I'm blinded, because you are everything I see
di Zayns quiff

14/05/13, ore 22:45

La mia perrrrrrrrrre.,io adoro le little mix.
okay facendo la seria, che puccioso che è il mio zayyynnnnnn :))))
u.u e poi harrej che rompe le palle quando sono al telefono?
sempre il solito.
vabbè solo aggiorna presto... sono curiosa!
ho aggiornato pure io, passi?

13/05/13, ore 20:00

cavolo mi sono innamorata di questa FF!!! è troppo bellaaaa odddioo sei riuscita persino a farmi sorridere quando ho letto la battuta di Paul: "Niall hai mangiato appena un minuto fa!" ahahhahahhhaha xD non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, ci vediamo alla prossima! un'altra cosa, non riesco a trovarti su Twitter :C

13/05/13, ore 19:44

CAVOLOOO MA SCRIVI IN UN MODO BELLISSIMOOOO!!! OGNI SONGOLA PAROLA MI FA IMMAGINARE *O* NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SECONDOOOOOOOOOOOO :D

13/05/13, ore 19:41

Ciao <3 La storia mi piace molto sei brava. Penso che scrivi davvero molto bene. Sai descrivere bene le situazioni ed io in questo capitolo mi sono sciolta o_O Awwwwwwwwwwwwwwwwww!! Che dolce!!! Avvisami quando aggiorni. Un bacio <3

11/05/13, ore 23:33

Ehy, questa storia mi piace, per essere solo all'inizio è molto bella, spero che tua vada avanti presto se riesci..! :) By Giuls

09/05/13, ore 17:52

Ehi bella rieccomi.
Ho letto questo capitolo in due minuti, la storia è molto scorrevole,
Mi piace.
Perrie è stupenda e l'idea che hai avuto mi piace un casino.
Detto ciò mi dileguo.
Ci sentiamo eh.
Aggiorna presto.
Un bacio xx

09/05/13, ore 17:50

Eccomi come promesso e scusa il ritardo.
Ho avuto una settimana molto impegnativa e non sono potuta passare prima, tu invece sei stata davvero gentilissima, sei passata subito.
Mi perdoni vero?
Vabbè la faccio breve perchè devo finire di studiare e leggere l'altro capitolo.
Ad essere sincera non ho capito molto e questo mi incuriosisce tantissimo.
Il tuo stile mi piace, l'aspetto è curato.
Adesso vado a leggere l'altro capitolo e ti faccio sapere.
A dopo bella

08/05/13, ore 00:29

È molto dolce uesta desceizione degli sguardi,dei sorrisetti imbarazzati,una scena piu dolce non l'ho mai lettta! :3
Sei ttroooppo bravaaaa djksxkadoidj :')
Continua presto eeh!
E avvisami se riesci cosi corro a leggere! :3

08/05/13, ore 00:18

Scrivi benissimo ed è molti bello ed emozionante ciò che hai scritto.Colpisce,entra nel cuore. C:
Complimenti davvero! :)
leggo il secondo capitolo :))

07/05/13, ore 15:17

Bellissimo :) Mi è paiciuta la premessa del 1°capitolo :) fantastico... Aggiorna presto....
PEACE AND LOVE. BACI

07/05/13, ore 10:57

Ehi bella scusa il ritardo, ma non ho il computer.
La storia é bellissima se vuoi passa anche da me.
Potresti recensire gli ultimi miei capitoli?? Grazie se lo farai.

06/05/13, ore 22:34

il loro incontro è terribilmente realistico. E' così bello davvero. vorrei poter avere avuto un incontro così, ma la leggerezza e la normalità non sono nella mia indole o nel mio destino e credo che la tua storia mi appassionerà proprio perché non mi rispecchia nella realtà ma nel sogno. Grazie.

Spero che continui presto per continuare a farmi sognare una realtà che forse mai avrò. Non più almeno.

Sam xx

06/05/13, ore 22:32

'A volte l'amore è soltanto un miliardo di domande e zero risposte, eppure io in te ho trovato quella risposta perfetta.' sai dovresti conoscere la mia storia per.. per poter capire ciò che hai scatenato in me con questa semplice, inutile, fragile e scomponibile frase. Dovresti conoscere l'amore che io ho conosciuto e che ho perso in poco, e inaspettato, tempo. Dovresti leggere le mie storie per capire cosa per me è l'amore. Eppure mai trovo le parole adatte per descriverlo trasmettendolo a chi legge. Io anche anche avevo trovato il lui la risposta perfetta. L'amore è complesso. Sappi che l'amore è anche perdono, l'amore è anche gelosia e peccato, l'amore è anche purezza e castità. E' un controsenso unico e insaspettato. E tu in quella frase hai riaperto la ferita che apro ogni santa notte guardando la nostra foto sul comodino, l'unica cosa che rimane.

Scrivi dannatamente bene. Sei davvero brava e sono felice che tu mi abbia contattata per leggere. Corro subito al secondo.. Spero che tu leggerai e leggerai le mie. ci tengo dopo questa frase da te scritta.

Sam xx

06/05/13, ore 21:50

Mi raccomando,aggiornami immaediatamente quando metti il 3! è davvero una storia molto carina e nuova <3

06/05/13, ore 21:43

*o* scrivi davvero bene e belle frasi complimenti ;) passo al secondo perchè non riesco a darti consigli ;)