Wizard Drug
di Necoco

06/03/14, ore 14:03

Per tranquillizzare l'autrice... I nick ci mettono no un casimo di tempo a cambiarli, ma ancora di più -.-" (parlo per esperienza)
Mi stavi facendo perdere le speranze con quest'improvvisa mancanza di aggiornamenti, e poi cacchio, le sorti del mio povero pesce rosso mai esistito dove le mettiamo?!?! Devi assolutamente darmi regolari notizie (tutte tattiche per convincerti ad andare avanti *modalità sotterfugi*)

Ora passiamo alla *modalità stalkeratrice Drarry*
Io vorrei ben dire...
Ma... ma... ma...
Questo capitolo dovrebbe essere stato inserito giusto così perché non sapevi che scrivere?!?!
No ma io voglio più di questi dubbi da autrice scoraggiata e confusa...
Perché hai completamente ragione.
Sono terribilmente carini e coccolosi *.*

Nulla da aggiungere, spero gradirai il ritorno di questa pazza commentatrice (dillo che sono più dolciosa rispetto ai primi capitoli dove ti ho recensito bacchettandoti per qualche imprecisione ♥)
Al prossimo capitolo
Cola

06/03/14, ore 12:58

è davvero splendido!! e al diavolo ron e al diavolo piton!!! almeno per questo meraviglios, intenso istante sono solo loro e la consapevolezza del loro amore nato nella guerra ma vivo da sempre!!! dire se resterà vivo per sempre spetta solo a te, somma autrice!! bella fregatura, questa responsabilità!!! XD

04/03/14, ore 15:35

Bello bello.....come sempre! Mi sto proprio appassionando a questa coppietta """""felice""""" (con tante tante virgolette)
Continua presto che non vedo l'ora di leggere il seguito!!
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 03:37 pm)

03/03/14, ore 13:36

aarghhh!!! cosa ha combinato quel bastardo di ron??!! vuole uccidere draco?? spero che finisca lui male!!! non ha enmmeno dato a harry la possibilità di spiegarsi... grrr!!! che nervi!!! e draco a scervellarsi da solo sul dilemma piton... usare un po' di spirito serpeverde e avvertire harry con un piano in mano in modo di liberarsi dell'odiato professore?? oppure silente... ok... meglio scartarlo a priori!! XD nuovo fan club: facciamo fuori ron!! XD
ps bellissima la storia del povero pesciolino rosso investito!! XD mi spaice quasi non averne uno!!! XD

03/03/14, ore 13:27

whaaa!!! lo sapevo che quel bastardo di piton aveva in mente qualcosa!!! brutto...!!! grrr!!! draco non ha proprio fortuna!!! XD purtroppo harry avrà rincorso ron... e adesso come si salva draco??!!! povero!!!
ps si il nick cambia di conseguenza anche tra i preferiti!!

02/03/14, ore 00:52

Io amo sempre di più questa storia *-*
Amo troppo draco ce è così asdfghjkk uu e per quanto mi duole dirlo odio piton cc
È cosi bastardo che non lo sopporto veramente.
Harry invece è cosi innamorato di draco che non si può non amarlo. E insieme quei due sono la perfezione veramente *-*
Mentre Ron è cosi Ron(non ha senso sta frase sorrami) e voglio capire cosa sta confabulando e sono curiosa di leggere il.prossimo capitolo. Voglio vedere cosa farà draco e che dire come sempre la recensione è senza senso cc
Aggiorna il prima possibile uu

01/03/14, ore 21:22

Mmh, non ho ben capito il ricatto di Piton ... Draco deve fare sesso con lui se no dice tutto a Harry? E Ron? Che cosa ha buttato nella pozione di Seamus? Oddio, non vorrà davvero far fuori Draco? Interessante davvero e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Purtroppo c'è in giro tanta gente che non ha voglia di perdere un minuto del suo tempo per lasciare un commentino ... basterebbe così poco! Vabbeh, un bacione grosso

