Wizard Drug
di Necoco

07/01/15, ore 01:04

ci ho messo una vita a leggere 96 capitoli e ora che ho finito posso commentare tutta la ff: direi che come trama è degna dell'originale anche se a volte trovo un po' troppo ridondante la scrittura in altre parole ci sono alcune frasi che toglierei per rendere più scorrevole la lettura cmq a parte questo la storia mi piace e spero di non dover aspettare una vita per poter leggere il prossimo capitolo

24/10/14, ore 12:23

ma che cavolo!!! povero harry... è impazzito del tutto... e vorrei ben vedere!!! pensavo fosse stato voldemort a infliggere a draco il sigillo cailin... che batosta!!! e ora cosa succederà??!!! sighh!!! forse hanno ancora qualche possibilità di amarsi... se hermione trova un modo per salvare harry... severus sembra stare dalla parte di silente in quel ricordo ma poi con il lord sembra il contrario e con tutto quello che ha fatto a draco... oddio!!! il giovane licantropo mi sta simpatico, draco avrà davvero trovato un alleato?? spero di si!!! forse almeno lui ce la fa!!! XD

21/10/14, ore 13:46

certo che draco con i carcerieri è proprio sfigato!!! già mi hai dato un indizio, io pensavo fosse proprio grayback!!! XD ti sei scoperta da sola!!! hihihihi!!! harry è abbstanza scosso, spero si riprenda perchè non sopporto che hermione faccia così la figura della super donna... XD cosa sta combinando di nuovo silente?? spero che qualcuno lo faccia fuori alla svelta!!!

23/09/14, ore 08:26

Piccola premessa,recensire usando il telefono è una rottura per questo non ho mai recensito.
Idea fantastica,un Draco bucomane non c'è lo vedevo e invece tu sei riuscita a far capire le debolezze di questo personaggio. Devo ammettere che ti ho cruciata ogni volta che miomaritoDracoMalfoy tentava il suicidio(chi mi avrebbe aiutato a crescere i nostri figli?EH?). In questa FF piton mi sta davanti l'evada kedavra -.- come si permette di violentarlo?COME? :'(. Due paroline sulsalvatoredelmondomagicoblabla di Potter....ha salvato mio marito(ma magari che lo fosse) praticamente sempre,potrebbe diventarmi simpatico. COME HAI POTUTO UCCIDERE NARCISA? Come?:"(

PS. Perdona eventuali errori di battitura :)...aspetto il prossimo cap con moooolta ansia

07/09/14, ore 16:19

Non voglio diventare monotona con i miei commenti quindi ti dico solo che sono in ansiosa attesa del seguito. Aggiorna :O

03/09/14, ore 15:55

cosa diavolo è successo??? hermione è partita del tutto secondo me: come fa a portare harry dall'ordine se l'ordine è silente?? cosa è successo poi a tutti gli altri?? oddio... nemmeno luna sappiamo ancora quale sia il suo compito... destino crudele!!! XD voldemort è stato spietato ma i suoi mangiamorte sono stati ripagati con la stessa moneta... se adesso draco si scontrasse con bellatrix non so chi avrebbe la peggio visto la follia dilagante in entrambi!!! visto come lo hanno ridotto... spero che non sopravviva... sigh!!! macabramente bellissima!!!

02/09/14, ore 16:57

finalmente draco prende una decisione e piton gli tarpa le ali!!! per non parlare di qualcos'altro!!! sigh!!! a questo punto io gioco su bellatrix che farà fuori draco e piton farà fuori harry ma non in quest'ordine!!! XD lasciamo voldy a bocca asciutta siii??!! povero draco... almeno il pensiero di harry gli ha dato la forza per provare a scappare: è stato dolcissimo!!! peccato non abbia tenuto conto della forza mentale di piton... anche se folle è forte... peccato!!!

27/08/14, ore 22:37

Capitolo stupendo... Mi piace tantissimo la scena dj draco che non vuole si svegli la madre... Mi ha ricordato tantissimo un cuccioletto smarrito che cerca la sua mamma.... Continua così:)

22/08/14, ore 17:37

Che dire..Un capitolo decisamente 'impegnativo' da leggere e immagino anche da scrivere ^-^ Speravo in un salvataggio di Harry che però pare essere troppo impegnato nella sua fuga ù_ù Ovviamente scherzo e poi se tutto fosse così scontato la storia non sarebbe così bella...
Un bacione e aggiorna prestissimissimissimissimo (?)

11/08/14, ore 12:35

è assodato: hermione è pazza e silente è un bastardo!!! ha buttato harry giù dalla torre!!! e il vecchiaccio non si è neanche preoccupato del fatto che draco neanche sta in piedi... lo vuole usare contro harry???!!! poco ma sicuro!!! che razza di ££$$%%!!! almeno un ultimo sguardo se lo sono lanciato... sonoscendoti non si vedranno mai piùùùù!!! sigh...!!! XD

08/08/14, ore 23:44

Trovarsi un nuovo capitolo di questa storia è una di quelle cose che ti fanno finir bene la giornata...Beh che dire,anche questo un capitolo favoloso e terminare col sorriso di Draco che sembra trovare la serenità nella consapevolezza della salvezza di Harry è assolutamente ashfgash *-* Aggiorna presto,mi raccomando ù_ù
Un bacio

07/08/14, ore 11:11

Allora,allora,allora! Ti dico subito che ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato in tre giorni e che mi ha lasciato senza parole..Anzitutto perchè c'è stato un notevole miglioramento rispetto ai primi capitoli che nonostante fossero belli,avevano ancora un non so che di scontato. Gli ultimi venti capitoli mi hanno letteralmente travolta ed è stata realmente droga per il mio cervello! Quindi *IMPERIO* Tu pubblicherai ogni giorno un capitolo fino a finire questa storia,anche se priva di connessioni wireless,su un'isola deserta,solo in compagnia di un macaco.
Ok sono babbana quindi non funzionerà ma ti prego non far passare una vita fino al prossimo capitolo *sigh*

04/08/14, ore 13:19

e così silente sta davvero tramando contro harry, il tutto sostenuto da caramell presumo a questo punto per avere il potere una volta distrutto voldemort!!! ma come pensano che harry distrugga il cattivone senza bacchetta e sorvegliato dagli indicibili??? hermione è stata grande!!! spero abbia pensato anche al nascondiglio!!! cosa ha chiesto a luna? secondo me (spero) di tenere d'occhio draco!!! almeno harry sarebbe più tranquillo!!! conoscendoti non credo!!! XD

01/08/14, ore 23:08

Apro efp... e puff compare il nuovo capitolo di wizard drug,... Come sempre capitolo fantastico.... hermione é sempre sicura si se:) e il nostro harry come sempre senza di lei sarebbe perduto....
Spero di poter leggere il più presto possibile il nuovo capitolo, un bacion

23/06/14, ore 13:28

grande hermione!!! è stata geniale, anche se le hai fatto fare altre mille miglia!!! XD alle prossime olimpiadi vince lei!!! XD sono felice che la mcgranitt prenda le difese di harry!!! solo che lui non lo saprà mai per colpa di silente!!! ho pensato davvero che la uccidesse... ci è andato vicino facendola quasi precipitare dalla torre... che razza di "££###!!! secondo me o lo consegna a voldemort o qualcosa di simile!!! grrr!!! che nervi!!!