretta ma sappi che il capitolo mi piace molto. Continua presto<3

28/05/13, ore 16:37

ahhhh ma che dici! perché non ti piace il capitolo?!?!?!?!?
ahahahahahah mi ha fatto sbellicare dal ridere la scena di niall!!
LOL che cucciola perrie che gli dice che potrebbero provare!
sisi, adoro questa storia!
continua presto mi raccomando!
ps: potresti passare anche da me?

28/05/13, ore 16:31

Bellissimo! La frase più bella è stata quando 'E' cambiato tutto. Ma perchè non provarci?' Bellssimo. Aggiorna presto e avvisami :)
PEACE AND LOVE. BACI

16/05/13, ore 21:17

ma è bellissimo!
sei bravissima a scrivere!
non scherzo.
brava brava.
continua così,
e continua presto. <3

16/05/13, ore 14:56

Ciao.
Devo dire che la tua storia mi piace un sacco.
Questo capitolo poi é stato bellissimo e tu scrivi da dio.
Aggiorna presto. Un bacio<3

15/05/13, ore 22:05

Oddiooooooooooo questa FF è più intrippante di Dark!! ahaha adoro come scrivi.. davvero mi sembra di immergermi nella storia *.* e quando descrivi come sorride zayn.. la risata di louis, mi vengono i brivi sei fantastica. NON SO PIù CHE AGGETTIVI AGGIUNGERE! <3<3 è tutto così carino.. semplice e fluido, è prorpio per questo che mi piace! e nn voglio neanche immaginare quando ci saranno le prime scene romantiche, penso mi farai piangere!!! ahahhaha
Un grosso bacio! <3 sei fantastica!
Xx

15/05/13, ore 16:07

Ma quanto è bello questo capitolo?? Davvero complimenti! Scrivi molto bene! :D
Poi Perrie <3
La adoro quella ragazza <3
Un bacio,
Jess. <3

15/05/13, ore 14:50

Fantastico!!!!!!!1 Sei bravissima! Aggiorna presto. Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà :)
PEACE AND LOVE. BACI

15/05/13, ore 08:59

Ma ma ma questo capitolo è veramente fantastico .. sia di contenuto che di struttura. È steutturato veramente molto molto bene. Grazie inltre di avermi avvertita. Non vedo l'ora di sapere come andra il loro pranzo... ma lei non sa chi sono ... glielo dirà? aspwtto il prossimo per riapondere alle mie domande hahahah xx