Wizard Drug
di Necoco

21/01/14, ore 19:28

Ciao! Sarò sincera, avevo iniziato a leggere questa fanfiction qualche giorno fa, ma dopo i primi capitoli l'avevo abbandonata perché cercavo una storia un po' più allegra, oggi però mi è ricapitato davanti l'aggiornamento e così l'ho ricominciata da capo e l'ho letta tutta d'un fiato! ^^
Devo dire che ho decisamente un debole per le storie in cui Draco è in difficoltà e bisognoso di attenzioni, e troviamo un Harry più forte e che si prende cura di lui, quindi la tua ha decisamente attirato la mia attenzione! Mi dispiace molto vedere sia l'uno che l'altro soffrire e consumarsi per le difficoltà che sono costretti ad affrontare e spero davvero che Harry insista nel convincere Draco a frequentarsi, perché dal loro rapporto ne prendono entrambi dei benefici. Sono gli unici momenti in cui riescono ad essere se stessi e a sentire meno gravoso su di loro il peso delle loro responsabilità e ad aiutarsi a vicenda. Spero anche che Draco ora, riesca ad ammettere che Harry è diventato davvero importante per lui.. Anche se la paura del futuro, le sue insicurezze e il suo orgoglio mi fanno temere non poco... Mi dispiace invece per Blaise, che di solito è un personaggio che adoro! Questa volta però devo mettere da parte l'idea che ho di lui come amico fraterno per Draco e punto di riferimento cui appoggiarsi, perché è assolutamente insopportabile, cattivo e spietato. Vabbè... Attendo lo svolgimento con ansia!! A prestoooo

21/01/14, ore 12:54

mi piace nott (anche blaise all'inizio... meglio non fidarsi!!! XD)!! quello sciagurato di blaise, ma cosa va a raccontare in giro?? lui si è solo schiantato contro un muro!!! hihihi!!! vendetta tremenda vendetta!! certo che ron un po' più di tatto potrebbe anche avercelo!!! direi comunque che la sua anima ha parlato per draco: alla domanda "non ho nessuno cui dire addio" l'unica cosa cui ha pensato è stato harry!!! :3 dolcissimo!!!

20/01/14, ore 21:56

Eccomi qui. L'ho letta tutta d'un fiato. E' angosciante. Un po' per il tema trattato e per la depressione nera in cui è Draco e un po' per questo tuo modo particolare di scrivere, così conciso e telegrafico che riesce a metterti addosso un'ansia pazzesca. Bello davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio a presto

20/01/14, ore 21:47

Tu sei malvagia! Sadica!
Mi dici che probabilmente mettevi già due capitoli e invece mi ritrovo dopo giorni *crisi d'astinenza* con .... QUESTO!
No comment.
Vuoi farmi soffrire, ne approfitti del mio stato di dipendenza. Maledetta.

17/01/14, ore 23:46

Piangioooo, muoioooo, tu sei troppo cattiva, waaaaaaaaaa. T.T
In realtà piango anche perché questi discorsi e la situazione mi hanno anche rimembrato scene sentimentalistiche deprimenti vissute finite non esattamente bene (esatto, ho discusso di una probabile storia a cavallo di una scopa sopra un lago... Putente, eh?).
Ma okkeeey, non centra asolutamnte nulla.
Beh, un po' sì.
Del resto se questa fanfic mi ha drogata a tali livelli è perché la sento dentro di me, come fosse parte di me eccetera. Quasi come se mi capisse.
Io ti amo, te l'ho già detto e non smetterò mai di dirlo.
Anche se sei dannatamente crudele!!!!

17/01/14, ore 14:05

ahhhhh!!! harry ha ragione, almeno per i pochi mesi che gli restano potrebbero godere l'uno dell'altro!!! anche se è tremendamente triste pensare che all fine della scuola, o per la guerra o perchè si saranno persi probabilmente moriranno entrambi!!! sigh e stra sigh!!! ormai non possono vivere separati, sono la droga uno dell'altro!!

