Wizard Drug
di Necoco

26/03/14, ore 10:22

Grazie per la risposta ai miei dubbi che ha confermato quelle che sono le mie tesi che però, mi dispiace, ma continuo a non condividere a pieno nonostante stimi il tuo lavoro e la ff comunque continui a tenermi incollata allo schermo (come già ti dissi una volta) ;)
Anyway... I capitoli come quest'ultimo mi piacciono molto, danno spazio a entrambi e alle loro riflessioni e stati d'animo! Li adoro!
Il momento iniziale tra Harry e Hermione mi è piaciuto molto, si è sentita la sofferenza di entrambi, e mi si è stretto il cuore!
Finalmente il primo faccia a faccia tra Harry e Draco che comincia già ad avere conseguenze devastanti...
E conseguenze devastanti ha anche l'intervento di Blaise su Draco. Lo sta facendo ricadere in un meccanismo psicologico deleterio e spero vivamente che se ne accorga al più presto! Se tanto ama Draco come professa, non può continuare a fargli del male ancora a lungo, quindi spero se ne accorga presto perché Draco ha iniziato a fare pensieri che non mi piacciono. C'è poco da fare, Blaise non mi piace e trovo comunque bruttissimo che approfitti così della situazione, per poi avere in cambio solo un amore fittizio... È come se la persona che ami ti ricambiasse solo grazie a un filtro d'amore... Anche se all'inizio potrebbe andarti bene e vorresti goderti il momento che hai tanto aspettato, non credo che la situazione possa durare a lungo. Il senso di colpa mi divorerebbe e diventerebbe tutto insopportabile almeno a me che, purtroppo, tendo ad essere molto, anzi fin troppo, razionale!
Scusami per i papiri che ti scrivo, e le questioni che sollevo, capisco che rompo le palle, ma è una storia molto bella e anche stimolante e quindi le riflessione mi nascono spontanee. Se non mi sopporti più però dimmelo e mi metterò un freno! ;)
Baci baci

24/03/14, ore 13:51

aargghhh!!! sono felice perchè nonostante l'incantesimo complicatissimo che ha fatto, draco sente che c'è qualcosa di sbagliato, lui vuole bene a blaise e blaise lo ama ma non è quello giusto!!! ahhhhh!!! il vero amore è troppo forte!!! e harry si strugge dal dolore per lìamore che non può avere.. spero non decida di fare cavolate o sarà draco a rimetterci la pelle!!!

23/03/14, ore 12:42

Quanta sofferenza, povero Harry! Non ce la faccio a leggere questo strazio! E odio Blaise, cosa strana perché di solito lo adoro, ma questa caratterizzazione che gli hai dato proprio non mi va giù!
Quello che non capisco e non condivido in effetti è la tua scelta di far perdere i ricordi a Draco, in fondo lui ama moltissimo Harry e pensa di non essere degno del suo amore, quindi mi sarei aspettata più il contrario, ovvero che cancellasse i ricordi di Harry e che lui continuasse a soffrire ripensando a quello che erano stati in una sorta di "punizione divina". Capisco però che c'è la questione dei sigilli e del fatto che se Draco continua a provare amore è deleterio per lui (anche se nella lettera di addio a Harry, Draco gli ha spiegato bene che la sua incolumità non è il motivo principale di questa sua scelta) per non parlare della questione "signore oscuro". A questo punto avrebbe avuto forse più senso far perdere i ricordi a entrambi e vedere se il loro amore poi, sarebbe riuscito a vincere anche un incantesimo di memoria (come sta in parte succedendo a Draco)...
Però quello che non mi spiego è, perché farsi amare da Harry no, e da Blaise, si? Immagino dipenda dal fatto che comunque l'amore che Draco proverà per Blaise sarà sempre inferiore e "fittizio" rispetto a quello che prova per Harry, e anche l'amore di Blaise per lui non sarà mai Amore puro come quello che provavano Draco e Harry l'uno per l'altro...
Insomma, ho un po' di confusione per questo svolgersi degli eventi, sarà che la sofferenza gratuita dei nostri amati protagonisti dopo un po' non ce la faccio a raggerla! ;)
Vabbè, aspetto con ansia lo sbrogliarsi della situazione.
Baci baciotti

23/03/14, ore 10:03

Ecco, lo sapevo! Dannato Blaise! Certo che non perde tempo. E Harry? Mi ha spezzato il cuore la sua sofferenza ma mi sembrava assurdo che si arrendesse così e infatti ... non mi ha deluso! Splendido capitolo. Un bacione

21/03/14, ore 12:59

draco ci si è messo proprio d'impegno a cancellare harary... ma mi chiedo perchè cancellare anche il dottore buono e i sigilli cailin!!! è pericoloso!!! blaise ora si sta comportando bene ma è triste che lui possa avere la sua possibilità sulla pelle di harry e sul loro amore!!! sigh sigh!!! non vedo l'ora di sapere cosa farà harry!! a presto!!!

