Wizard Drug
di Necoco

06/02/14, ore 23:15

Sono un capitolo più irrisolto dell'altro! Foffro! Foffro tanto!
*ha bisogno di nuovi capitoli*
*si taglia per l'impazienza*
(a dir la verità in genere non mi piace commentare le cose dicendo che mi taglio... è un argomento troppo delicato per me... ma tanto sto recensendo una fanfic di drogati ed autolesionisti al massimo, che motivo ho di preoccuparmi?)

06/02/14, ore 13:41

Allora, premettendo che sto divorando la tua storia e che mi piace molto non voglio essere troppo crudele, ma mi devo ritrovare a ricoprire il ruolo di precisina...
Come la nostra Herm sapientemente cita ne "I doni della Morte" il cibo costituisce una delle cinque principali eccezioni alla legge di Gamp sulla trasfigurazione degli elementi... In breve, non può essere evocato, al massimo appellato o modificato (infatti quando l'esercito di Silente si rifugia nella stanza delle necessità nell'ultimo libro della saga, per sfuggire ai Carrow, è Aberforth che dalla Testa di porco porta il cibo ai ragazzi) quindi nella Stanza delle necessità non Harry non avrebbe potuto allestire un banchetto semplicemente desiderandolo durante la creazione della stanza... Ma a volte queste piccole sviste succedono...

Ora che mi sono fatta odiare per bene, passo e chiudo, e torno a leggere gli altri capitoli...
Un grande in bocca al lupo, continua a scrivere, mi raccomando...

06/02/14, ore 08:55

Razza di disgraziata! Ora scrivi subito il prossimo capitolo perchè non puoi ASSOLUTAMENTE lasciarmi così! Cosa ha fatto Draco? Per Pansy urlare così deve essere qualcosa di davvero drammatico! Si è tagliato le vene? Beh dubito che avesse una dose a quell'ora di notte perciò ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione

05/02/14, ore 14:43

Strano...pensavo di non aver fatto rumore mentre accendevo la fiaccola e limavo il forcone...ma ora che lo sai sarà ancora più bello iniziare la caccia!!!! Al rogo!!!! Non puoi farci questo!!! (me con occhi da cucciolo bastonato) ti pregooooo falli stare insieme!!! Draco ha bisogno di Lui!!! Capitoli stupendi!!!! Ci sentiamo presto spero...un bacione :D

05/02/14, ore 14:41

Mi rimangio la parola, ora ti uccido! Troppo troppo corto e tremendamente doloroso ... incomprensioni su incomprensioni da parte di entrambi e troppe parole non dette. Ora temo che Draco possa fare qualcosa di sconsiderato tenendo conto delle sue tendenze suicide! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio a presto

05/02/14, ore 14:32

Credo tu volessi dire "Black out cerebrale" e non "Check out", In ogni caso si è capito. Emozionante ma per fortuna c'è un altro capitolo sennò ti uccidevo!

04/02/14, ore 23:06

"Se il dolore avesse avuto occhi, sarebbero stati quelli di Harry mentre pronunciava quelle parole."
Penso che potrei anche non aggiungere altro. Una frase e così tante emozioni e dolore al suo interno, ma anche così tanti brividi per chi legge!
In questi ultimi 2 capitoli ti stai superando, adoro il modo in cui racconti il dolore, lo sconforto e la delusione. Rischio di ripetermi ma susciti emozioni pure!!
Ancora bravissima, davvero! E grazie, grazie per come vivi e fai vivere i sentimenti umani.
baci

04/02/14, ore 22:58

Meraviglioso!  È una poesia questo loro momento con le mani intrecciate... Emozione pura, riuscivo quasi a sentire il battito del loro cuore, la loro incertezza ma soprattutto la stretta delle loro mani! Draco è sempre più adorabile, lo amo!
Penso che questo si aggiudichi di diritto il premio come miglior capitolo, almeno fino ad ora! Bravissima!!
Volo a leggere il seguito!  ;)