17/01/14, ore 13:55

dolcissimo!!! più cercano di stare lontani più finiscono per trovarsi anche inconsciamente!!! ma questa cosa non gli dice niente a nessuno dei due??!!! XD ahhhh!!! l'amour!!! XD

16/01/14, ore 21:12

È così fluff dopo tutto questo casino... È assolutamente ashvdr! :'3
La dolcezza di Harry è disarmante. Lo amo. Li amo.
E tu sei bravissima a scrivere, questo capitolo sembra così diverso dagli altri (com'era successo già in altri capitoli), diverso e dannatamente necessario, perfetto.
Amo anche te. <3

16/01/14, ore 12:55

uno spaccato dolcissimo!!! draco almeno quando dorme riesce ad essere più che trattabile, probabilmente se stesso!!! poi quando si sveglia è un altro paio di maniche!!! XD per fortuna harry ha deciso di non farsi domande e di accettare la cosa come viene altrimenti ci rimetteva la salute e la ragione!! XD

15/01/14, ore 15:42

whaaa!!! harry è stato davvero dolce e molto sensibile!!! dovrei aspettarmelo da lui ma è anche abbastanza instabile!!! XD blaise lo mollano li... peggio per lui!!! XD chissà se piton ha sentito qualcosa...!!!

15/01/14, ore 15:37

evviva!!! per un attimo ho davvero temuto che stesse a guardare, giusto per farla pagare a draco...!!! che fifa!!! XD ci sono ancora un paio di punticini che devono chiarire e che mi stanno facendo tremare come una foglia!!! speriamo bene!!! XD

15/01/14, ore 15:27

prima piton e adesso pure blaise!!! mamma mia che nottataccia per il povero draco!!! capisco che blaise si sia un po' stancato ma è il suo migliore amico perdinci!!! visto come è concio il biondo non poteva affatturare piton??!!! XD

14/01/14, ore 23:53

Oddio, da dove tiri fuori tutto questo ?
Mi piace, anche troppo, davvero.
Continua così !

14/01/14, ore 23:33

Beh, che dire... Difficile fare l'allucinata con questi ultimi capitoli.
O almeno non l'allucinata divertente, visto che, ne parlavamo proprio oggi, io sono quella con gli acidi naturalmente disciolti nel cervello.
Draco ha lasciato che Harry lo salvasse.
Siamo tornati a quelle difficoltà, quelle cose strane e difficili che tanto mi hanno drogata di questa fanfic, e a malapena ne capisco il motivo anzi mi preoccupa alquanto la mia ossessione per autolesionismo e simili ma questa è un'altra storia.
Siamo tornati ai momenti difficili, ma stavolta Draco si è fatto salvare e sono così tremendamente fluff in un modo tutto loro e disarmante. Forse dovrei preoccuparmi anche del fatto che li ho definiti fluff. Boh.
Comunque è tutto perfetto. O almeno, loro due lo stanno divntando. Blaise mi fa una paura fottuta. Anche loro due ad esser sincera, perché se non avessi paura di quell che possono fare che cazzo starei qui a leggere? .___.
Okkey, ho iniziato a divagare.
Ecco qui la mia recensione post 23:00 tutta per te.

14/01/14, ore 13:17

mmm... comincio a pensare che è meglio se blaise non aiuta draco... almeno se vuole che arrivi vivo alla fine dell'anno!!! XD severus è stato molto stronzo: ok, draco lo ha spudoratamente provocato ma era fatto e dolorante!!! cavoli un minimo di contegno!!! XD draco è stato molto stronzo con harry, che tra parentesi è l'unico a cui la sorte della serpe sembra interessare davvero la di là di tutto quello che si stanno combinando!! chissà come reagirà harry a questo nuovo dolore? lo inseguirà di nuovo o si perderà pure lui??? curiosa!!!