Wizard Drug
di Necoco

29/05/14, ore 13:31

il loro ritrovarsi èstraziante e il cielo piange anche per loro!!! però sei stata troppo buona per i tuoi standard... mi ti stai trasformando in grifondoro o peggio in tassorosso??!!! visto le premesse mi aspettavo un bell'avada dritto nella schiena così smette di soffrire!!! XD troppo drastico dici??!!! chissà come finirà!!!

28/05/14, ore 14:47

lo sapevo che non potevano restare separati ancora a lungo!!! però pensavo che il terrore di harry di perdere definitivamente draco lo avrebbe frenato!!! la droga è proprio una brutta cosa!!! XD mi sa che quando harry si riprende si farà mille seghe mentali sul cadavere di draco!!! XD
ps che sfiga!!! ...cos'è che stai addestrando??!! (adesso lo voglio sapere!!!)

28/05/14, ore 14:03

Sei brutta e cattiva perché ci lasci sempre sul più bello. Anche ora ... questo capitolo straziante e di certo non ti vedremo poi per un po' ... uffa! Come reagirà Draco? Povero Harry. Un bacione grosso

07/05/14, ore 13:45

harry ha proprio fatto un resoconto completo della sua vita rendendosi conto che draco c'è sempre stato!!! una costante diabolica quasi!!! alla facciaccia di voldemort!!! XD sembra quasi un "rivivere" prima di dire addio...!!! no, vero??!!! XD mi fa strano un capitolone così senza nemmeno un posticino per draco se non nei pensieri di harry!!! XD

07/05/14, ore 09:41

WOW. Si decisamente è uno dei migliori che hai scritto.... complimenti!! Aspetterò con ansia il prossimo!!! Buon dentista XD

05/05/14, ore 17:13

...ok... ci ho beccato in pieno direi!!! come mai piton è stato così gentile con draco e non lo ha sbattuto subito al muro?? intendo dopo avergli dato la bella notizia della cattura di suo padre!!! XD george ha omesso questo inisgnificante particolare con harry!!! XD mannaggia!!! ...mi sorprende la tua bontà ultimamente: mattew è vivo, blaise solo schiantato, draco "salvo" e non gli hai nemmeno fatto fuori la mamma nell'icursione auror!!! sono quasi commossa!!! XD a presto e scusa il ritardo!!!

05/05/14, ore 16:39

aaarghhhh!!! pensavo davvero che fosse stato harry a correre al salvataggio!!! (non chiedermi per quale arcana grazia ricevuta... ma ci ho creduto!!!) sigh... intanto mattew è defunto e non gli sta malissimo (che anno disgraziato per la scuola!!! XD) se non è stato harry allora punto sul bravo dottore!!! piton non si preoccuperebbe di chiedere a draco come sta... vado a leggere!!! XD

05/05/14, ore 16:31

mi piace la svogliatezza di harry!!! è rilassante!!! XD blaise è proprio tonto (tanto per essere carini!!! XD) cioè, sa chi è draco e chi era prima, sa che ha combianto un casino con la sua memoria e il suo amore e i suoi ricordi sono più finti del finto!!! come fa ad arrabbiarsi?? e che colpa ha mattew se draco è quello che è??? qui tutti quelli che "non c'entrano niente" ci lasciano la pelle!!! XD chissà chi resterà in piedi alla fine dell'anno!!! cosa voleva george?? curiosa!!!

03/05/14, ore 16:27

Uffa. Decisamente troppa carne sul fuoco. Draco ha sbagliato ma Blaise ancora una volta di più. Bel capitolo davvero ma ... dove starà andando Harry? Un bacione

03/05/14, ore 16:17

Tu sei fuori! Cattiva cattiva! Vado a leggere l'altro.

14/04/14, ore 17:01

Questo capitolo è fantastico, non c'è altro da aggiungere! Seriamente ho adorato la parte dove Draco pensa a sua madre, la sua descrizione, il suo rapporto con lei e la riflessione sulla guerra è stata cinica e triste perfettamente nelle corde del giovane Malfoy. Leggere di Harry che è arrivato ad una totale indifferenza a causa del dolore è stato tristissimo, non so più chi dei due è messo peggio.
In breve penso che questo sia uno dei miei capitoli preferiti, scritto benissimo, fantastiche riflessioni, non vedo l'ora di leggere il prossimo (no, davvero non puoi lasciarmi ad aspettare troppo il prossimo capitolo! io DEVO sapere come andrà avanti!) un bacio

14/04/14, ore 13:19

mi piace la reazione così apatica di harry, finirà per farsi ammazzare senza neanche accorgersene!!! XD e al diavolo blaise, dopotutto non lo ama davvero!!! draco è tornato alle buone vecchie abitudini, e adesso chi ci pensa a salvarlo se blaise nemmeno se ne accorge!!!

12/04/14, ore 21:06

Beh, che dire ... il capitolo è struggente, davvero. Entrambi i nostri beniamini soffrono in modo terribile. Harry ha smesso di vivere e Draco è tornato alle vecchie abitudini. Bel capitolo, davvero. Un bacione a presto

12/04/14, ore 20:50

Il senso di dolore che mi fai provare è assurdo.
Perché continua a drogarsi? Cattivo ragazzo *stritola pupazzetto di Draco che gentilmente mi hai donato*

Va bene non rendermi la mia bacchetta, ma fai giocare i miei bimbi con le loro T.T
Comunque Harry sta facendo tanta bua al mio piccolino e non si fa T.T
Continua così che sei bravissima.
Attendo sempre dondolando la continua.
Felice di essere la prima recensione *merito regalino?*
Ale.
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 08:51 pm)

10/04/14, ore 21:38

Bellissima continua anche se mi hai fatto un po' penare ero in attesa della continua sulla sedia a dondolare come una pazza.
Ma tranquilla che la mia bacchetta me la riprendo...o forse no *stringo compulsivamente il pupazzetto di Blaise in cerca di affetto*
Attendo come sempre la continua e non tiro fuori forconi o torce *fa occhioni dolci dolci lucidi di lacrimoni*

Continua così *-*
Un bacio,