Wizard Drug
di Necoco

10/02/14, ore 09:05

*dopo aver affilato la forca si avvicina* TU! non scrivere certe scene e lasciarle a metà! fortuna che ho letto di fila e non ho dovuto attendere!
per il resto brava :) continua così
a presto
Faynor_il_recensore_furioso_che_attende_un_nuovo_capitolo

08/02/14, ore 21:22

Beh, io avevo semplicemente pensato che si fosse semplicemente tagliato le vene ... beh, di sicuro è stato più scenografico. Bei capitoli, e trovo giusto che Harry si senta in colpa in fondo è davvero un po' colpa sua. Ora ovviamente cercherà di rimediare ma chissà se Draco lo accetterà. Un baciotto a presto

08/02/14, ore 17:13

Non ho la più minima idea di cosa caspio dovrei scrivere una recensione decente e/o decentemnte lunga! D: Bah... Io scrivo... Giudicherai tu. Tutto ciò che mi viene da dire è abbastanza sconclusionato, eccioè: ma Harry è la tenerezza, piccolo, no, ma tanto tutto si sistemerà, sì, deve. Hermione sei una figa, ohw. Draco è idiota come sempre, nulla di cui preoccuparsi. Piton, no, nononononono, aiuto, no. *solito velo di terrore che caratterizza ormai ogni singola attesa tra un capitolo e l'altro*

08/02/14, ore 16:49

Buongiorno:) ho letto tutta la storia finalmente;) e sono pronta a recensire!!! Allora prima le cose buone: harry e draco sono adorabili e molto credibili e il ruolo di piton lo adoro:) non ho approvato al 100% il cambiamento di blaise durante la storia. O meglio..capisco il motivo e mi è piaciuta l'idea di fondo. Disapprovo totalmente quello che è successo dopo di lui che va a spettegolare perché lo trovo troppo fuori dal personaggio che era fino a quel momento e che comunque poi non ci sia stato un momento di chiarimento/scontro. Poi...scrivi divinamente, te lo devo dire per forza. O meglio sarò più specifica: adoro il modo in cui descrivi le emozioni e i sentimenti e le bellissime metafore che trovi, il tuo modo oserei dire perfetto di mettere insieme le parole per esprimere un concetto forte e intenso dove coinvolgi tutte le emozioni. Ma ovviamente c'e anche un ma :) ho notato un miglioramento dall'inzio della storia ma credo comunque di doverti dire che credo che questa tua capacità debba ancora essere sviluppata per poter raggiungere veramente un livello alto perché manca invece la capacità di "narrare" gli eventi. Parli molto bene delle emozioni ma perdi un po di efficacia quando devi descrivere gli eventi e gestire la loro Concatenazione, forse il problema è che non hai in testa una trama ben definita ma ti lasci un po trasportare e la storia perde un po di profondità narrativa. Che va bene per una one shot ma non per una storia corposa che dovrebbe avere di base una trama :) insomma forse dovresti chiarire un po meglio la trama prima a te stessa insomma quello che vuoi racconare perché se parliamo solo di descrizione di sentimenti/stati d'animo ecc ok ma qui c'e quella parte che che è perfetta e l'altra che, anche se si sta formando, non ha ancora del tutto un suo senso e una sua concretezza. :) infine anche se anchd questo andando avanti è migliorato, devo ammettere che tutto il discorso di draco e la droga potevi gestirlo un po meglio. :) non si percepisce (o cmq io non ho percepito) fino in fondo il "senso" di questo suo drogarsi. Perché che un misto di sentimenti soprattutto all'inizio tutti vaghi e nessuno espresso con con chiarezza: lo da per estraniarsi dal mondo perché non vede via d'uscita spera prima o poi di morire in quel modo e mettere fine a tutto ecc e va bene questo è più o meno chiaro ma ciò da cui è dipendente...non si capisce! Non so se mi spiego. Non ho percepito chiaramente a cosa è dipendente...all'oblio? Alla salvezza ora di blaisd ora di harry? Alla "felicità" momentanea della droga? Al fatto che vorrebbe uccidersi ma non ne ha il coraggio ed è dipendende da questa speranza che prima o poi questa lo faccia per lui? Insomma..mi è mancato molto questo passaggio nelle letture..il perché..l'intermezzo dell'essere fatto. C'era sempre un prima e un dopo o un durante visto dall'esterno. Poi tra l'altro sembra che stia più male che bene quando.lo da quindi di nuovo manca il perché...o cmq io non l'ho capito!:) allora detto cio ho finito il mio sproloqui e mi scuso. XD sono fatta così o dico tutto o non dico nulla...;) spero di non averti in qualche modo offeso o irritato...continuerò a seguire la storia aspettando i nuovi sviluppi! ♥ ti mando un bacio e a presto

