I'm blinded, because you are everything I see
di Zayns quiff

02/09/14, ore 10:25

Ciao cara, scusa il disturbo ma proprio in vacanza con la rete pessima non sono riuscita a recensire!
Ora che sono tornata in città eccomi qui.
Già sai che non sono esattamente una "accanita" lettrice di HET, ma posso dirti che questa è davvero bella e soprattutto: coinvolgente.
Puoi anche scrivere meno bene un capitolo e il lettore non se ne accorgerebbe perchè troppo preso da cosa accade nella riga successiva, è pieno di azione, inconvenienti, insomma, un pó di tutto.
Liam non mi piace tanto come personaggio (non intendo come lo hai descritto tu tranquilla!) al contrario di Zayn che è protettivo e lo adoro.
Perrie é una tipa con la testa sulle spalle e questa cosa mi piace!
Ottimo capitolo, complimenti! :)

–Karolina

01/09/14, ore 20:54

Aiuto, ogni capitolo è sempre più bello!😍
Non ho parole, davvero, sei una scrittrice fantastica!
Ogni frase, ogni parola, sembra stata creata appositamente per questa ff!
Complimentoni!

S e r e n a ❤️xx

01/09/14, ore 19:42

Inizio con il dire che non seguo i ore direction e tanto meno gli zerrie ma questa storia mi piace molto e scrivi bene. Qualche errore di battitura ma niente di ché.
Ti consiglio di rendere più piccolo il carattere della scrittura. Che dire.. ciao bella. un bacio.

01/09/14, ore 19:10

Ciao,
Allora ho letto solo questo capitolo per motivi di tempo.
La scrittura è davvero buona, solo qualche errore di battitura. La trama è intrigante e non mancano i colpi di scena.
Baci
Xx

01/09/14, ore 16:10

No oma.
Non puoi lasciarmi così D:
Mi piace tantissimo come scrivi gnsvdkdapqqbs aspetto il prossimo capitolo *W*
xehysasa

01/09/14, ore 15:41

Hey! Eccomi a recensire (su twitter sono @AlterRed_ ) !
Comincio col dire che mi piace il tuo stile fresco e divertente e mi piacciono gli Zerrie :) La storia è molto carina, scorre bene e questo è già molto, davvero brava, complimenti. Sono una larry shipper e nonostante questo mi sono trovata a sorridere per le incertezze della piccola Eleanor troppo troppo spaventata dalla gravidanza. Si è tolta un bel peso! Un abbraccio grande, PJ_

01/09/14, ore 14:01

Ehi! allora ti faccio una recensione neutra per vari motivi. allora, in primis, ti dico di fare attenzione alla punteggiatura. non metti quasi mai punti, risolvi il tutto con delle virgole, e così non funziona. la storia risulta essere poco scorrevole. i punti a capo sono sostanzialmente inesistenti, mentre è importante utilizzarli per separare magari delle azioni diverse etc. per quanto riguarda i personaggi della storia, beh, non sono molto originali, ma su questo non posso dirti nulla. nelle descrizioni sei tutto sommato dettagliata, sia per quanto riguarda i sentimenti che per quanto riguarda i luoghi o le azione. beh, direi che è tutto. Ciau :)

01/09/14, ore 13:44

Ciao tesoro,
sono @cliffection di twitter. Eccomi qua come promesso a recensire; ad essere sincera, ricordo in passato di aver letto qualcosa, ma purtroppo non ho tempo in questo periodo di mettermi a leggerli tutti, per cui ti farò solamente una panoramica.
A prescindere, Zayn è la mia crush da tre anni circa e quindi è sempre bello leggere qualcosa di suo, soprattutto se scritto così bene; mi piace anche l'idea di Lou e El, veramente!
Continua così, ti aspetto nella mia ff!
Susy♡

01/09/14, ore 13:31

Ehi :) Allora, partiamo dal presupposto che a me i 1D non piacciono affatto, ma la storia sembra bella!:) M'è piaciuta molto la parte del "litigio" tra Zayn e Liam.. In se la storia è molto bella.. Brava, continua così! :)

--------------------

@_Dominik_3

31/08/14, ore 18:59

Il capitolo (anche se è davvero corto, ma penso sia perché è più come un piccolo "prologo") è molto bello. Mi piace il tuo modo di scrivere e le similitudini che hai usato per rendere meglio le idee nel testo. Sopratutto questa:
"Da quel momento il mio tutto intorno a me sembrava aver preso una piega negativa, come se un im­menso mantello nero fosse calato sopra il mio corpo oscurando tutti i miei ideali e prospettive sul­l'amore che avevo coltivato fin da piccola."
L'ho trovata così espressiva e dettagliata che ti ho invidiata! Avrei voluto scriverla io una cosa di questo genere. Ancora una volta brava.
Alice

31/08/14, ore 16:06

Ciao! Scusa se non recensisco l'ultimo capitolo ma vorrei iniziare a leggerla dall'inizio altrimenti non capirei niente.
Il prologo è davvero molto bello e non sembra una storia già sentita infatti l'ho aggiunta alle seguite perchè mi ha incuriosito molto la trama e poi è la prima volta che leggo una ff su zayn malik dato che sono iscritta ad efp da poco.
Scrivi davvero molto bene e trasmetti emozioni davvero molto forti attraverso la scrittura :)
Intanto continuo ad andare avanti e ti faccio sapere cosa ne penso ^^

31/08/14, ore 00:00

Ehii eccomi qui c:
complimenti, la storia si fa sempre più intrigante e mi affascina sempre di più, anche perchè adoro queste trame! Quindi parecchi punti a tuo vantaggio haha a parte gli scherzi, mi piace davvero, continua così ;)
Un momento di sclero.. Ma Zayn che diavolo mi combini? Eh?! Cosa ti passa per la testa? Avvisami quando aggiorni, perchè sono davvero curiosa :)
Baciii xx

29/08/14, ore 21:36

Ciao bella,
sono @poseey_ da twitter.
Allora ricordo di aver letto qualche capitolo in precedenza, e non avendo letti tutti è un po' difficile giudicare. Ma mi piace molto il tuo modo di scrivere, e anche la trama. Le idee decisamente non ti mancano, contando che sei già a 28 capitoli. Che dire continua così.
Alla prossima El.

29/08/14, ore 20:44

Zayn, Zayn Zayn che mi combiniiiii!!!!!!!!! La parte dove Louis ed El annunciano il fatto di aspettare un bambino è dolcissima. Prevedo parecchi guai che vuole questa Sasha? E Liam?
Help! Aggiorna il prima possibileeeee!
Un bacione

29/08/14, ore 18:59

Eccomi <3

A quanto pare Liam aveva ragione questa volta. Lo ha perdonato un po' troppo facilmente, visto che le stava tenendo nascosto ben altro D:
A questo punto sinceramente shippo Perrie e Liam HAHHAAH ;)

Spero di leggere presto il prossimo capitolo <3

a presto,