I'm blinded, because you are everything I see
di Zayns quiff

16/01/14, ore 22:29

Ehi, ciao!
La tua storia è molto interessante, devo dire.
Non si trovano spesso ff su Zayn e Perrie ahahah
Comunque, a parte questo, è originale nel contesto. Mi piace molto come coppia e riesci a descrivere tutto al meglio c:
Scrivi molto bene, ho notato.
Testo scorrevole, fluido e pulito :)
Senza errori grammaticali o altri :)
Spero a presto, ciao :)
Baci, Marta.

16/01/14, ore 21:57

Ciao bella sono nextoher di twitter.
Aww l'idea del regalo asdfjkl.
Anyway, scrivi molto bene davvero, non ci sono orrori (sì, non errori) grammaticali.
La lettura scorre e le cose che racconti sono interessanti, brava xx

16/01/14, ore 21:41

Ciao bella,
Mi sembra che in passato abbia già recensito questa ff.
Comunque il capitolo è davvero bello e cosa molto importante scritto bene.
La lettura è scorrevole e non ho trovato errori di sintassi.
Complimenti.
Baci Lalluby

16/01/14, ore 20:01

eccomiii!:))
allora da dove iniziare?!
è stupendo... un pezzo soprattutto... è stato davvero profondo, bellissimo!:))
inutile dire che tu sei mitica... incredibile, tu e la tua ff!!:))
poi per essere una ff gialla e stupenda... davvero brava!:))
ora mi dileguo... aggiorna prestooo!:))
Baci
Alena18 xxx

16/01/14, ore 19:24

bellissimo capitolo mi piace davvero sei davvero brava xx
continua presto

15/01/14, ore 22:04

Allooora, ho appena finito di leggere questo bellissimo capitolo! Per prima cosa sono contenta che abbia chiarito con Liam! L'idea del regalo e' davvero dolce e la foto e' troppo carina, sono troppo belli! Aggiorna presto!! Love ya :)

13/01/14, ore 15:28

Ci ho messo un po' a leggere tutto però finalmente ce l'ho fatta :)
Premetto che seguo gli oned ma non sono una loro fan e non leggo fan fiction su di loro però amo gli Zerrie *_*
Sono così carini :3
Scrivi molto bene ed è quasi tutto perfetto, davvero!
Quando leggo la tua storia non faccio fatica a capire, è fluida e molto originale.
Non ho niente da dire perchè, secondo me, stai facendo davvero un buon lavoro!
Continua così ;)
Baci
-Silvia

13/01/14, ore 12:57

Eccomi qui, sono @Allie_Carrots su twitter. Scusa il ritardo ma mi ci è voluto un po' per leggere todo ;) Dunque, scrivi molto molto bene e la tua storia è davvero carina. E poi Zayn è così dolceee, soprattutto in questo capitolo (senza contare che shippo troppo lo Zerrie, indipercui.. *-*). La parte in cui la porta da Babbo Natale è.. aww, ommiodio. *si scioglie come burro*
Per il resto non ho niente da dire, sei brava. Quindi continua così! Un bacione xx
#Allie

10/01/14, ore 23:24

Ma scusa, Liam.ha portato le paste e lei neanche lo guarda? Povero piccolo! Devo dirti che c'ho messo un po' a capire che la ragazza che parla è Perrie lol. Non riuscirei mai ad immaginarla a casa con i ragazzi che ride e scherza con Naill e roba varia. Sei molto brava a scrivere e non ci sono troppi errori. Adoro l'ultima parte, è molto dolce e romantica! Brava davvero!!!! :)

10/01/14, ore 20:19

LA STORIA:

- Okay, un'offerta di lavoro con loooro? Direi che non è un offertona.. DI PIU'. Hai un talento formidabile, ha ragione Lou, non può lasciarti scappare. Per nessun motivo al mondo! Ora potrai girare il mondo con Zayn, ma gliene hai parlato? Non mi pare di aver letto nulla del genere, inoltre direi.. per quello che è accaduto ad Harry. Non aver paura, non è tuo padre. E sicuramente gli altri ragazzi, se degenerasse saprebbero tenerti al sicuro. E lo farebbero senza pensarci due volte. Ed è stato dolcissimo Zayn a portarti li *occhi a cuoricino*

LA SCRITTRICE:

- Ma perché avevo smesso di recensire???? *pensa perplessamente* amavo questa storia asdfghjkl.. stasera passo all'8!!

Norha x

10/01/14, ore 20:10

Wow scrivi veramente bene, sinceramente non amo molto le ff ma questa è veramente fantastica, brava :*

10/01/14, ore 20:04

Ciaooo sono @out_ofocus da twitter! Che dire la storia è carina, scritta in modo corretto e scorrevole. Il fatto che sia scritta in prima persona e al presente ti fa sentire la protagonista leggendola! Complimenti dvvero. Non ho nientr'altro da aggiungere se non un continua così. Bacio El

10/01/14, ore 20:00

Ciao bella,
Eccomi qui come promesso. Devo dire che mi piace un sacco la tua ff.
E' scritta veramente bene.
Non vi sono errori di sintassi grammaticali.
Complimenti. E poi gli Zerrie sono sandskmlesf.
Alla prossima bella.
Baci Lalluby

10/01/14, ore 19:56

Ehyy
Eccomi finalmente ahah allora Zayn è qualcosa di dolcissimo xjdks e insieme sono bellissimo aw
Ma poi l'ultima frase? 'Sono mezza cuore senza lui' la dolcezza proprio zndk
Aggiorna presto :)
Marty xx

10/01/14, ore 19:46

Ehi!
Eccomi qua, a recensire.
Che dire, questo capitolo mi piace davvero tanto. Scrivi molto bene e ho amato tutte
le parti di esso. La struttura è ben messa, con particolari e descrizioni: vai a gonfie vele.
Spero aggiornerai presto, sono curiosa e aspetto un tuo avviso :)

-Alessia