Quando guarderai verso di me?!?
di tochan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]

Ti faccio tanti complimenti, è una storia fantastica, sei stata in grado di mettere in risalto personaggi, che nella storia originale hanno una parte marginale, pur mantenendo invariati i loro caratteri, sei stata grande, davvero

Allora devo dire che mi è piaciuto tutto fino alla frase finale! Non so perché ma non mi è sembrata degna della tua bravura! A parte questo non posso fare altro che elogiarti infinitamente per tutta la tua immensa e indiscutibile bravura! Potresti essere una scrittrice vera tu,tu solo tu!! Tu che puoi,tu che lo meriti,tu che senti prima tutto quello che la gente desidera da te,tu che nell'istante in cui la mano batte sulla tastiera,riesci a trovare proprio quello che ognuno si attende!! Io non sono come te,anche se sono the master,ma tu sei sempre più un'autorità di questo sito,un mito per me e per tutti i lettori che ti seguono appassionatamente! Detto questo ci tengo a rispondere al titolo: io voglio credere che questo non sia un nuovo inizio,ma sia semplicemente la fine! La fine c'è in tutto,prima o poi anche tu finisci! Quindi perché non far sì che sia questa la fine di tutto? Bè direi che ormai ho concluso! Peccato solo che questa sia l'ultima rece a questa storia! Ciao

20/07/08, ore 14:20

Quanto è vero questo titolo! In inghilterra ho detto tante volte questa frase,pensando alla mia ex-ragazza ormai,a te e a tutte le mie altre amiche! Quello che conta è che ora io sono di nuovo tra di voi! Certo l'inghilterra è molto bella,ma,come si dice che mondo sarebbe senza nutella,io mi sento di dire: che mondo sarebbe senza lara,giàda,alessia ecc ecc ecc? Ihih davvero farebbe schifo,solo ed esclusivamente schifo!! Ad ogni modo devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto,forse perché mi mancava molto il tuo tocco delicato sulla tastiera,quello che io non ho e che ti invidio grandemente! Io che di sentimentalismo ce ne metto poco,perché non mi sento così! Io sono rude,molto freddo e pragmatico! Ma a volte vorrei essere come te! Ricorda sempre: se tu non ci sei...io non rido più!! Ciao

Ho guardato dentro un'emozione,e ci ho visto dentro un grande amore...e ho capito che...non si comanda al cuore!!! È questo il tema di questo meraviglioso capitolo mia cara laretta che mi sei tanto mancata! Beh insomma...osserva a che ora arriva questa rece e stupisciti,poi guarda chi è sbucato in ritorno dal nord e quindi rallegrati: il tuo signorino preferito è tornato qui! Adesso entro domani finisco la storia e poi mi rimetto ad aggiornare!! Sì sì credo che sia giunto il momento che the master si rimetta al lavoro! Bene per oggi ti saluto! Adios,ma tranquilla,perché the master aleggia di nuovo su tutti voi! Ciao

complimenti per questo cap...mi dispiace che sia finita la fic, ma c'est la vie ^^ ancora complimenti!

fantastica sono proprio felice che kiba sia tornato così tem ora si dedica con più attenzione a shika!!!!! mi mancherà da morire questa fic ma anche tu!!!!! un bacione enorme che lascia il segno e ancora tantissimi complimenti!!!!

Non poteva finire in modo migliore. Il ritorno di Kiba, la gioia di Tem e l'accettazione per l'uomo di Tem. Che dire? Davvero molto bello come finale. Aspetto altre tue fanfiction! Un bacione!

Che finale meraviglioso... Stupendo, davvero! E ora che Kiba é cresciuto può stare di nuovo accanto a Temari, la quale non vive senza di lui... Awwww, che carini, mi mancavano le loro coccole ^///^ Mi dispiace che sia finita ç______ç Comunque, davvero, ancora complimentissimi, é davvero un capolavoro questa fanfiction, non la scorderò mai! Alla prossima ^^

;___; beeeee... che dire? fantastico. bravissima! una bellissima storia d'amicizia, che qui mi rappresenta un sentimento che può essere forte quanto l'amore... mi è piaciuto moltissimo come finale, veramente emozionante! brava brava! spero di leggere ancora tue fic... bè, alla prossima allora! XD

bel finale, x fortuna *.*! dal penultimo capitolo sembrava che non fosse cambiato nulla, invece Kiba è molto maturato e ora sa accettare cioè che prova Temari.. non poteva esserci cosa migliore per la nostra protagonista <3 tutto è bene ciò che finisce bene! mi aspetto il sequel, dove Kiba si innamora di Kankuro, ovviamente XDXDXDXDXD bacioni, alla prox!

bellissima è dir poco! mi mancherà questa fic! kisskiss

buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh è finita.... e mi sono pure persa l capitolo... lascia stare che pensavo che kiba e neji si fossero fidanzati, mi è quasi presa la tachicardia, xd cmq bella storia, fantastica, shika così premuroso e non geloso poi?!? evvai tutti in casa insieme appassionatamente, mi immagino il casino!!!che bello però avere gaara in casa *-*, ma io ho kiba, e sarei molto felice di partire con lui ù_ù, si si, accetto la proposta!!!! brrava e complimenti infiniti ancora!!!!!! besos

11/07/08, ore 13:48

questa ff è stata bellissima, davvero! senza contare che hai gestito bene tutto e che scrivi bene e non c'erano errori o quasi punti, il punto è? che devi continuare a scrivere perché sei diventata come indispensabile . . . lo so che sono una rompi balle ma ti piacciono le au con l'akatsuki o le neji kiba o kankuro kiba o shino kankuro o genma shizune?! ho voluto darti qualche spunto ma so già che qualsiasi cosa tu scriverai andrà benissimo . . . non farci aspettare troppo eh!! dai, scherzo, prendi tutto il tempo che vuoi! grazie, ciao ciao

Non esiste finale migliore!!!!...i protagonisti alla fine sono ancora pieni di sogni e di speranza!!!!...l'amore e l'amicizia si sono accompagnate fino alla fine...senza che l'una prevalesse sull'altra...XD...sì sì è stato meraviglioso leggere questa ff!!!!!...la sua fine mi ha fatto sospirare...e mi sento un po' tristeU_U...ma non vedo l'ora di leggere lo sviluppo delle altre tue ff!!!XD...sono tutte molto belle...e interessanti!!! >_<...un bacione grosso grosso...sei la migliore!!!! TVB

Capolavoro! Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]