Wizard Drug
di Necoco

16/03/14, ore 14:09

Bah ormai penso che mi rassegnerò a leggere con gli occhi appannati dal pianto finchè qualcuna non la smetterà di sguazzare nelle nostre lacrime!
Insomma... che dire... straziante! Povero il mio Draco! A povero anche Harry, dai! ;)
Sono curiosissima di scoprire come farai reagire Harry e cosa si inventerà per sbrogliare una situazione che mi pare alquanto complicata...
A prestooo

16/03/14, ore 13:24

Cavoli si che piangiamo se tu ci rifili questa lettera strappalacrime (ma che dico poi, tu vuoi proprio strapparci il cuore altrochè! Sei una serpe malefica, e in questo momento hai ridotto tutte le tue lettrici ad essere dei tassi frignoni quindi vergognati!)
Se non sapessi che Harry farà qualcosa sarei già morta (perché Harry FARÀ QUALCOSA, chiaro?!?!)
Ti lascio con questa proposta *leggi minaccia* al prossimo capitolo :)

15/03/14, ore 16:59

Leggendo il capitolo è vedendo la razione di Harry ho capito che Draco ha scritto la verità. Non una misera scusa che Harry avrebbe potuto contestare ma la verità dei fatti e quello che avrebbe fatto. Tristissimo. Un bacione

15/03/14, ore 15:37

o.O
Pensi di aver soddisfatto la nostra curiosità e le domande che ci attanagliano con questo capitolo? Uff... Povera meeee!
E pure Draco che lettere scrive??? Una sola parola??
Come se a Harry potesse bastare curioso com'è!
Meravigliosa la descrizione di Harry nell'infermeria davanti al comodino con la luce del fulmine che squarcia il buio della notte!
Vabbé ci tocca aspettare l'aggiornamento per vedere la reazione di Harry, visto che la nostra adorata autrice è sadica! ;)
Baciotti

14/03/14, ore 01:15

E io che *sniff* pensavo che *sniff* lo scorso capitolo *sniff* fosse *sniff* triste.... Non avevo ancora letto questo!!!  *sniff* *sniff*  Ç______Ç (*si tuffa sul fazzolettino ricamato regalatole nello scorso cap*)
Ho sofferto con Draco, ho potuto percepire il suo dolore e mi sono straziata con lui ad ogni ricordo modificato!
Capitolo intensissimo e dolorosissimo, sei cattiva! Sigh!
La curiosità è tanta perché le cose da chiarire sono ancora molte. E non oso pensare al dolore di Harry appena capirà quello che ha fatto Draco.
Aggiorna presto, strega! ;)
Baci

13/03/14, ore 22:00

Ok STO.PIANGENDO!
Mamma mia povero Draco, povero povero il mio biondino :'(
Ma non finisce qui....VEROOO???!

13/03/14, ore 19:29

Non ti faccio Avada Kedavra perché voglio sapere
come va a finire, perciò ringraziami.
Come può il MIO Draco farsi questo?!
Però è tutta colpa di Ron perché se non avesse "avvelenato" la droga
Draco non si sarebbe sentito male così non sarebbe successo nulla di
tutto questo (credo).
Al prossimo capitolo.
Lillotta2018 La Serpeverde.
Ciao.

13/03/14, ore 17:25

Noooooooooo! Dimmi che non l'hai fatto davvero --- ok, ti odio ufficialmente! Ora, non sono riuscita a immedesimarmi nel dolore di Draco perché lui ora ha dimenticato, sarà Harry quello davvero straziato dal dolore. Povero Harry. Un bacio a presto

12/03/14, ore 23:31

Nooooo un babbano no eh!!! Anche se il mio gufo si è perso sono sicura che la lettera arriverà basta avere pazienza!
Comunque...sii mi è piaciuto tantissimo questo capitolo ma adesso sono seriamente in ansia...cosa succederà??
Comunque come hai detto tu...eh si..dipendo da Wizard Drug (in fondo 'Drug' non significa 'droga'??) indipendentemente dal fatto che tu tenga ancora il mio (ipotetico) pesciolino rosso in ostaggio :)
Continua presto!!!

12/03/14, ore 20:44

Che tristezza! Ora però la questione è grave. Sono curiosa di sapere cosa ha scritto nella lettera, come reagirà Harry e soprattutto questa storia dei sigilli come è venuta fuori. Bel capitolo. Un bacio

12/03/14, ore 18:04

SI PUÒ SAPERE DA DOVE LE TIRI FUORI TUTTE QUESTE CRUDELTÀ???
ERA MEGLIO CHE MORISSE, PIUTTOSTO DI LEGGERE UNA COSA TALMENTE STRAZIANTE!
STO PIANGENDO SUL SERIO STAVOLTA, RITIENITI RESPONSABILE DEL SUICIDIO DI UNA PARTE DELLA MIA ANIMA, PERCHÉ DOPO CIÒ NULLA AVRÀ PIÙ SENSO (almeno per un pochino, ehmehm)!
No
Mi rifiuto!
Ti auguro ENORMI sofferenze!
CRUCIO!
Addio.

12/03/14, ore 13:59

spero che ivan possa davvero fare qualcosa per draco e harry perchè quei cavolo di sigilli complicano una cosa che già di suo è complicatissima!!! ti adoro per come sei bastarda!!! XD ha lasciato a harry le spiegazioni e i ricordi e ora?? se ne torna da zio voldy e spera che IL grifondoro non lo segua?? ma andiamo!! illuso!!! XD

12/03/14, ore 07:21

Eeeeeeevvai!!!
Ora non vedo l'ora di sapere cosa accade. ç.ç Devanoff è un figo, ma le reazioni quali saranno?
Mi aspetto già una scena dolciosossima quando sveglieranno Harry (o si sveglierà da solo)... Perché DEVE essere dolcisissima! *preoccupazione a mille* Ç.Ç
Comunque, Umbridge o non Umbridge, i gemelli durante il quinto anno di Harry & co. stavano frequentando il settimo. Per cui, come già detto, ora sarebbero in un inesistente ottavo. e.e

12/03/14, ore 01:08

Ç_______Ç piango!!
No vabbè, ma tu ci vuoi proprio male! Povero Dracooooo!
Meravigliosa la figura del dottore, una figura "paterna" stabile a cui appoggiarsi per un momento.
Però non ci voglio davvero credere che non possono stare insieme... Sigh...sob!!!
Chissà quando Harry si sveglierà quello che ci aspetta...
Uhm... Non so se stavolta ti meriti i baci....

Vabbé si, dai! ;)
Baci baciiii

10/03/14, ore 17:49

Ohhh! Allora Harry serve a qualcosa! xD scherzo! In questa storia è stato importante parecchie volte per Draco, questa volta ancora di più e ne sono molto felice! :)
Con te non si può mai stare tranquille e infatti adesso ci si mette anche Silente a fare il misterioso... Uhm... Decisamente sai come tenere la nostra attenzione ben alta!
A presto! Baciotti