I'm blinded, because you are everything I see
di Zayns quiff

10/01/14, ore 18:27

Ciauuuuuuu!
Scusa l'enorme ritardo con cui scrivo questa recensione ma il tempo è veramente un nemico da sconfiggere in questi giorni, sono impegnata nello studio e in attività extra scolastiche quindi perdonami se recensisco un giorno si è due no! Tranquilla non mi dimentico di te e della tua fantastica storia nemmeno per tutto l'oro del mondo! Anche perché la ricchezza l'ho già trovata in questa storia ;)
Anche questo capitolo sette è meraviglioso, Zayn è così dolce e perfetto, un ragazzo da sposare e Perrie si sta accorgendo che il suo amore per lui cresce a dismisura minuti per minuto... Ma cosa dico? Secondo per secondo, lo si può leggere negli occhi, gli sguardi che si incrociano, insomma siamo alle prese con l'inizio una vera e propria storia d'amore!
Inoltre adesso che Perrie ha ottenuto l'incarico di aiuto stilista può seguire Zayn come un cagnolino per tutto il globo, naturalmente è un modo di dire, non ho mai considerato la ragazza come un docile segugio di Zayn che lui porta a spasso con guinzaglio e museruola...
Mi sto dilungando come mio solito in cose che non c'entrano niente, quando imparerò la lezione?!?
Detto questo mi dileguo, ho deciso se riesco con i tempi di recensire un capitolo al giorno, spero ardentemente di farcela, ho un sacco di storie all'attivo quindi ho un sacco di impegni come lettrice e recensitrice! :) quindi senza fermarmi troppo ti saluto tesoro con un bacione e un abbraccio dicendoti per la milionesima volta che sei magnifica e stupendissima!!
Ci vediamo presto ;)
Bacio xx

09/01/14, ore 16:29

Holaa!
Oddio, Zayn che compra la casa per lui e Perrie. aaw.
Mi sono letteralmente sciolta in quella parte, anche se me ne sto nella mia camera, da sola, al freddo, ma tralasciamo.
La foto finale. dsjkdf.
Okay, basta. HAHAHAHAH.
Adoro il capitolo, sempre dolcissimo e tu scrivi bene bene, molto. Per la grammatica non ci sono errori lol.
Adesso vado, alla prossima e scusami per la recensione merdosa.
Adios!
Baci,Ale:)

07/01/14, ore 21:48

Il rapporto che ha Perrie con tutti i componenti della band è meraviglioso. Sono come una grande famiglia, dove però ci deve sempre essere l'elemento che porta scompiglio, ovvero Liam.
Sono molto curiosa di quale scoop ne uscirà dalla foto scattata a lei e Niall.
Infine dopo aver letto la parte in cui Zayn compra la casa per lui e Perrie il diabete mi è salito a mille.

Per la grammatica non ho nulla da dire.

Aggiorna presto e quando lo fai avvertimi. Baci :)

07/01/14, ore 18:47

Ciao bella, ci siamo messe a leggere tutti i capitoli arretrati che non avevamo ancora avuto il piacere di leggere e dobbiamo dirtelo, sei davvero molto brava.
Che dire, amiamo letteralmente la tua fantastica storia. E' davvero stupenda, sul serio.
Scrivi parecchio bene e la lettura risulta piacevole e piuttosto scorrevole.
Continua così mi raccomando e facci sapere quando aggiorni.
Un bacione,
Ila&Gre