21/03/14, ore 12:40

Amo Blaise e so che con questo capitolo cerchi di riabilitarlo ma sappi che me l'hai fatto odiare di più. Perché si comporta da opportunista e si prende qualcosa che non gli appartiene e non gli apparterrà mai. Draco sente che c'è qualcosa di sbagliato ma non capisce e soffre troppo. Non riusciranno a stare insieme, lo so e presto anche Blaise lo capirà. Non posso davvero credere che arriverà a fare del male a Draco sino al punto di scoparselo anche se, conoscendoti, probabilmente è proprio ciò che succederà. Bel capitolo. Ora però voglio Harry e Draco occhi negli occhi. Come reagiranno? Un bacione a presto

21/03/14, ore 07:31

Io ne ho anche cambiato uno di errore, ma scrivendo dal cellulare, la mattina (alla sera quando leggo i capitoli sono troppo stanca per elaborare un commento) in autobus, con l'agilità di un ippopotamo (sai, la mia mancanza di equilibrio è leggendaria) e l'energia vitale di un bradipo addormentato... A te dedurre in che condizioni sono...
Comunque tu vorresti dirmi che le tartarughe sono inutili mentre i pesci rossi hanno un grande scopo nella loro vita?
Beh si, veramente lo hanno... cioè suicidarsi buttandosi dall'acquario (fine comune di tutti quelli che ho avuto... cioè sono stupidi anche rispetto agli altri pesci! )
Cooooomunqe....
Blaise... Ma solo io lo vedo un po' come un approfittatore? Cioè gli vorrà anche bene, ma dovrebbe sentirsi stra in colpa!
Ora spero solo che gli occhioni verdi ritornino presto, perché mi mancano i nostri pucciosi innamorati disastrati...

19/03/14, ore 15:49

aarghhh!!! ok, questo blaise mi piace molto di più di com'era prima ma cavoli!!! harry è li che sta sguazzando nel suo dolore e blaise è vicino al suo draco (che ora lo crede eroe/migliore amico!!!)!!! sigh!!! che disperazione!!! come farà harry a trattenersi??!!! sigh!!! sigh!!! hermione però la voglio più produttiva a livello di idee e sostegno!! XD

19/03/14, ore 15:36

ahhhh!!! bhè... si i sigilli cailin sono terribili ma vuoi che il nostro harry non sguinzagli hermione in biblioteca??!! oggi mi sento piena di speranza quindi, mi spiace per draco e per la tua splendida lettera drammatica ma asciugherò il fiume in piena: harry deve trovare la soluzione agli ancestrali, vincere la guerra e riprendersi draco che, come ha detto lui, è suo, suo, suo!!! XD

19/03/14, ore 15:27

aarghhh!!! ma ancora non sappiamo cosa diamine gli ha scritto draco!!! deve essere qualcosa di terribile per impedire a harry di correre a cercarlo!!! adoro un capitolo su draco e uno su harry per vedere come se la cavano!! anche se come sempre sono meglio insieme!!! XD tranquilla ti lancio un protego, se no come fai a continuare a scrivere?? XD

19/03/14, ore 14:01

Tra i miei compagni di classe che mi stanno praticamente imponendo di farmi una carrellata di streaming di death note e tu che lo nomini un commento si e l'altro pure mi sa che dovrò proprio accontentarvi! Voi volete male alla mia media scolastica!

I pesci come sai dovevi trattarli con cura... ma le tartarughe mi piacciono di più quindi non ti sei esonerata dal leggere i miei commenti senza senso ;)

Passiamo ora a qualcosa che sia per lo meno vagamente inerente a hp altrimenti non saprei bene perché sto scrivendo...
La mia percentuale di Tasso Altamente Dolcioso Romanticoso non è tale da finirti le scorte di fazzoletti ne da sommergerti con un mare di lacrime, quindi tranquilla (sei salva *per ora*)
Sono un pochino pessima perché non ho scritto nulla sul capitolo, però potresti passarmela buona lo stesso dato che pur sempre mi sono fatta viva (e ciò prova che "IO L'HO LETTO")
Comunque...
Giusto per farti contenta...
Potrei anche dirti...
Che il colpo di scena...
È stato semplicemente favoloso!
Ora sono curiosissima di sapere come prosegue!

Un bacione cara Nenoco,
A presto :)
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 09:11 pm)

19/03/14, ore 10:35

Non so, forse la tristezza oltre agli occhi, mi ha offuscato anche la capacità di giudizio e di comprensione, perché non ho capito molto bene questo capitolo... -.-"" Che ricordi ha visto Draco? Quelli nuovi presumo, e perché sono lì? Pensavo fossero già nella sua mente dal momento in cui li aveva modificati... E mi sfugge il motivo di tutta questa perplessità di Blaise, ma immagino sia colpa mia! Sono un po' confusa ma vabbè, confido nei prossimi capitoli per chiarire i miei dubbi! ;) Bellissima la prima parte con Hermione ed Harry, la adoro in veste di amica così speciale. L'unica che vede e c'è sempre! Baci baciotti

18/03/14, ore 15:04

Non lo so. Sono perplessa su questo capitolo. Non ho capito che pensieri ha visto Draco. Quelli che lui stesso si è modificato immagino e il tutto senza Harry quindi. Un po' mi è stato sulle scatole che Blaise fosse lì al momento giusto dopo tutto quello che ha fatto. Vabbeh, aspettiamo di vedere. Povero Harry. Un bacio a presto

18/03/14, ore 13:59

ma draco deve ricordarsi per forza degli inseganmenti del apdre in questi momenti cruciali?? poteva mica dimenticarsene?? già la storia così è complicata e ora!!! sigh!!! mi spiace per draco ma almeno per lui è stata una scelta senziente... harry si trova con tutto fatto e da disfare!!! certo che se lo va a riprendere: ha promesso e poi è SUO!!! hihihi!!!

16/03/14, ore 18:06

Guarda, non dico niente! E' proprio quello che pensavo avrebbe scritto ma sinceramente non credevo avresti fatto un capitolo con la lettera di Draco ... davvero un tocco di classe. Meraviglioso. Un bacio a presto