I'm blinded, because you are everything I see
di Zayns quiff

Oddio! super belloO!! lo amo, acora brava,brava bravissima!!! :D <3

23/08/13, ore 16:35

Ciao bella, sono ilarymag di twitter, e come promesso eccomi qua.
Che dire della tua storia, come primo capitolo mi è piaciuto davvero molto.
Scrivi davvero bene e la lettura risulta piacevole e piuttosto scorrevole.
Belle le descrizioni e l'ultima frase.
In conclusione molto brava, complimenti:)

-Gims

Buongiorno splendore c:

Eccomi qua come ti avevo promesso.
Sono 'Andrea's puffetta.♥' (@_badblonde) di twitter, presente?
Piccola premessa: non sono una tipa che legge fanfiction sugli one direction, ma faccio eccezioni.
Anche se mi sta venendo la nausea per quante ne ho lette :/
bando alle ciance, veniamo alle cose importanti.

La trama è carina e sta prendendo pieghe migliori, mano a mano che si va avanti con i capitoli, sei migliorata.
La lettura è molto scorrevole.
Non mi pare ci siano errori, ottimo!
Non ho nessun consiglio da darti.

Spero ti sia piaciuta la mia storia.
Alla prossima, un bacio.
Barbie klaus ♥

ehi eccomi di nuovo c:
come prevedevo la storia prende pieghe sempre migliori, mano a mano che ho letto i capitoli mi sono resa conto di come migliorassero e ci sono due cose principalmente di cui devo farti i complimenti:
-non ho visto errori
-sai scrivere con corretta punteggiatura e un ottima espressione oltre che verbale anche varia ed è ottimo.
Non so che altro dirti se non *continua così* ancora complimenti e alla prossima xx.
@Jkbro

23/08/13, ore 12:53

ehi eccomi qui c:
sto recensendo oggi anche se avevo letto tutti i capitoli ieri per curiosità.
La storia si sta evolvendo in modo davvero bello, Louis amore fatti un giro dai c':
sei brava a scrivere e non ho trovato errori quindi complimenti davvero xx.
@_Jkbro

