I'm blinded, because you are everything I see
di Zayns quiff

sono @styless_wife.
AMO IL TUO CAPITOLO OK?OK. SEI BRAVISSIMA!!!! **

bellissimoo!!
allora tu che migliori sempre di più!!
la tua storia sempre più affascinate!!
oh sei bravissima!!
Perrie è un po' tanto incasinata eh?!?!
beh deve fare chiarezza!!
Liam o Zayn??
Zaaayn!!:))
io devo andare!!
aggiorna presto!!:))
Baci
Alena18 xxx
p.s. spero passerai da me!:))
p.s. del p.s. non so se te lo già detto ma io adoro il banner della tua ff!!:)

Ciaao,
aw,amo questo capitolo.
Perrie e Liam,oddio..
Aspetto il prossimo

Ehi eccomi qui c:
capitolo davvero bello, come avevo già detto sembra migliorare capitolo per capitolo questa ff
sono contenta, complimenti
spero continuerai su questa strada ;)
Alla prossima bella
baci xx.

eccomi qui! questo capitolo credo che batti pure il precedente che mi era piaciuto da matti! stai migliorando a vista d'occhio e ed  è sempre un piacere leggere una tua creazione! la situazione con liam e zayn mi pare aggravarsi sempre più perchè perrie pensa cose che non dovrebbe pensare di liam e inizia a dubitare di zayn quando è via. non va bene, è una situazione in bilico e deve fare chiarezza.
ok, bel capitolo come ti ho già detto, grazie sopratutto di aver aumentato la grandezza della scrittura, inoltre il grasetto mi piace prorpio!
aggiorna presto, ti prego, mi hai messo un po' d'ansia e preoccupazione con questo nuovo capitolo! ciaoooooooo

19/09/13, ore 21:16

oddio aw che dolce zayn amnxkabzi
finalmente entra gioco, e poi anche louis slznskxbos
non mi dilungo tanto perché voglio leggere i prossimi capitoli nazksnjxbskz

19/09/13, ore 21:09

descrivi le cose in un modo indescrivibile. tipo che riesco ad immergermi nei personaggi leggendo ciò che tu scrivi, e questo non capita spesso, anche se io leggo sempre, ovviamente non intendo di ff ma di libri veri e propri eh lol
il fatto che la tua ff la paragoni a un libro è fantastico e sono solamente al secondo capitolo.
ora vado a leggere il terzo nakxnsk
onedmiracle x

19/09/13, ore 20:52

ehilà :) sono onedmiracle di twittah lol
allora, la tua ff già dall'inizio mi piace un casino.
è scritta benissimo e non ho trovato nessun errore, giuro lol
mi sono innamorata dell'ultima frase. anche se è solo il primo capitolo già adoro questa ff, quindi ora vado a leggere i capitoli seguenti nalxnskxnskx
mi vedrai al prossimo capitolo, quindi lol
baci x

Buongiorno dolcezza C:

Scusa, scusa scusa per l'enorme ritardo, ma la scuola è incominciata da tre giorni e già mi ha distrutto, ma eccomi qui!

Allora, che dire molto carino come capitolo, mi è piaciuto.
Sei brava, davvero!
Non ho consigli da darti, a parte il fatto che in fondo non c'era un angolino tutto per te che sarebbe stato molto caruccio...ma è una scelta tua.
Scusami anche perchè sono breve, ma ho un sacco da fare;
spero però che ti abbia fatto piacere questa mia recensione...anche se breve.

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

Eccomi qui bella! Scusa il ritardo cwc sono riuscita a risponderti con i messaggi privati ed adesso sono qui a recensire.
Allora. Non so che dire. La storia è bellissima ed è scritta molto bene.
Brava brava brava.
Un bacio
xx

Ciaao,
oddio..tu hai un dono bellissimo,scrivi magnificamente,davvero,complimenti sei bravissima.
Beene,zayn e perrie sono dolcissimi così come liam e perrie,mh..
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo

eccomi qui! che bel capitolo, davvero, stai migliorando sempre di più e rendi sempre di più la ff interessante. "Vi capitano mai quei momenti in cui vi fermate a pensare, da soli, magari seduti sopra una comodissima poltrona con una tazza di cioccolata calda in mano, a quante cose siano meravigliose nella vita. Accadono raramente questi sprazzi di tempo in cui tutto vi sembra perfetto, in cui niente può rovinare la pace che state attraversando, eppure quando accadono, sono i momenti più belli." queste frasi sono super vere, mi sei piaciuta tantissimo. poi anche la battuta "l' hai vista la stella cadente?" "no" "allora il mio desiderio è che tu ne veda un'altra " awwww che dolce! una frase originale, non l'avevo mai sentita prima d'ora! poi liam che dice che vuole fare il pompiere perchè gli piacerebbe salvare le persone, hai preso la scena di this is us! l'ho pensato appena l'ho letto! complimenti come sempre, aggiorna presto e se vuoi puoi ingrandire di un po' la grandezza della scrittura? così è un po' troppo piccola....ciaooooo a presto!

L'immagine a fine capitolo, aww.
Ma noi sappiamo che sceglierà Zayn, non è vero? lol.
Zayn o Liam, questo è il problema. (facciamo blasfemia delle citazioni famose, tanto sono brava AHAHAHAHAH.)
Adoro troppo 'sto capitolo **
Adesso scappo, sono tornata da scuola e sto morendo di sonno D:
Alla prossima e aggiorna presto, mi raccomando c:
Baci,Ale :)

wow!!
brava davvero molto bello!!
chissà chi sceglierà?!?!
Zayn dai!! scegli Zayn!!:)
l'immagine è fantastica ahahah bellissima!!
bel capitolo e scritto benissimo!!
complimenti!!:))
a presto!!:)
Baci
Alena18 xxx

l'immagine sotto è la mia morte.
CIAO PROPRIO HHAHHAHHAHAH
okay quando i il gatto non c'è i topi ballano?
uhmm liam o zayn? zayn o liam? questo è il dilemma
poverella perrie!
anyway bel capitolo e ben scritto, aspetto il prossimo ;)