01/03/14, ore 21:00

Voglio il mio pesceeeee *parla quella che non ha mai avuto un pesce in vita sua*
No va beh, mi sono sentita troppo in colpa ad essere una di quelle che "leggono ma non lasciano uno straccio di commento" (però un poco sono brava perché la tua storia me la divoro capitolo per capitolo e controllo sempre se c'è un nuovo aggiornamento)
Quindi nulla, volevo solo farmi viva, lasciarti un piccolo incoraggiamento (sei grande! *pazza con striscioni*) e dirti che continuerò a seguire la storia (anche se non commenterò sempre dato che faccio abbastanza pena quando lo faccio)

In bocca al lupo, un bacione

01/03/14, ore 01:22

Seguo questa storia dall'inizio... e io amo alla follia Draco. Giuro mi si stringe il cuore a leggere come viene trattato ç_ç
Mi piace anche Piton... ma che non me ne voglia, spero che muoia in questa storia o che comunque gli succeda qualcosa di molto brutto che gli faccia capire che deve tenere le sue manacce lontane da Draco. Non gli piace Lucius? É praticamente uguale al figlio u.u
Oh Ron... mio adorato Ron. Spero rinsavisca un pò e la smetta di fare la prima donna. E niente, sembra che Harry e Draco non riescano ad essere felici per cinque minuti che subito un'onda di dolore e casini debba abbattersi su di loro. Spero che riescano a superare tutto... e sono fermamente convinta che Harry scoprirà quello che Piton ha fatto a Draco, e che lo faccia a pezzettini piccoli piccoli. :D
Detto questo... non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci alla prossima ♥

PS: in merito alla tua domanda. Sì se cambi nickname, esso cambia automaticamente anche nell'elenco di coloro che ti hanno inserita tra gli autori preferiti. Ne sono certa che perchè una delle autrici che ho tra le preferite ha cambiato nick e si è modificato anche nella lista. ♥

28/02/14, ore 22:33

Ciao! Non ho niente da dire di nuovo, sei molto brava e spero che Piton muoia nel sonno. Comunque sappi che guardo ogni giorno se posti il capitolo nuovo..e quindi non farti pensieri strani! ;-) hola

28/02/14, ore 22:13

Ho paura ho paura ho paura ho paura HO PAURAAAA! C.C
Temo di non avere altro da dire...
Addio.

26/02/14, ore 23:29

Ahahah, no, le cose son staccate.
Avevo smesso di leggere dal capitolo prima che venisse dichiarato il suicidio di Theodore.
Comunqueh. Paurapaurapauraterrore causa Piton. McGranitt I love you. Dolci e belli quanto amo Draco felice ma sempre nel suo carattere, ohwww.
Ho scritto dimmerda ma va beh, ahahah.
Aggiorna presto. ç.ç

26/02/14, ore 14:15

Beh, pensavo peggio sai? Non so perché ma mi aspettavo qualcosa di molto più melodrammatico. Certo, non si sa ancora quale sarà la punizione di Sev ma intanto sono soddisfatta. Un bacio e guarisci presto. ps piacerebbe anche a me ammalarmi ogni tanto così almeno potrei starmene a letto con qualcuno che si occupa di me anche se, a ben pensarci, rischierei comunque di dovermi occupare delle bambine anche con 40 di febbre .... vabbeh, un bacione!

26/02/14, ore 13:05

ho sinceramente paura per quello che s'inventerà piton per farla pagare a harry... non credo sia solo per adrian ma anche e soprattutto per draco!!! professore geloso!! XD spero che harry perda del tutto il controllo e lo faccia fuori!!! XD adesso lui e draco possono stare insieme alla luce del sole!!! meow!!! :3

26/02/14, ore 12:56

peccato che draco abbia fermato harry... XD!!! adrian ha avuto quello che si meritava, non si scherza con il fuoco e nemmeno con il fututo salvatore del mondo magico!!! bisogna essere pazzi per mettersi contro un ragazzo che per sport affronta maghi oscuri un anno si e l'altro pure!!! XD adesso tutti sanno che devono stare alla larga da loro!!! XD