07/01/14, ore 17:34

CAPITOLO DAVVERO DAVVERO FANTASTICO CONTINUA PRESTO TI PREGO XX
KIKA

07/01/14, ore 10:26

Sto leggendo alla super velocità della luceeeeeee! Tranquilla non sto saltando pezzi di storia o altre diavolerie varie per fare prima, anzi seppur leggendo con un ritmo abbastanza elevato e incalzante riesco a memorizzare ogni passaggio della storia, incredibile come mi risulti semplice questa cosa con quello che tu scrivi e ho cpaito il motivo... Il tuo stile di scrittura così fresco, fluido e scorrevole ma sopratutto non pesante per gli occhi che stanno incollati allo schermo, permette proprio di leggere il tutto con serenità e tranquillità! Non molte autrici possano vantarsi di questo fatto, ma tu mia cara ci riesci alla perfezione, parola di Viola!
Detto questo ti faccio un altro complimento che spero tu apprezzerai, non sei affatto banale, moltissime volte può capitare che andando avanti nella lettura l'interesse della persona cali e la lettura diventa noiosa e instabile, ma tu non fai di questo alla tua storia, NO NO NO assolutamente NO! Tu, attraverso le varie idee come ad esempio in questo capitolo: Perrie nello studio di registrazione dei ragazzi, me tieni non solo vivo l'interesse ma tieni il lettore letteralmente incollato alla pagina web! Hai davvero un talento per la scrittura, e poi si vede ne ci tieni a fare bella figura, il tuo lavoro è molto curato nei minimi particolari, il banner te lo dico adesso che siamo al 6 capitolo, è meraviglioso così come le immagini che metti alla fine, sempre azzecatissime e precisissime!! Complimenti sinceri, tu si che sai cosa significa amare il proprio lavoro e la propria creazione, si vede veramente che ci metti il cuore in quello che fai e tanta ma tanta passione! Bravissima!!!!
Come al solito non ho niente da ridire, solo complimenti per te e per la tua storia :)
Alla prossima puntata tesoro!!
Ciauuuuuuu

07/01/14, ore 10:12

Toc toc
Chi è!?!?
La solita rompiballe che ha appena concluso di leggere questo fantasmagorico capitolo tutto d'un fiatooooooo!!!
Stamani mattina non riesco a sembrare più seria di quanto vorrei, boh forse lo spirito della stupidaggine cronica si è impossessato di me!! o.o
Non saprei dare una risposta logica e razionale a questo mio comportamento, a volte ho queste giornate un po' particolari che mi fanno sembrare un clown da circo!
Ma passiamo al capitolo e lasciamo cadere argomento me stessa che è meglio...
Come avevo accennato nel capitolo precedente la vita di una pop star non è certo tutta rosa e fiori, fan urlanti che ti inseguano a tutti gli angoli delle strade, viaggi internazionali un giorno si è uno no, insomma non è roba con cui si scherza, e francamente anche se loro si divertono un sacco insieme e si vede che stanno bene, non scambierei la ma vita tranquilla con quella caotica di uno di loro... Anche se ammetto se mai mi capitasse l'occasione che uno di loro si innamori follemente di me, beh ho detto di non voler fare la loro vita non di non amarli o sposarli se me ne capita l'occasione!!!
Quindi Perrie ha potuto già sperimentare sulla propria pelle le esperienze e la tipica giornata di un famoso, beh di certo ti fai il fisico se devi correre come una pazza per tutta Londra... Poi ha già conosciuto il restante gruppo, e come ha potuto ben vedere sono ragazzi meravigliosi e con i piedi ben piantati a terra, in loro troverà grandi amici e confidenti e naturalmente l'amore!!! Ehhhhh già perché non dimentichiamoci che Zayn è già cotto e stracotto di lei, lo si vede lontano un miglio dalla costa!!
Capitolo veramente interessante anche dal punto di vista ideativo, la parte del karaoke alla fine mi è piaciuta un sacco: la ragazza di Zayn deve sapere cantare almeno un po' decentemente? No? Lui che con i suoi acuti ti fa sognare!!! *.*
Ok basta... Anche qui ho parlato troppo!! Devo mordermi la lingua e non parlare troppo spesso come se non ci fosse un domani, me lo diceva sempre la ma prof, ecco perché mi isolava sempre dal resto della classe... Sig sig
Al prossimo capitolo tesoro!!!!
Ciauuuuuuuuuuu

