I'm blinded, because you are everything I see
di Zayns quiff

22/08/13, ore 01:00

OOH questa storia si fa sempre più interessante e devo dire che mi è piaciuto tantissimo all'inizio del capitolo quando hai descritto il paesaggio guori dalla stanza e il rumore del mare.. me lo sono immaginato benissimo! Complimenti c':
adesso corro a leggere il prossimo!
Un bacio
Chiara :) xx

22/08/13, ore 00:50

Mi sento veramente in colpa per non essere passata prima, ma non sapevo come avvisarti del fatto che la mia connessione è molto instabile e mi aggrappo a quella del vicino...scusami davvero se non sono potuta passare prima..
Che dire? Mi piace tantissimo questa storia già dal primo capitolo e devo dire che scrivi molto bene.. scrittura fluida e scorrevole.
Brava!
continuo subito a leggere c:
un bacio
Chiara :) xx

Sono quella di Twitter lol.
Bella, mi piace tanto tanto.
L'idea è originale e diversa dalle altre.
Mi sento tipo Usain Bolt adesso HAHAHAHAHA, ma quando una cosa mi piace mi piace e leggo come un'ossessa lol.
Scrivi benissimo fattelo dire e meriti davvero tutte le recensioni che stai avendo.
I miei complimenti vv
Me lo faresti un favore? Mi avviseresti quando aggiorni? Vorrei davvero seguire la tua storia c:
Quindi, alla prossima c':
Baci,Ale :)

ciao sono xcolgate su twitter :)
finalmente un capitolo dve si scrive senza scrupoli che Louis sta con Eleanor lol
okay non ho letto gli altri capitolo ma questo mi sembra molto carino :)
sbaglio o il titolo è preso da una frase di dark?
okay, scrivi abbastanza bene e poi sembra ben strutturato quindi brava :)

Aggiornami se vuoi :)

21/08/13, ore 22:55

Ehiii eccomi!!
Allora scusa se non ho recensito prima ... Non ne ho avuto il tempo!
Comunque bello il capitolo!! Lou sta sempre in mezzo eh?!
AdoroZayn e Perrie e adoro la tua ff!!:))
Ora però devo andare passerò in questi giorni al prossimo capitolo!!;)
A presto e ancora complimenti!!:)
Baci
Alena18 xxx

15/08/13, ore 20:21

eccomi bella, scusami per il ritardo cwc
io amo questa storia giuro, continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo sjkdfh
non ti lascio una recensione più lunga e migliore perchè ho un sacco di ff da leggere, devo rispondere alle recensioni e aggiornare cwc
SCUSAMI ANCORA, MI SENTO ANCHE IN COLPA cwc
aggiorna presto un bacio xx

Mary.

12/08/13, ore 18:07

Aww,ma che bella.
Amo la coppia zerrie e questa ff è davvero bella,mi piace.
Spero che continui presto

12/08/13, ore 12:52

Eccomi qui! Anche a me lou non piace molto, si mette sempre in mezzo tra Perrie e Zayn. Che poi all'inizio non mi ricordava che fosse ma donna e pensavo sempre che fosse Louis, il nostro Louis e mi pareva strano che lo chiamavi usando il femminile, ma poi ho capito. Zayn e Perrie sono troppo carini insieme, però gradirei che nel prossimo capitolo succedesse qualcosa che cambi la storia tra loro, insomma sanno solo baciare qui due! Il capitolo era leggere rene più corto degli altri o pareva a me? Comunque era scritto bene, complimenti. Quando puoi passi dalla mia ff? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2042177

11/08/13, ore 12:05

ehi bella eccomi qui, con un po' di ritardo ma ci sono.
alloraaaaaaaaa quanto sono pucciosi i miei Zerrie!
devi assolutamente continuare, perché io adoro questa storia okay?
aggiorna presto, mi raccomando!
alla prossima.
L xx

07/08/13, ore 13:21

bellissimo, uno più bello dell'altro! non vedo l'ora di leggere gli altri : )

07/08/13, ore 13:10

SEMPLICEMENTE STUPENDO !! *---* ... l'unica cosa che mi da un pò fastidio è Eleanor.. ma magari riuscirai a rendermela simpatica :3 cmq complimenti mi fai sempre sognare , bacii

08/07/13, ore 21:01

Awww il capitolo è dolciosoooo *.*
Comunque Lou è sempre il solito lol

01/07/13, ore 01:15

ODDIOOOOOOOOOOOOOO MENTRE LEGGEVO ERO TIPO: asdfghjkoiuytrewqazxcvbnm,kloiuytredswdfghjkjhygtfrdsdfghyujioiuytrewsdfghkjh LOOOOOOOOOL,capito?
Non credo,era per dire che scleravoo fuwdk
QUanta dolcezza fra Zayn e Perrie?! Dio,amo quella coppia,sono dolcissimi :3 iedw
Ti prego continua,HO BISOGNO di sapere come continua,quindi,se non vuoi avermi sulla coscienza lol aggiorna u.u
UN beso,notte :*

30/06/13, ore 16:24

eccomiiiiii ... che bello questo capitolo ... la foto è stupenda... come sempre scrivi benissimo e la tua ff è sempre più bella!!
Complimenti!!
Baci
Alena18 xxx

30/06/13, ore 11:48

Eccomi qui! Allora che bello questo capitolo, sul serio, l'ho trovato molto carino! Kath va via e Perrie si sente sola senza di lei, un po' la capisco perché quando va via un'antica che per te è importante è come se ti mancasse l'aria, perché lei è l'unica persona con cui puoi essere te stessa e...mi sto lasciando andare dai ricordi, scusa! Comunque Louis che stupido ad aver interrotto quel momento di intimità tra Perrie e Zayn, poverini loro si volevano baciare! Ti prego aggiorna presto, la ff sta facendo davvero molto proferissi e sei migliorata dal primo capitolo, ciaoooooooooooo