I'm blinded, because you are everything I see
di Zayns quiff

30/06/13, ore 09:37

Allora intanto la foto è dannatamente carina e dolce, loro sono tanto carini e dolci.. il capitolo è veramente bello hai un'ottima fantasia davvero, la amo, e sono stata felicissima di vedere che avevi pubblicato. Ieri ho lavora sino a tardi e non ho potuto leggere e recensire. E credo che sia una cosa stupenda la sala di registrazione, la mia non è di quelle come qielle famose è vecchia, di anni, e non è affatto di xhissa quale bellezza ma ogni volta che ci entro mi sento realmentein un mondo a parte, dove ci siamo io e la mia voce. Ed è arancione hahahahahahahahah

Mi raccomando di avvertirmi quando continui amo troppo te e la tua stupenda storia!

Sam ;) x

17/06/13, ore 19:11

Il capitolo come sempre è bellissimo, soprattutto l'ultima frase!
E poi sono davvero felice che come me anche tu credi in Eleounour :)

17/06/13, ore 16:49

eccomi ... questo capitolo è stupendo ... la tua ff è stupenda ... il modo in cui scrivi è stupendo!
Complimentiiiiiiii!
Aggiorna presto!
Baci
Alena18 xxx

17/06/13, ore 14:52

Tu scrivi super bene e questa storia è fantastica! Aggiorna presto <3

17/06/13, ore 13:00

Eccomi qui! Sono passat lo stesso giorno Dell'aggiornamteno, non sono brava? Oggi ho avuto le prove invalsi e sono state difficiliiiiiiiiiii, sono preoccupata di essere andata male! Comunque ci hai badato parecchio per aggirante, la prossima volta non farci aspettare così tanto! ) Anche io dovrei aggiornare la mia ff però con gli esami non ce la faccio proprio, non ho dei super poteri!) comunque in compenso ora lungo, e questo mi è piaciuto, anche perché era davvero scritto bene! Zayn e Perrie che sono sopresi da un temporale....la dolcezza di eleanor...Harry...Liam....la strana tradizione....beh anche io provo le stessa sensazioni di Perrie, solo quando suono la mia chitarra ecco. Ora scappo, bel capitolo, ciaoooooo

17/06/13, ore 12:00

Mi sono letta gli ultimi tre capitoli tutti d'un fiato!
Sono scritti veramente bene,sono fantastici e le descrizioni sono perfette,mi vengono i brividi a leggerle saranno
riesco a percepire le emozioni di Perrie e mi vengono ogni volta i brividi *-*
Poi vabbeh il licenziamento è stato proprio un 'oppose,quel capo è proprio una testa di cazzo!
E poi finalmente ha compiuto tutti i ragazzi e anche la bella Eleanor :3
SìSì devo fire che questa ff mi fa proprio impazzire :3 <3
Aggiorna presto e avvisami! <3
un bacino :*

17/06/13, ore 10:26

Ma che bello è questo capitolo! La tua Perrie è una ragazza fantasticissima! Quanto erano teneri dietro a quell'albero! Zayn è un po' afferrato però ahahahah chiedere così su due piedi di andare in America con lui, ma rimane tenerissimo! Sai mi ero un po' preoccupata quando ho visto che non aggiornavi più! Grazie per essere tornata!

17/06/13, ore 10:17

Io amo la musica, mi fa sentire vicina a persone che ormai non posso piu vedere. Un capitolo magnifico, ma non farmi piu aspettare cosi tanto hai capito ??? Hahahahhahahahahahahahaha xx

01/06/13, ore 19:46

Oddio... è troppo bella! troppo!!! questa FF mi piace troppo sta diventando sempre più una drogaa! ma non una semplice droghetta.. una droga pesante!!! xD .. l'ultima parte della FF è magnifica.. mi fa venire i brividi.. e poi il discorso con la coscienza è davvero una bella idea! ... uff devi sbrigarti a completare l'altro capitolooo!! <3<3<3 ciao! FAMMI SAPERE QUANDO LO POSTERAI!

31/05/13, ore 13:28

Eccomi qui! Allora....mi ricordo che all'inizio non mi piaceva tanto la coppia Zayn e Perrie, ma ora gli adoro perché si vede che si amano e a chi dice che Zayn s'è messo con lei solo per fare pubblicità alle little mix....mmm...meglio non dire cosa gli farei! Ahahahah,ok, Perrie ha detto che si può provare...siiiiiiiii! Ti prego aggiorna presto e quando hai tempo passi dalla mia ff? Ciaoooooooo

30/05/13, ore 21:55

Se ti dico una cosa prometto di non prendermi in giro? Per un attimo ho dovuto ricontrollare come si sono conosciuti Perrie e Zayn perchè
la tua storia mi fatto credere per un attimo che le cose siano andate veramente così! ahahahah Si sogno un po' troppo ad occhi aperti!
Ehm si sono ridicola! Il capitolo poi è perfetto e  mi aiuta a farlo!

30/05/13, ore 21:51

Il capitolo è meraviglioso! Per un minuto mi è parso di camminare per il mercato con loro!
Bellissimo rendi tutto in modo perfetto e il tuo linguaggio è davvero immaginifico!
Aaaaaaaah Che bella Madrid! Io amo la Spagna!
Grandissima ho riso per la citazione su Niall che ha sempre fame! ahahhahah

30/05/13, ore 20:01

Mi è piaciuto molto questo capitolo, mi piacciono i dialoghi che metti...scrivi molto bene. Fammi sapere quando pubblichi il prossimo capitolo c:

30/05/13, ore 19:51

Il capitolo è molto bello e coinvolgente...ti consiglio di usare più che puoi la punteggiatura :)

30/05/13, ore 18:56

eccomiiiii ... come primo capitolo devo dire che mi piace ... mi hai incuriosito ...
Che bella la tua descrizione sull'amore!
Beh a presto!!!
Baci