Wizard Drug
di Necoco

21/02/14, ore 12:15

splendido!!! draco è la prima preoccupazione di harry e finalmente sta iniziando a capire come reagire con lui!!! esperimento riuscito la 100%!!! e bravo harry!!!

21/02/14, ore 09:01

doppietta di capitoli ben fatta, breve ma di impatto.
prosegui così ed andrà benissimo!
magari i forconi potrei depositarli, per il momento, perchè fiuto tanto angst nei prossimi capitoli :)
ma appena finisce torno ad impugnarli, sia chiaro
a presto
Faynor

20/02/14, ore 22:47

Bello bello bello!!! Hai proprio ragione...ogni tanto è bello leggere di giornate "normali"! Fai bene ad inserirle :)

18/02/14, ore 13:35

sigh!!! sigh!!! un altro macigno sulle vite già disastrate di harry e draco... però theo è un po' sfortunato... con tutte le volte che ci ha provato draco ha sempre fallito e a lui gli riesce al primo colpo??!!! XD ok, molto bastarda io!!! chissà cos'ha in mente ginny... per me niente di buono!!!

18/02/14, ore 13:27

sono proprio due teneroni!!! si sono appena separati e stanno li a pensare lìuno all'altro!!! :3 certo... con qualche preoccupazione in mezzo ma altrimenti che gusto ci sarebbe!!XD

18/02/14, ore 13:19

ci danno dentro i ragazzi!!! XD peccato per nott... un po' mi spiace per lui ma lo sapeva che draco non lo amava!! spero non impazzisca come blaise o qui diventa una strage!!! XD e c'è ancora piton da sistemare!!! XD

18/02/14, ore 13:13

grandissimo!!! draco non è scappato!!! e ha pure risposto anche se un po' sproloquiato!! XD harry aveva il dovere morale di fermarlo!!! che bacio!!! wow!!! draco ha bisogno di rassicurazioni e direi che harry se la sta cavando bene a dargliele!!!

18/02/14, ore 00:51

Sarà che mi sono innamorata in questi giorni, ma questo capitolo, lo trovo adorabile <3

17/02/14, ore 22:58

Il concetto di sadica è riduttivo! Davvero! >.< ma come riesci a scrivere così! Io starei male solo a provarci! Però sei brava, anche se rendi le attese snervanti!!! ;)
(Il dormitorio serpeverde è nei sotterranei quindi è possibile che sia vicino a pozioni XD )

17/02/14, ore 22:17

Ciao!! Anche questo lo hai scritto veramente bene! Hai messo in risalto le emozioni dei due personaggi in modo sublime..un climax ascendente di grandissimo effetto! Non ti serviranno a niente queste parole, non ti sto dando consigli..ma sinceramente non te ne servono!!

17/02/14, ore 20:47

Ho appena letto tutti i capitoli d'un fiato...davvero bellissima storia!!! Continua presto!

17/02/14, ore 20:38

Cara autrice, questo è sicuramente il miglior capitolo che hai scritto..ci sono stati momenti in cui non ero totalmente soddisfatto..ma poi te ne esci con un capitolo così..brava brava brava! .."Lo sguardo smeraldo era ferito e sanguinante"..bellissimo, una frase veramente d'effetto, emozionante..!! Sappi che mi hai conquistato..vedi di non deludere nei prossimi capitoli ;-) o potrebbe scapparmi un avada.. :D

17/02/14, ore 19:31

Capitolo molto triste purtroppo:( peró non capisco questa quasi improvvisa apprensione di Malfoy per Nott... Sì ho visto negli altri capitoli come andavano le cose ma pensare a Nott mentre guarda il vento tra le foglie...boh io personalmente lo trovo un po troppo forzato. Ma è solo un mio parere puoi benissimo ignorarlo xD per il resto, fantastica come sempre!

17/02/14, ore 13:54

Che dire..all'inizio non mi avevi convinto troppo, i capitoli erano corti e quasi minimalisti. Negli ultimi che ho letto, invece, hai allargato la descrizione alle situazioni e alle emozioni dei protagonisti, con un uso degli aggettivi davvero notevole! Brava!
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 01:55 pm)

17/02/14, ore 09:36

*ç* sadica! sadica! sadica! si ti do della sadica! ma complimenti tantissimi! sei una sadica autrice brava che merita tante recensioni e di venir linciata per quello che fai accadere!
brava!
Il_recensore_selvaggio_che_la_adora_e_poi_la_lincia