Ciao cara! :)
Sono @whoisdeds di twitter, se te lo stai chiedendo.
Ti avverto da subito che questa recensione sarà piuttosto lunga, considerando che ho preferito lasciare tutti i miei commenti per l'ultimo capitolo pubblicato, anziché spezzettarli capitolo per capitolo. Spero che non ti dispiacerà. :)
Detto questo, prima di commentare la storia in sé, avrei due o tre cose da scriverti.
Prima di tutto, si sente la mancanza di un banner. Seriamente, ci metti così tanta cura nella stesura dei capitoli, che è brutto notare che manchi una sorta di "copertina" alla storia. Spero che rimedierai in fretta, anche perché sono proprio curiosa di vedere che banner creeresti. :)
Le foto a fine capitolo sono meravigliose. Credo che tu le scelga prima di scrivere il capitolo, non so, perché sono adatte ad ogni singola frase che hai utilizzato. E' bello vedere sotto i propri occhi, sotto forma di immagine, qualcosa che si è visto solamente scritto. Complimenti per le scelte e per l'idea, davvero!
Un piccolo appunto che ho da farti sulla grammatica che usi è il "tu" generico. Orribile, seriamente. Sostituiscilo con il "si" passivante, molto più corretto e lineare. Quando usi il "tu" generico, sembra che stai allegramente colloquiando con il lettore ed è una cosa tristissima da vedere. Quando si scrive, colui che legge il proprio scritto deve immergersi nella lettura, immaginando di essere la / il protagonista, senza capire, seriamente, che ciò che legge è solamente fantasia. :) Non è una critica la mia, assolutamente, ma piuttosto un consiglio. Starà a te scegliere di seguirlo, o meno; io non obbligo nessuno!
Detto questo, posso, adesso, mettermi a scriverti tutto ciò che penso su questa meravigliosa storia! :)
Devo dire che è molto bella, diversa dalle solite, con una trama strutturata e precisa, senza grossi avvenimenti. Sei stata capace di invogliarmi a leggere, nonostante che non ci fossero i soliti problemi di anoressia o bullismo, tragedie, o incesti. Nella tua semplicità sei stata così diversa da sorprendermi ad ogni riga. :)
Il tuo modo di scrivere mi piace molto: pulito, senza grossi errori grammaticali, scorrevole. Non mi sono mai intoppata, ho sempre capito tutto, la mia curiosità cresceva di parola in parola. :)
"Da quel momento il mio tutto intorno a me sembrava aver preso una piega negativa, come se un immenso mantello nero fosse calato sopra il mio corpo oscurando tutti i miei ideali e prospettive sull'amore che avevo coltivato fin da piccola. ", questa frase è tratta dal primo capitolo e la trovo meravigliosa. L'ho segnata sul pc per poterla riportare qui. Il paragone che hai utilizzato è poco comune e davvero coinvolgente. :)
Nel secondo capitolo si capisce che la protagonista è Perrie ed è stata lì la vera sorpresa. Insomma, una ff su Zayn e Perrie, che stanno realmente insieme? Un'idea grandiosa, sul serio. Ho amato il fatto che Perrie non sia famosa, mentre Zayn sì; rende l'atmosfera più realistica!
Davvero, vedere una cantante di grande fama come lei nelle vesti di una ragazza comune rende la storia più semplice e possibile da realizzare ed, inoltre, permette ai lettori di immedesimarsi meglio nella protagonista. :) La tua scelta è stata ottima, evidentemente li ami come coppia e, in tutta sincerità, se fosse così ti appoggerei completamente!
Li ho amati dal loro primo scambio di sguardi al mercato di Madrid. La descrizione che hai fatto degli occhi del ragazzo e delle emozioni che hanno scatenato in Perrie è stata a dir poco accurata e perfetta. Mi sono venuti i brividi al sol immaginare la scena!
Nel terzo capitolo ho notato, invece, questa frase: "Forse qualcuno ha dato un bel po' di olio alla mia ruota della fortuna ed essa ha ripreso a girare. “.
Insomma, queste metafore come ti saltano in mente? Tutte attente ed azzeccate! Bellissima! :)
Il fatto che Zayn sia famoso e che non lo dica subito a Perrie mi ha colpita. Si pensa spesso che i ragazzi approfittino della loro fama ed, invece, tu hai saputo tirare su l'immagine di un ragazzo che fa l'esatto opposto. E' stato molto bello, poi, vedere come Perrie scopre tutta la verità e non ne sembra scalfita affatto. Non le importa, si cura solo di star con lui. :)
Nel quarto capitolo la protagonista mette luce suoi propri pensieri e sui propri sentimenti per Zayn. Ho sempre trovato ridicole quelle storie, dove dopo pochi giorni i protagonisti della storie d'amore si dicono "ti amo", come se si conoscessero da una vita. Non è stato il caso della tua ff, però. Il tuo modo di scrivere è così bello e le parole che scegli sono così giuste ed attente, che nel leggere che la ragazza incominciasse a provare certe cose non me ne sono affatto meravigliata. Insomma, chi si sarebbe comportato diversamente da lei? Anch'io, al suo fortunato posto, avrei amato dal primo istante Zayn, così dolce e premuroso nei suoi confronti. :)
Nel quinto capitolo ho notato questa frase: " Perché la vita ogni tanto lo fa: ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più, anche se guarderà altrove. ".
Nonostante qualche errore di tempo verbale è una riga meravigliosa. Più veritiera di così non ne esistono.
La scena del bacio mi ha un po' delusa, nel settimo capitolo, mi pare. Insomma, è parecchio romantica, ma dire semplicemente "mi ha baciata" è un po' scontato e superfluo. Sei rimasta troppo in superficie, non descrivendo tutte le emozioni contrastanti che si possono esser scatenate nella protagonista. Non hai nemmeno dato i dettagli sul bacio stesso e questo mi ha lasciato l'amaro in bocca. Sei stata così brava con tutte quelle metafore nei capitoli precedenti e su un punto così saliente per la storia ti sei lasciata andare, forse un po' troppo... perché? Ovviamente l'intera storia non ne ha risentito, però appena ne avrai voglia e tempo ti consiglio di rivedere un po' quella parte, giusto per modificarla leggermente. :)
Beh, io credo di aver scritto tutto e, forse, anche troppo. Spero non te la prenderai per certi consigli, a mio parere utili, che ti ho dato. E spero, anche, che non ti scoccerai di leggere quest'infinita recensione. Mi sono dilungata troppo, me ne rendo conto.
Sono curiosissima di conoscere il seguito, quindi, aggiorna il prima possibile!
A presto, baci. xx