Giuggia :)

Ps:scrivo dal cellulare quindi scusami gli errori e il metodo espressivo non troppo coerente!:) la prossima volta cercherò di fare di meglio :)
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 04:56 pm)

08/02/14, ore 15:56

Autrice che verrà linciata per il semplice fatto che non può scrivere capitoli così criptici lasciando i poveri fan soffrenti a causa della curiosità (guarda questi occhioni da cucciolo che ti implorano di continuare *.*)
Capitolo molto carino, come i precedenti d'altronde...
Se proprio devo trovare un difettuccio, ritengo un po' improbabile che Voldy si sprechi ad andare al San Mungo per una semplice visita di cortesia al nostro ferito (cioè io non ce lo vedo ad andare in un ospedale manco per uccidere qualcuno! Lui è fine, manderebbe un suo sicario...)
Beh, che dire? Attendo il seguito...
Dove sarà portato Draco dal nostro perfido prof, e quell'essere odioso proverà seriamente a "schiavizzarlo" di nuovo? Noooooo poverino! Io lo voglio tenero e cuccioloso con Harry, perso nei suoi occhioni di smeraldo :')

08/02/14, ore 15:08

è la prima volta che commento perchè quando capito su efp ho sempre poco tempo per rimanere, leggo le cose di corsa e poi torno a lavorare, come dovevo fare da principio ehehe. Però stavolta mi sento davvero di ritagliarmi un paio di minuti per dirti che la direzione che ha preso questa storia è magnifica e non devi assolutamente pensare il contrario, anzi... credo che da queste ultime svolte nella trama, la tua fanfiction abbia fatto un vero e proprio salto di qualità distaccandosi da tante altre storie, anche scritte bene, ma tutte molto simili tra di loro. Ci hai consentito di vedere e assaporare il dramma di Draco, il suo dolore, i suoi problemi che sembrano sovrastarlo... e allo stesso tempo il dilemma di Harry che è dilaniato tra l'amore per Draco e il ricordo di ciò che ha visto. Ed ora quest'ultimo dramma, che ha reso la storia ancora più bella. Non vedo l'ora che Draco ed Harry si rincontrino perchè non so proprio cosa aspettarmi da quei due. Sei davvero bravissima nel creare un senso di attesa e di curiosità in noi lettori, e anche nel trasmettere tutte queste emozioni che mi fanno amare la tua storia

08/02/14, ore 00:14

Oh... mio... Dio...
Ora muoio sul serio...
No, non posso, altrimenti non so come va avanti.
Beh, come minimo svengo.
Cioè... È atroce, terribile, deprimente, crudo, e così dannatamente perfetto.
Tu sei un po' come quei cattivi per cui provi amore e odio profondi allo stesso tempo.
VOGLIO I CAPITOLI NUOVI PREEESTOOOO! ç_ç

07/02/14, ore 22:37

I miei feels, i miei dannati feels, i miei fottutissimi feels.
E' una delle Drarry più belle che abbia letto, sei bravissima.
Scusa, ma vado ad aspettare gli altri capitoli in un angolino mentre piango.

