Wizard Drug
di Necoco

26/02/14, ore 12:32

e per adrian fu la fine... mhwaaaa!!! risata malefica e sguardo assatanato!!! XD sono felice che draco si sia sfogato, ora manca solo la vendetta tremenda vendetta!!!XD

25/02/14, ore 20:52

Bello!! Fantastico davvero! Quanto avrei voluto essere io a spaccare il naso a quel cane di Purcey..non ho ancora letto il prosieguo, ma spero tanto che vada come dico io :) per quanto riguarda l'appunto all'inizio del capitolo..grazie per l'avvertimento, ma credi davvero che avrei potuto non leggere, qualunque cosa ci fosse scritta?? :D sei grande :)

25/02/14, ore 19:52

Ahahah! Nooo povera! Non volevo prolungarti la febbre, davvero! Povera me! ;) però sono sempre più convinta che questi capitoli da febbricitante ti stanno riuscendo particolarmente bene!
Il precedente molto forte e duro, con Harry che tira fuori gli artigli per difendere Draco! Non vedevo l'ora di vederlo in azione perché, come dico sempre, adoro il Draco bisognoso di attenzioni (pur mantenendo il suo caratterino, come stai facendo tu) e un Harry protettivo! Quindi, mi dispiace Adrian, ma contro Harry non c'è storia! Bellissimo il momento in cui Draco, con estrema dolcezza, riesce a fermare Harry e a farlo tornare in sè.
Di questo nuovo capitolo di assestamento diciamo, invece mi è piaciuto molto il finale, loro che si prendono per mano! Ahhh! Tanti cuori *.*
Meno male che è intervenuta la McGranitt, perché sennò povero Harry solo nelle grinfie di Severus. Vorrei solo che non lasciassero impunito Pucey, perché se è vero che ci ha già pensato Harry a sistemarlo, il suo è stato comunque un gesto orribile...
Bene, come al solito attendiamo con trepidazione il seguito! ;)
Baci e mi raccomando, guarisci davvero!!

25/02/14, ore 10:50

Bravo Harry. Sono contro la violenza ma Adrian se l'è meritato. Che poi è anche stato stupido a sfidare così Potter, che credeva, che fosse un dolce e remissivo cucciolo? Che idiota. Capitolo strepitoso e ho adorato Draco, la dolcezza con la quale ferma Harry di ammazzare l'idiota. Bello davvero. Un bacione

25/02/14, ore 10:48

Non ho la più minima idea di come caspio abbia fatto a non leggere fino ad ora.
Il suicidio di Theodore mi ha sconvolta.
Ho amato Draco ogni capitolo di più.
È tutto così travolgente e strano.
Draco si espone sempre di più, e adesso sta davvero permettendo a Harry di salvarlo, sul serio come mai prima d'ora.
Harry mi piace tantissimo. Il suo drogarsi di Draco, la sua gelosia che hanno tanto l'aria di essere i terribili sintomi di una grave malattia.
Ma poi insieme raggiungono un tale livello di perfezione e imperfezione che sembrano un'unica entità, tanto che divento gelosa di questo strano tipo di rapporto.
Le loro emozioni e reazioni mi dilaniano dentro.
Adesso c'è davvero qualcosa per cui aspettarsi degli sviluppi.
E sono pronta a drogarmi di ogni capitolo, di ogni parola, di sentirle me o di trovarle assurde.
(guarisci presto u.u)

24/02/14, ore 22:05

Eccomi! Grazie di avermi citato l'altra volta ;) Cooomunque! Tu e i colpi di scena andate troppo d'accordo e questo mi devasta psico/moralmente!!!
Brava che infili pure commenti e riflessioni filosofiche!
Questa è davvero una delle migliori!

24/02/14, ore 18:04

Ho visto il nuovo capitolo e ho pensato? "Oddio un aggiornamento non in piena notte? E che succede?" Poi ho letto della tua febbre ed ecco la risposta... xD Mi spiace molto per questo inconveniente ma sono egoisticamente molto felice per questo capitolo tra l'altro bellissimo!!
Capisco perfettamente l'esigenza di Draco di sentirsi di nuovo proprietà esclusiva di Harry, e da qui la sua voglia di fare l'amore con lui. Il suo sfogo poi... Confessando finalmente a Harry quello che Adrian gli ha fatto, si è tolto un peso troppo grande che stava cercando di portare da solo. Adesso voglio proprio vedere la reazione del nostro Golden boy! Povero (si fa per dire, perché non è povero affatto!!) Adrian non vorrei essere nei suoi panni! Vai Harry, fagli vedere che Draco non si tocca! ;)
Un bacione e a presto! E mi raccomando, guarisci presto!

24/02/14, ore 17:45

Ooohhhh, ecco qui il capitolo che volevo. Ho pregato che tu facessi confessare la verità a Draco e così è stato. Harry ora è furioso oltre ogni limite e qualcuno subirà le sue ire. E' davvero salutare far arrabbiare il Ragazzo che è sopravvissuto? Lo vedremo presto ma non vorrei essere nei panni di Adrian. Un bacione a presto.

24/02/14, ore 13:25

oddio!!! amo harry e il modo in cui ha rivendicato il territorio!! XD adesso deve solo scoprire la verità e farla pagare ad adrian!!! XD

24/02/14, ore 13:20

aarghhh!!! vabbè sadica con i protagonisti ma pure con i lettori no!!! ahahaha!!! draco vuole farla finita, harry pure... chi arriverà per primo?? speriamo nessuno dei due!!! XD

24/02/14, ore 13:13

oh-my-god... cosa diavolo ha in mente di fare harry adesso?? paura!!! draco sembra proprio sull'orlo di una crisi di nervi!! XD chissà cosa accadrà ora!!! vado a leggerlo!!! XD

24/02/14, ore 13:01

aargghhh!!! più che subdolo!!! ma harry ha notato tanti piccoli particolari... come ha potuto non capire??!! sciocco!!! io voto per far tornare adrian e farlo far fuori da harry!! XD

24/02/14, ore 12:55

anche theo era molto amato da qualcuno e nemmeno lo sapeva... povero!!! e adesso sarà harry a pagarne le conseguenze... la vita è proprio dura!!! XD

24/02/14, ore 12:43

e dopo averlo ammazzato con quella frase lo attacca pure!!! ma harry qualche neurone attivo no??!!! XD almeno se ne è reso conto e ha scelto la strada giusta: seguirlo!!! speriamo bene!!!

24/02/14, ore 10:25

Ancora una volta mi sorprendi! E non potrei esserne più felice! ^^
Questa reazione di Harry l'ho trovata così bella, dolce, possessiva, intensa, insomma... Perfetta!
Nonostante il mio preferito della coppia sia decisamente Draco, questa volta anche io mi sarei sciolta davanti a un Harry così presente, partecipe, intenso e forte!
Ancora una volta ha fatto capire a Draco quanto sia importante per lui e che nulla potrà allontanarli. È suo e su questo non si discute! E io sospiro! *.* Meraviglioso!! Bravissima, davvero!
Pendiamo dalle tue labbra (anzi dalle tue dita) quindi aggiorna presto  ;)
Baci