Ehilà lalalala (?) okei basta, sono jesy_believe di Twitter c: Non so da dove cominciare lol allora, la storia è molto interessante e diversa dal solito. Adoro la coppia zerrie, cioè sono perfetti insieme. Scrivi benissimo, non ho trovato errori durante la lettura e.. Boh, recensione assolutamente positiva. Complimenti c: Jess.

ciao c:
ho visto ora che hai recensito la mia storia e ho deciso di passare dalla tua, e trovo di aver fatto una scelta stupenda c:
ho scoperto la tua storia che è magnifica, scrivi benissimo e adoro la trama della storia c:
mi aspetto un continuo ancora più fantastico vedendo come sta procedendo la storia..
al prossimo capitolo lol, baci xx

Ehi ehi ehi eccomi anche qui!!;)
Che bello questo capitolo ... Che tristezza quando Zayn ha pianto!!:(
Poverino ...quei paparazzi non li sopporto!!
Questo capitolo é scritto benissimo!!:))
Spero continuerai presto!!;)
Baci
Alena18 xxx

Eccomi qui! Mamma mia un capitolo lunghissimo e per giunta senza nessun tipo di errori, grammaticali o di distrazione....Zayn che piange è il massimo, che cucciolo, lasciatelo stare paparazzi! Lui è una persona normale! Quando ho letto quel pezzo mi sono immedesimata troppo in lui e pensavo quasi fossi sua madre! Anche Perrie, quando si sente triste....mi sono immedesimata in lei parecchio, anche perché questa mattinata non è stata una delle migliori.... Non vedo l'ora che aggiorni, spero presto! Quando puoi passi dalla mia ff? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2070526

Ciao :3 Oddio che cariniii io adoro la coppia Zayn/Perrie, è bello vedere che qualcuno ne parli ^^ scrivi molto bene :) aggiorna presto! Baciii

Ciao, sono la ragazza di Twitter @schicciii
Che dire, mi piace tantissimo come storia, è abbastanza diversa dal solito e mi piace molto la trama. Adoro come descrivi le varie scene, e quello che pensa Perrie. Penso proprio che la metterò tra le seguite visto che non vedo l'ora di sapere cosa succederà c:
Complimenti davvero, perché mi piace molto c:
Un bacio, ciaoo :)

Allora come storia mi sembra abbastanza diversa dalle altre. Il capitolo è scritto bene con frasi semplici e dirette; le descrizioni sono poche ma buone. Quindi bravissima ;)
-manu

Ciaao,
come promesso sono passata.
Il capitolo è fantastico,mi piace..è così romantico
Amo Zayn e Perrie insieme,spero che aggiorni presto

22/08/13, ore 01:06

Aww ma che dolce che è stato Zayn a salvarla... e che fortuna che ha avuto lei ad imbattersi in un gruppo di ubriaconi.. lol
Meno male che ci sta il supereroe ** vabbè, io continuo a leggere perchè questa storia mi piace sempre di più *-*
un bacio
Chiara :) xx