I'm blinded, because you are everything I see
di Zayns quiff

05/08/14, ore 13:05

Bello bello bello!!! La tua storia è magnifica!!
Scrivi divinamente, la lettura è fluida e scorrevole e non ho notato errori di battitura :)
Aggiungo la tua storia tra i preferiti :)
A presto :)

05/08/14, ore 12:58

Ciao :)
Ammetto di non essere una grande fan dei One Direction, ma come prologo la tua storia mi piace molto. :)
Scrivi molto bene e la lettura è fluida e scorrevole :)
Vado avanti a leggere :)
Ciauuuu

05/08/14, ore 02:38

Premetto che non leggo mai het e soprattutto non mi piacciono i zerrie insieme, ed essendo una larry shipper neanche gli elounor. In questa ff invece apprezzo molto entrambe le coppie! Perrie e Zayn sono adorabili qui, e il modo scorrevole in cui scrivi mi ha fatto leggere tutto di colpo senza annoiarmi. Carinissima l'idea del capodanno! E sono davvero curiosa di sapere come reagiranno gli altri alla notizia di El e Louis! Aggiorna presto e sentiti libera di avvertirmi quando lo fai!

01/08/14, ore 22:26

Eccomi, sono per lo scambio recensioni di twitter.
E' la mia prima fanfiction su Zayn e Perrie, non ne mai letta una prima d'ora. Non sono una fan nè degli One Direction nè delle Little Mix, quindi non li conosco bene. Ma mi piace leggere storie su di loro.
Questa, in particolare, mi incuriosisce, si percepisce qualcosa di interessante da questo prologo, quindi presto leggerò gli altri capitoli. E' scritto molto bene, mi piace la metafora del mantello nero e mi piace la descrizione sull'amore alla fine (magari avresti potuto ampliarla un pochino).
Ho solo di positivo da scrivere per ora, veramente.
Quindi, complimenti, continua a scrivere, perchè sei brava.

A presto, xoxo

01/08/14, ore 20:31

Ciao bella!
Ricordo di aver letto qualche capitolo in precedenza.
La storia mi piace, è ben scritta e la trama è originale, non ho molto altro da dire. Complimenti el.

01/08/14, ore 20:15

Boom eccomi.
Se nella tua testa vagano pensieri del tipo "ha già recensito? Probabilmente non ha nemmeno letto. Sarà un'altra inutile recensione falsa" sappi che non è così yeuh.
Beh è ovviamente impossibile che io abbia letto tutti i capitoli, non ne avrei avuto il tempo materiale, ma ho letto i primi due, qualcuno a caso, e quest'ultimo, giusto per farmi un'idea generale.
Sarò sincera: il prologo mi ispirava un sacco, ma poi mi hai un po' delusa. Non dico che la storia sia brutta, ma non posso nemmeno dire il contrario in tutta sincerità.
Allora la trama è carina, nulla di particolare. Lo stile è abbastanza piatto, trovo che manchi un'atmosfera portante che rimane impressa nella mente di chi legge. Le basi di sintassi e ortografia le hai, ho solo notato qualche errore sui tempi verbali. A proposito di questo, so che detto al venticinquesimo capitolo è abbastanza inutile, ma fossi in te per una storia del genere userei il passato, rende tutto più romantico e secondo me è anche più facile esprimersi.
Come ultima cosa ti consiglio di rivedere la punteggiatura, in particolare usa di più le virgole per scandire bene le frasi.
Nothing more to say.
Spero di non esserti sembrata arrogante e di non averti offeso in alcun modo.

Baci, Rayon.

19/06/14, ore 19:52

Quand e che vai avanti cioè dice che è ancora in corso ma è molto che non vai avanti!

02/06/14, ore 18:56

eccomiii:))
sto cercando di mettermi in pari con la storia e devo dire che mi piace sempre di più:))
adoro Niall e Perrie e Liam è dolcissimo:))
la parte di Pezz che fa il regalo a Zayn è bellissima:))
spero di ripassare presto:)
complimentiii:))
Baci
Alena18 xxx

22/04/14, ore 18:26

Ciao:) Scusa ancora per il ritardo, ma tra la scuola e tutto il resto è sempre un casino stare dietro a tutto.
Mi sono rimessa in pari con la storia, fino ad arrivare all'ultimo capitolo che hai pubblicato fin'ora.
Che dire, l'adoro, semplicemente fantastica. Noto che sei migliorata parecchio, capitolo dopo capitolo.
Perrie e Zayn poi sono tenerissimi!
Insomma, la tua storia è meravigliosa e ti costringe ad andare sempre più avanti a leggere.
Quindi bravissima.
Un bacione ♥

11/02/14, ore 02:10

Ciao! Scusa per il ritardo, ma tra una cosa e l'altra non ho avuto tempo.
Allora comincio con il dirti che l'idea di leggere una Zerrie mi attira parecchio. Hai avuto un'idea magnifica. Singolare direi.
Secondo scrivi davvero benissimo (eccetto qualche errore di battitura) il resto è ottimissimo.
Che altro dire: mi farò sentire presto. E ancora brava. Ciao. Ciao.
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 02:14 am)

08/02/14, ore 11:27

Ciao sono Edsconverse di twitter.
Allora la storia è molto bella e scritta bene, ho notato solo due piccolo errori (gli al posto di le e un piccolo errore di battitura), dovresti rileggere la storia più volte prima di pubblicarla. Comunque il tuo stile è semplice e la lettura è scorrevole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)
Ah scusa per il ritardo

07/02/14, ore 19:49

ehi bella :) sono @_Justinssupra di twitter
preciso: amo le ff Zerrie, quindi un punto a tuo favore.
La storia è ricca di contenuto e scrivi benissimo :) errori grammaticali non è trovati, altro punto a tuo favore.
Spero continuerai così e avvisa quando continui :) mi farebbe piacere continuare a leggere.
un bacio bella xx

07/02/14, ore 18:01

Ehi ciao sono @Out_ofocus da twitter. Ricordo di aver già letto qualche capitolo della tua storia è come l'altra volta l'ho trovato davvero carino, scritto in modo corretto e scorrevole. Mi è piaciuto come tu abbia saputo descrivere la scena di sesso senza essere volgare ma anzi essendo discreta ma facendo capire ugualmente cosa stesse succedendo! Davvero complimenti. Alla prossima El

07/02/14, ore 17:59

Ciao bella,
sono _Lalluby_ per lo scambio.
Questo capitolo è molto bello.
La lettura è molto scorrevole e non vi sono errori.
Le descrizione sono molto belle.
Complimenti.
Baci Lalluby

06/02/14, ore 20:36

Ehi, mi scuso per il ritardo, ma purtroppo non ho avuto molto tempo.

Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, è stato molto dolce e romantico, ma ha avuto anche un tocco di divertimento, che lo ha reso nell'insieme stupendo.
Le vite di tutte stanno ridiventando "normali". Sembra che Liam cominci finalmente a dimenticare Perrie e lei con Zayn sono sempre più uniti. Niall si sta sentendo con Barbara e sono curiosa di cosa accadrà. In questo capitolo però non si è parlato molto di lei.
Sono entrati altri personaggi, ovvero la famiglia di Zayn che sembra molto simpatica.

Per la grammatica oltre ad aver trovato qualche errore di battitura, non ho visto particolari errori e le descrizioni sono impeccabili.

Aggiorna presto e quando lo fai avvertimi. Baci :)