04/02/14, ore 22:11

Ma... Ma... Ma........
Piangio!
*si unisce alla folla*
No, in realtà no. Cioè, sì, piangio, ma non mi unisco alla folla.
Se ci fosse stata sul serio la lemon sarebbe stato troppo facile. Non sarebbe 'Wizard Drug'.
Ed è strano detto da me, io in genere odio quando c'è tanto angst e/o comunque tante situazioni in cui c'è qualcosa che non va, le odio sul serio. Un paio di volte okkey, ma dopo un po' si esagera.
Qui invece... Se non fosse così non avrebbe senso... E questa fanfic mi piace così tanto...
Comunque voglio vederli innamorati (e eccitati) al più presto! Poi si vedrà.
*sempre un po' di terrore*

04/02/14, ore 17:36

Ahhhh Draco! Ma che ci combini??
Spero proprio che questa disavvenutura serva a entrambi per ragionare sui loro sentimenti e per dare una svolta al loro rapporto così tormentato!
Lo sfogo di Harry è stato un momento molto bello, descritto con ardore e sentimento, la sua rabbia era percepibile e mi ha emozionata molto! Condivido perfettamente la riflessione sul fatto che finora Harry abbia mandato sempre giù bocconi amari e che quindi, prima o poi, lo sfogo dovesse arrivare!
Il momento in infermiera è stato dolcissimo e commuovente, e ho adorato Madama Chips che li guardava arresa davanti ai sentimenti di Draco...
Aspettiamo aggiornamenti con ansia!
A prestoooooo

04/02/14, ore 12:56

harry ci prova gusto a farsi male... sia fisicamente che mentalmente!!! XD e draco, ha capito ciò che ha fatto a theo e questo lo mette un gradino più in alto rispetto la serpeverde medio!!! e poi è corso subito da harry saputolo in infermeria!!! proprio impazziti entrambi!!! XD spero che harry si svegli prima dell'arrivo dei suoi amici!!! almeno potranno parlare un pochino!!! XD

04/02/14, ore 12:40

maledizione a draco!!! sigh!!! come fa ad accontentarsi di una copia?? va bhè che teo sembra essere molto tenero con lui, preoccupato e pronto a tutto (si è fatto prendere così sapendo che draco è totalmente fatto!!!) e il povero harry ne fa le spese!!! sigh!!! dopo voldemort e la guerra, dopo l'abbandono degli amici adesso pure il tradimento di draco!!! cucciolo!!! sigh!!!

04/02/14, ore 10:52

E hai perfettamente ragione. Harry un po' incazzato ci sta ... insomma è una delle cose della saga che mi ha fatto sempre storcere il naso ... sembra Candy Candy, gliene capitano tutte e lui è sempre buono e sorridente. E Draco è così fragile e distrutto, lo adoro e adoro questi due capitoli così sofferti. Un bacione e a presto

04/02/14, ore 00:15

"Imperdonabile ritardo" è troppo eufemistico!
Mi sono dannata nell'attesa, Cristo santo! Ç_Ç
QUESTI DUE CAPITOLI SONO BELLISSIMI!
In particolare questo. È meraviglioso. Harry mi ha emozionata un casino perché, come hai detto tu, porco Voldy(?), non si è mai sfogato una volta che fosse una!!
E Draco... Draco ha acquistato una dolcezza disarmante...
E adesso ho il TERRORE di cosa accadrà in seguito, ma tanto non ne posso fare a meno. t.t
Addio. *va in un angolino a piangere e a prendere in considerazione se tagliarsi o meno*

30/01/14, ore 15:25

Mi spiace non aver commentato i tuoi capitoli!!! Chiedo perdono ... I cap sono stupendi...tranne quello su Draco e Severus...li adoro ma vederli insieme mi fa impressione...forse per la differenza di età...comunque sei eccezionale...e Blaise la deve pagare...uno schiantesimo non mi basta.. Un bacione :D