I'm blinded, because you are everything I see
di Zayns quiff

Ciao scusami per il ritardo.
Allora mi pare di averne già letto qualche capitolo della tua storia e di averlo recensito. C:
Comunque scrivi bene , la lettura è scorrevole e non ho trovato errori di sintassi, ma ho trovato la trama un po' monotona.
Ed è un peccato perchè è scritta bene C;
Comunque certa di mettere dentro qualche fatto che movimenti la ff.
Alla prossima.
Baci Lalluby

09/10/13, ore 21:07

Ehi eccomi! :D
Scusami per il ritardo:/
Allora la storia e' molto carina, mi piacerebbe continuarla a leggere, quindi aggiorna il prima possibile ;)
PS: TI va i passare dalla mia ff? 'Believe in Never Say Never' :D

08/10/13, ore 23:00

Sono illegali le immagini che pubblichi a fine capitolo ù.ù
Ho letto tutti e due i capitoli e chiedo ancora scusa per il ritardo ma quest'anno mi pesa tutto.
Mi è piaciuto tanto come hai scritto i due capitoli, sono divertenti e adoro le riflessioni che fai, sono profonde.
Okay, alcune sono frasi fatte ma le riesci a mettere bene nel contesto che il brano diventa bello e riflessivo.
Se stata davvero brava!
Spero passerai da me appena aggiorno :)

07/10/13, ore 20:41

Ciao bella C;
Scusami per il ritardo ma mi ero persa nella lettura della tua ff.
Dire che mi piace e dire poco è fantastica, davvero.
Brava.
Scrivi davvero bene efai immedesimare il lettore nella lettura, cosa che pochi riescono.
Non ho trovato errori, brava.
Alla prossima.
Baci Lalluby

07/10/13, ore 20:28

Ciao! Scusami per il ritardo ma ero a cena lol
Passando al capitolo: scrivi veramente bene e il tutto l'ho trovato abbastanza dettagliato, inoltre non ci sono errori perciò complimenti!
I personaggi mi hanno attirata e penso proprio che mi andrò a leggere il resto dei capitoli.
Ancora complimenti e alla prossima! ;)

07/10/13, ore 17:16

Aw,amo questo capitolo.
E' stupendo e amo il modo in cui scrivi.
Aspetto il prossimo

07/10/13, ore 15:11

eccomi qui, scusa se non sono potuta passare prima :(
il capitolo mi è piaciuto molto anche se la situazione non sta proprio aggiustandosi. comunque ho qualcosa da ridire sulla prima frase di questo capitolo: se fai spazio all'amore, l'amore ti troverà. non credo che valga sempre, non vorrei essere pessimistica, però...
ok, passiamo oltre. "So che tutto questo è sbagliato, che non è lui che amo e che voglio veramente, ma è come una calamita per me.. i miei occhi sono immersi nei suoi che mi tirano giù, giù insieme a lui che mi fa dimenticare tutti i problemi facendomi iniziare a vivere." sono parole bellissime ma non appropiate. se sono davvero vere, cioè le prova veramente, allora dovrebbe dirlo subito, dichiararsi.
ma se sono solo passeggere, allora dovrebbe pensare prima d'agire e di rovinare tutto, questo è quello che penso.
ok, ora scappo, ti prego aggiorna presto, ciaoooooo

07/10/13, ore 12:50

Hooola c:
Okay, sarò veloce, devo fare tantissimi compiti: il capitolo è bellissimo.
Cazzoculo, che carina l'immagine alla fine HAHAHAH **
Va beeene, mi congedo facendoti i complimenti, sei sempre più bravaaa.
Ora vado, ciaao e aggiorna presto c:
Baci,Ale :)

06/10/13, ore 10:32

Ehi eccomi here(?) c:
perdona la mia stupidità e anche il fatto che non scriverò molto, ma devo scappare e i miei sono leggermente in collera con me lol ti risparmio i dettagli.
Che dire? Bellissimo capitolo, non ci sono errori complimenti e in più la lettura è scorrevole.
Si vede che sai scrivere bene e che ci metti impegno, alla prossima bella
aggiorna presto
baci xx.

05/10/13, ore 19:28

La solita storia di una ragazza che sta con uno ma quando lui se ne va scopre di provare qualcosa anche per il migliore amico. Non ciò niente da dire su come scrive o sulla storia è bellissima ma un po' banale, no? Boh mi piaceva fino a un certo punto adesso non mi piace più sembra che Perrie stia prendendo gioco di Zayn e non si capisce se lei sta veramente con lui o se sono solo amici. E poi lei non riesce a staccarsi da Liam immagino che quando Zayn arriverà lei scoprirà di essere veramente innamorata di lui e non di Liam. c'era un detto che diceva se tu ami due persone sceglie il secondo. Perché il primo non l'hai amato abbastanza per questo ti piace anche l'altro. una cosa del genere. Mi dispiace davvero. perché mi piaceva una storia zerrie ma purtroppo capita non si può piacere a tutti. Un bacione stammi bene e non smettere di scrivere per questo commento .
K

05/10/13, ore 18:41

ehiii eccomi!!:))
non mi sembra affatto corto!!:)
è della lunghezza giusta e soprattutto è molto bello!!
non mi annoio mai quando leggo la tua ff!!:))
questo capitolo è splendido e molto ben scritto!!
come tutti gli altri!!:))
poi è ordinato e scorrevole!!:)
ti faccio i miei complimenti!!:))
aggiorna presto!!:))
Baci
Alena18 xxx

05/10/13, ore 18:35

Buonasera dolcezza c:

Eccomi qua!

Sinceramente non l'ho trovato corto il capitolo se devo essere sincera.
E mi è pure piaciuto.
Inutile dire che voglio sapere come continua...
Non so perchè ma mi aspettavo delle note finali :/ Bho sarà l'abitudine ;)
Comunque sei sempre bravissima, continua così!

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

TA TA TA TAAAAN.
Eccooomi sempre qui!
Sono si fretta, quindi scusami anticipatamente per la recensione di cacca: il capitolo mi piace, davvero.
Liam o Zayn? Zayn o Liam? Melanzane o Patate? (ma cos..HAHAHAHAHA, scusa, ho fame :c )
Brava, lo stai diventando sempre di più ^^
Adesso scappo, i compiti mi chiamano lol, tu aggiorna presto e, naturalmente, avvisami c:
Baci,Ale :)

«Sì dal caso che questa sia la MIA ragazza» sottolinea levando il suo braccio dalla mia sedia e atti­randomi a lui come per proteggermi ** IO MI SONO COMPLETAMENTE SCIOLTA!!!!!**

Buonasera dolcezza C:

Eccomi qua, come ti avevo promesso!
Scusa il ritardo ma mi sono persa per strada, lol
Bellino come capitolo mi è piaciuto, davvero.
Scusa anche se sono molto breve, ma sono di corsa per quello non ho recensito prima.
Volevo farti sapere soprattutto che mi è piaciuto.
Spero capirai e che ti abbia fatto lo stesso piacere.

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