I'm blinded, because you are everything I see
di Zayns quiff

09/09/14, ore 12:56

Mi ci è voluto un pò per leggerla tutta.
Allora voglio solo darti qualche consiglio:
1 Non usare nomi (frasi) per i titoli troppo lunghi perchè annoiano il lettore.
2 Ti perdi in particolari un pò inutili e non descrivi bene le scene ti limiti ad una frase.
3 Quando cambi situazione o luogo o personaggio lascia dello spazio.
4 Dovresti anche allungare i capitoli.

Per il resto si può dire che la trama è carina ma risulta un pò banale,ma si può sempre migliorare.
A presto..

08/09/14, ore 23:21

Ehi eccomi qui! Inizio col dirti che mi piace da impazzire il tuo modo di scrivere, e non rendi mai noiosa questa storia perché fai accadere tante cose, quindi un punto a tuo favore!
Mi piace anche il fatto che ci sia Perrie aww
Detto questo ti faccio ancora tanti complimenti! La tua storia mi piace molto.
Xo, Chris

08/09/14, ore 19:18

Dire di non aver letto la storia in 4 ore è poco.
Beh, ora inizio.
Parte preferita:

[...]
«Liam basta.. è finita! Sono stanca di tutto questo.. io ti voglio bene, ma amo Zayn. Sono stanca di aspettare, di illudermi, di piangere e di stare male. Perché qualunque cosa accada io sceglierò sempre e solo lui.» rispondo aspettando una sua reazione negativa che però non arriva.
«Lo so.. fa male ad entrambi questa situazione. Lo so che lo ami, lo si vede da come lo guardi.. è come se un cieco vedesse il sole per la prima volta.» mi abbraccia forte.
Sono stanca di lottare contro il mondo, vorrei solo poter ricominciare a respirare.
[...]

La aodor, come adoro tutta la storia.
Scrivi benissimo e non so se semplici complimenti siano giusti o inappropriati.
Mi spiace per Perrie, ma Zayn a portare l'altra ragazza ..... è troppo.

Aggiorna presto.
Miriam .xx

P.s. aspetto una tua recensione. xx

08/09/14, ore 14:50

Ehy, sono @imunattached e come promesso sono qui a recensire, beh che dire, scrivi bene, mi piace il tuo stile e rendi la lettura leggera e scorrevole, parecchio piacevole insomma! Avvisami quando aggiorni, sono curiosa di leggere.
X Crì

06/09/14, ore 03:44

CIAO! sono @liammortaccitua ... scusa se ci ho messo molto a leggere la tua fanfiction ma è DAVVERO LUNGA HAHAHA.
Comunque i due "piccioncini" sembrano non far altro che litigare ... seriamente! Ogni 4 secondi succede qualcosa hahaha.
Io se fossi in Perrie sceglierei il Panda Payno, ma diciamo che c'è un sentimento troppo grande rivolto a Jawaad in mezzo per far mettere i due insieme ... sinceramente non so chi scegliere fra le due coppie :D
Scrivi veramente molto bene e credimi che ho fatto il possibile per cercare di leggere più velocemente possibile la tua fanfiction :D
bacioni e aggiorna presto. :*

05/09/14, ore 00:02

Ohh che carino Zayn che salva Perrie da quell'ubriaco :))
Più leggo e più sono curiosa di sapere cosa succederà più avanti.
Scrivi davvero molto bene, mi piace e la lettura non è affatto pesante ma piuttosto scorrevole.
Non ci sono errori di ortografia e questo è un bene, considerando che altre fan fiction ne vedo molti e spesso mi passa anche la voglia di lggere.

03/09/14, ore 20:44

Mi piace tantissimo! Credo leggeró anche gli altri capitoli..
Poi.. Zayn e Alison di pll? Li amo *---*
Non ho notato errori, quindi sta senza pensieri (?)
Aggiorna presto
Un bacio
Ly❤️

03/09/14, ore 15:19

"«Non ha mai capito quanto fossi speciale e unica. Sei come un fiore che cresce in un deserto: raro e bellissimo» mi giro di fianco per osservare Liam mentre parla, gli posiziono una mano sul petto ascoltando il suo cuore battere veloce.
«Io l'ho sempre saputo invece..» finisce lui afferrandomi il braccio e iniziando a baciarmi, gli allaccio le braccia al collo ricambiando il bacio con passione senza sapere con certezza cosa sto facendo."

Heeey, sono @hiwilljam su twitter :)
Devo dire che mi ha fatto un po' impressione leggere di un Liam innamorato di Perrie, che tra l'altro - a quanto ho capito - non è famosa in questa fan fiction. Di solito non leggo su Perrie/Zayn però in questa fan fiction Perrie sembra così tenera, indifesa, timida e diversa da tutte le altre fan fiction che la dipingono come una strega etc.
Spero le cose si sistemino e che quella Sasha sparisca dalla circolazione perché Zayn deve stare con Perrie.
Che altro dire? Mi piace il tuo modo di scrivere :)
Baci!

itspaola.

03/09/14, ore 15:04

Ciao,
Il capitolo mi è piaciuto molto, scrittura pulita e senza errori. Complimenti.
Baci
Xx

03/09/14, ore 13:26

Bel capitolo, la storia sembra carina. Non ho visto errori di grammatica, ne di punteggiatura e quindi risulta abbastanza scorrevole.
Continua così e aggiornami sui prossimi capitoli!!

03/09/14, ore 13:00

😍😍😍😍😍😍😍 me ne sono innamorata

02/09/14, ore 23:26

Ehy, in questo capitolo succedono un bel po' di cose e spero che nel prossimo il cadavere di sasha venga trovato nell'armadio di Perrie ;) la odio quella bionda! Su Liam sono confusa, e' una mossa da stronzi provarci con la ragazza o ex del tuo migliore amico, ma poi con Perrie e' dolce soprattutto alla fine del capitolo. Spero che Zayn e Perrie ritornino insieme al piu' presto. Come al solito il capitolo e' scritto benissimo e non ci sono errori :) Avvisami quando aggiorni alla prossima xx

02/09/14, ore 22:57

Mi piace, mi piace, mi piace troppooo!
Sapevo che questa fanfiction non mi avrebbe delusa.
E' diversa dalle altre, non è il solito clichè!
E poi adoro le descrizioni che fai, sei davvero bravissima.
Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose, sono troppo curiosa :)
un bacio, alla prossima!

02/09/14, ore 22:16

Ehiii :) eccomi qui!
Allora.. non ho parole! Insomma, prima Zayn, dopo Perrie.. che disastri!
Bello come sempre :)
Continua e avvisami please :)
Bacii xx

02/09/14, ore 21:26

Eccomi finalmente! Scusa per averci messo tanto, ma ho dovuto leggere tutti i capitoli ;)
Allora, parto col dire che come storia mi è piaciuta subito, ma trovo troppo teneri Zayn e Perrie insieme. Per quanto riguarda il capitolo, è scritto bene, scorrevole e lungo al punto giusto.
Non ci si annoia mai! Continua così :)