07/01/14, ore 09:53

Scusa il ritardo con cui recensisco ma sappi che la mia vita è molto molto incasinata al momento... Ebbene si sono una spia segreta internazionale intenta a salvare il mondo da... Ok faccio la seria per almeno un secondo! Stavo dicendo che ero rimasta al capitolo quattro, perché in questi giorni con la fine delle vacanze ho dovuto rimettermi un po' in pari con lo studio universitario, la sessione di esami incombe e io sono ancora lontana anni luce dal finire il libro che devo studiare! Santa polpetta non c'è la farò mai nemmeno se mi metto a pregare in aramaico antico!
Sappi però una cosa che quando io prendo un impegno con ha persona ma sopratutto e questa è la cosa più importante di tutte se la storia mi piace e mi appassiona stai sicura che leggere capitolo per capitolo di che non riuscirò a mettermi in pari, ho visto che hai aggiornato con il 21 esimo capitolo, piano piano arriverò a leggere anche quello stai tranquilla!! Poi come puoi ben vedere sono una lettrice che non si accontenta di lasciare all'autore un semplice complimento della serie: sei bravissima stop. Continua stop. Amo Zayn stop. Io non faccio codici mors, io scrivo poemi epici... Mi spiace per te che ti tocca sorpirti questo genere di recensioni lunghissime e contortissime!! :)
Detto questo come introduzione posso passare direttamente al capitolo stesso...
Volevo dire anche un'ultima cosa, se mi ricordo anche dei fatti avvenuti nei capitoli precedenti, anche se sono passati giorni e non ho bisogno di rifarmi un giro turistico per ricordarmeli, allora sappi che la tua storia mi è entrata vermente dentro, sei riuscita a conquista armi completamente ragazza!! Bravissima!
Perrie in questo capitolo viene finalmente a conoscenza della verità dei fatti, ora naturalmente è messa davanti a una verità un po' scomoda dal punto di vista privato, perché sa benissimo che un personaggio famoso come Zayn non ha vita privata, che i suoi continui spostamenti attraverso il globo lo portaranno lontano da lei per varie settimane, quindi ci credo poverina che ha i suoi dubbi e le sue considerazioni da fare, e dall'altro ha il suo cuore ero grillo parlante della sua coscienza che gli parlando e gli dicono di seguire cosa sente veramente... Non può che nascere una storia sempre più bella!! E io non vedo l'ora di continuare la lettura, smetto di annoiarti in questo capitolo e passo all'altro... Ti ritroverai con 57392 recensioni da leggere oggi pomeriggio sappilo! Ho la mattinata libera e quando non so cosa fare beh io leggo! E quando Viola legge... Beh Legge :)
Ciauuuuuuuuu

04/01/14, ore 22:44

Oramai la tua storia mia ha completamente catturato infatti appena ho due secondo libero mi catapulto a leggere per continuare dal punto in cui mi ero interrotta! La curiosità e una brutta bestia, purtroppo lo sono sempre stata e non penso che cambierò in futuro, sono curiosa e leggere mi aumenta questo mio difetto/pregio (?). La tua storia non è da meno, riesci sempre ad interrompere il capitolo stimolando il lettore a continuare la lettura, e sono poche le autrici hanno questo dono, un'abilità innata potremo definirla :)
Detto questo mi cara passo alla storia in se per se, questo capitolo è la dimostrazione lampante che Zayn e Perrie anche se sono solo conoscenti, già sono interessati l'uno all'altra, prevedo grandi cose in futuro per loro due, non vedo l'ora di continuare la lettura per leggere gli sviluppi della loro storia!
Adesso che tutti e due stanno per tornare in patria potranno continuare a frequentarsi, il loro amore deve sbocciare, come dice il detto se sono rose fioriranno ;) e penso proprio che sia così! Inutile ripetermi dicendoti che sei bravissima a scrivere, lo sai benissimo da sola, tutte le lettrici te lo ripetono almeno una volta al giorno e poi la tua storia è la dimostrazione lampante del fatto che sei davvero una scrittrice provetta!
Al prossimo capitolo carissima!!
Ciauuuuu

04/01/14, ore 17:00

Rieccomi, volevo fare una pausa merenda con pane e Nutella e un chilo di altre schifezze, però ero troppo curiosa di leggere anche il secondo capitolo della tua storia che alla fine la curiosità è prevalsa sulla fame da lupo che mi ritrovo a quest'ora... Sono una fogna, penso solo e unicamente al cibo (e alla lettura di FF, ma sono dettagli) invece dovrei darmi una regolata e un po' di ritegno... Ma il richiamo della Nutella è troppo potente e deve essere soddisfatto quando questa chiama!!
Emm passando alla storia e al capitolo in se per se devo dire che tutte le affermazioni fatte nel primo non posso che essere ripetute in questo! Hai esattamente mantenuto alto il livello di curiosità del lettore, hai sviluppato perfettamente la narrazione e tesoro lasciamelo dire ma descrivi benissimo le sensazioni e le emozioni dei personaggi!
Inoltro volevo fare un breve appunto sulla scelta dei protagonisti, non ho trovato tante storie originali che vedono come coppia Zayn e Perrie, anzi questa ad essere sincera è una delle poche che abbia mai letto, quindi ti faccio gli ossequi complimenti per questa tua scelta perché li o come coppia e come cantanti di grande successo naturalmente! Quindi bravissima azzecatissima anche in questa scelta del tema e dei personaggi...
Adesso non mi resta che andare avanti nella lettura, io aver fatto naturale tube merenda, e vedere cosa succede a Perrie ora che davanti a lei ha il misterioso ragazzo visto al mercato. Sono troppo curiosa, secondo me manco la Nutella riuscirà a distrarmi dall'intento di continuare la lettura... Boh staremo a vedere!
Io per il momento ti saluto qui, alla fine di questo secondo capitolo promettendoti che ci vedremo alla fine del terzo con l'apposita recensione a caldo :)
Ciauuuuuuuuuuu