07/02/14, ore 14:31

T.T
Capitolo stupendo... macabro, ma scritto benissimo
Cavolo, Draco a un sacco di ammiratori, molti di più di Harry... e tecnicamente è il cattivo, è proprio vero che il malvagio va di moda.
Draco morrà? Vivrà?
Cosa succederà con Harry? Ed Hermione perchè piange? Innamorata anche lei di Draco?
Scrivi perfavore, voglio tanto sapere il seguito *.*

07/02/14, ore 02:30

Diamine e io che oggi riposo e domani torno al lavoro, rimarrò all'oscuro di ciò che Pansy ha visto! Che sfiga!
Allora siccome sono un po' di capitoli che non commento (notato che sono tutti lo stesso giorno o quasi? pensa come mi sono divorata la tua storia finora e non pensare a mollarmi così XD) allora penso che Draco sia un idiota con un pessimo tempismo e che stavo giusto pensando perchè Harry gli permettesse di trattarlo in quel modo. Sono contenta che non l'hai fatta finire subito a tarallucci e vino come spesso accade.
Harry che finisce in infermeria? Ormai è una regola, se non ci finisce almeno una volta, vuol dire che non è lui u.u
Comunque, ormai sono le 2 e 30... ho finito di leggere tutto ciò che hai scritto e me ne vado a nanna... Buon lavoro XD

07/02/14, ore 02:13

Funziona benissimo con la canzone che hai consigliato XD
Mi piace Draco così, più sincero con sè stesso, peccato che il personaggio lo obblighi ad esserlo sempre senza o quasi spettatori.
Sei brava a mantenere intatte le personalità dei protagonisti ^^

07/02/14, ore 01:02

"Nel suo delirio di follia imminente, si rese conto di voler essere salvato da un ragazzo con occhi d'Ardemonio e capelli nero pece."

Adoro questa frase, hai affinato lo stile, mi piace sempre di più ^^

07/02/14, ore 00:57

Mi piace, ma nel capitolo 23 hai scritto: "-Capito...- mormorò il moro, aprendo la porta della Stanza Delle Necessità per farlo uscire." però in questo capitolo hai scritto che Draco "Attraversò la Sala Comune dei Grifondoro.
Superò il quadro della Signora Grassa."
Purtroppo questi piccoli e banali dettagli rovinano l'atmosfera (a mio modesto avviso) di una storia che altrimenti lascerebbe sensazioni molto più intense e vivide.

07/02/14, ore 00:41

Commento: Come diamine fai ad avere il tempo di scrivere fra il pranzo e il lavoro? Non sei stanca morta?
Complimenti, mi piace come scrivi, anche se è poco. Ehm però in questo capitolo non ho ben capito se stessi scrivendo dal punto di vista di Harry o di Draco. Passavi un po' dall'uno all'altro, ma senza distacco. E questo può rendere il tutto un po' confusionario ^^

07/02/14, ore 00:30

Sto leggendo e mi piace la tua storia ^^ (...ed anche se la tua "minaccia" di smettere di scrivere è vana, perchè so che sei al 38° capitolo, ti scrivo lo stesso. Anche perchè adoro rompere le scatole u.u)
Giusto una domanda, ma nel capitolo precedente hai detto che mentre Malfoy era in camera, Harry si è fatto una doccia, esce con un asciugamino, scaramuccia con Draco, e questo va a farsi la doccia... riesce dopo tempo imprecisato, riparlarlano, riscaramuccia e Harry torna in bagno per un'altra doccia?
Ho capito che sono persone pulite, ma non ti sembra di esagerare?
Poi cos'è che Draco ha detto ad Harry da imbarazzarlo tanto? Mica ho capito... (sarà che sono un po' tarda) e ultimissimo appunto: scrivi di più?! *.*
Bon, continuo a leggere, a poi ^^