04/01/14, ore 16:37

Eccomi, quando mi hai detto di dare un' occhiata alla tua storia non ho esitato un secondo netto anzi mi sono subito armata per sfamare la mia sete di letture. Adoro leggere le FF, soprattutto se queste sono ben scritte e ben sviluppate, se la trama mi convince e sono originali...
La tua storia sembra proprio rientrare nei canoni di perfezione che io cerco nelle storie, accontentarmi non è affatto semplice però già da questo primo capitolo avverto che c'è qualcosa di interessante in questa storia, di riuscita a catturare l'amica attenzione e credimi tesoro che quando questo avviene è difficile poi farmela perdere da un giorno ad un altro.
Intanto metto la storia tra le preferite, ho visto che hai già pubblicato ben 20 capitoli quindi siamo già in pieno sviluppo della storia, quindi non mi tocca far altro che rimboccarmi le maniche della camicia e immergermi nella lettura!
Quando leggo qualcosa entrò completamente in un altro mondo, il amico mondo di Viola :) leggo leggo senza staccare gli occhi dalla pagina del computer, quindi penso di riuscire a leggere i capitoli abbastanza velocemente, inoltre vedrai la mia presenza sempre alla fine di ogni capitolo, si perché non sono ha. Lettrice fantasma, che legge, mette la storia nelle seguite/preferite e non fa sapere all'autrice cosa ne pensa... Io sono tutta il contrario e puoi già vederlo visto che ti sto lasciando praticamente un poema epico!!!
Detto questo, passo a dirti che scrivi benissimo, non ho trovato errori di ortografia o di sintassi, davvero un ottimo lavoro, brava, mi hai davvero incuriosito moltissimo!! Quindi ci vediamo alla fine del prossimo capitolo con una recensione ;)
Ciauuuuuuuuu!

P.s grazie di essere passata da me, apprezzo moltissimo il gesto, sopratutto perché essendo il mio primo lavoro sono incerte sul daffarsi mentre te sei un autrice già affermata e amata! Come potrebbero non amarti, scrivi bene e la tua storia è interessante sotto ogni puro di vista!!
Bravissima e ancora grazie mille :)
A presto!!

01/01/14, ore 21:37

Bellissima! Adoro gli Zerrie e poi la foto finale? Oddio *_*

30/12/13, ore 21:24

Mi piaciuta un sacco la tua storia, non ho davvero niente da dire, anche se hai ancora strada da fare si vede che hai talento :D
@Sara_Scrive

29/12/13, ore 13:39

Hello!
Come al solito mi scuso per il ritardo, ma sono veramente intasata di compiti e le feste non aiutano.
E, sempre come al solito, le foto a fine capitolo mi fanno sciogliere.
Il capitolo è dolicissimo, come tutti gli altri. Amo troppo il modo in cui scrivi, davvero.
Te lo ripeto, non ho mai letto storie come questa e merita tutte le recensioni che sta ricevendo.
Oddio, tutto ciò ha fatto addolcire anche me, aiuto. lol.
Adesso scappo, tu avvisami quando aggiorni, che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,Ale :)

28/12/13, ore 15:22

Perché ho come la sensazione che tu sia anche mixer?! Hahahah no, dai, sei brava.
Scrivo davvero bene e non ci sono errori, mi piacciono molto le LM, anche se quando vedo le foto dei miei idoli con le loro ragazze, mi salgono un po' i brividi. Come mi spaventa a morte che -a quanto pare- Zayn abbia chiesto a Perrie di sposarla. Però alla fine sono le loro vite.
Comunque complimenti davvero e continua a scrivere così bene:)

Quella di twitter, bedjvergent!