Wizard Drug
di Necoco

15/06/16, ore 21:45

Lo so, la storia è un po' vecchietta, ma ho deciso che recensirò tutti i capitoli perché, visto il loro numero, arrivata alla fine non mi ricorderei moltissimi dettaglia che per me sono fondamentali!!! Spero non ti dispiaccia, se così fosse fammelo sapere. Comunque, andiamo alla storia: una lettere di Lucius non è mai un buon presagio!! Soprattutto se è così scarna ed essenziale. Interessante sarà leggere la reazione di Draco alla missiva. La storia si presenta molto bene e questo è presagio di ottimi futuri capitoli!

15/02/16, ore 11:07

Oddio. Non ho parole. Sei risorta. Bene, ora che sono a casa malata con la febbre la rileggerò tutta percè non ricordo una beata min...azza. mazza :). Comunque, sono contenta che tu sia ritornata. Hai un vero talento nello scrivere. E comunque si, gli esami li ho passati, ma quelli di terza media. Ho solo 15 anni lo so...ahahah vabene. Al prossimo capitolo🙈💕😚

30/01/16, ore 14:25

Era da un po' che non entravo su Efp. Immagina la mia totale sorpresa nel vedere un aggiornamento. Non ci potevo credere. (Mi hai rallegrato la giornata, ma sappi che se ci farai aspettare altri sei mesi per un aggiornamento, ci ritroverai tutte sotto casa, con forconi e maledizioni senza perdono!)
Benissimo, data la mia memoria da mantite religiosa, andrò a rileggermi tutti i 98 capitoli di fila. Non vedo l'ora di re-immergermi nel mondo di WD. Ho amato tantissimo questa storia, avrá sempre un posto nel mio cuore come prima long-Drarry che abbia mai letto e che mi ha fatto scoprire tutto il mondo meraviglioso delle Fan fiction (scritte bene! Converrai con me che ci sono troppe, TROPPE, persone che si credono scrittori ma non sanno coniugare nemmeno due verbi).
Complimenti, davvero, per come scrivi. Ogni volta che leggo le tue storie mi immergo in un mondo nuovo, e sono davvero pochi coloro che riescono a far fare ciò ai loro lettori. Spero di rivederti presto (hahah)
Laura

22/01/16, ore 13:28

hermione ha fatto moltissimo!!! anche se come al solito ha sottovalutato Harry: non è uno che fa la spia se gli spieghi le cose!!! XD la sua priorità era salvare draco... per fortuna ci ha pensato qualcun altro se no...!!! XD povero abeforth!!! tra l'incudine e il martello!!! o meglio tra suo fratello, l'ordine e questi ragazzi pazzi!!! XD peggio ancora!!! XD secondo me l'ordine li seguirà e diserterà silente, anche perché la mcgranitt aveva già visto i pini malati del preside!!! l'amico di voldemort... sarà mica silente!!! non vedo l'ora di scoprire e capire!!! alla prossima!!!

13/08/15, ore 15:26

Blaise. Io. Ti. Ammazzo. Ommioddio ma non è possibile! Che fine ha fatto il tenero Blay che tiene la fronte a Draco quando vomita e chi é questo psicolabilemaniaco stupratore? Dei, lo ammazzo. Meno male che è arrivato San Potter u.u
un baciotto,

13/08/15, ore 14:35

No. Non Severus, no! Cazzo. Oddio l'odio per questo Snape che fa a botte con l'amore per quello IC... La mia - precaria - salute mentale ne sta risentendo. (Io oooodio Snape! Nd Puffo Brontolone)
Ad ogni modo... Capitolo splendido. Pieno di angst da scoppiare, ma splendido. Ancora brava :) un baciotto,

13/08/15, ore 14:16

Oddio. Quest'ultima frase è pura poesia, credimi. Non ci credo, sei un genio e la tua storia è a dir poco fantastica... Non riesco a smettere di leggerla! Davvero complimenti per tutto, dallo stile all'originalità al linguaggio allacaratterizzazione dei personaggi... Tutto maledettamente perfetto ed intossicante :3
Wizard drug è ufficialmente la mia droga preferita! Ti prego di scrivere tanto, non lasciarci in astinenza perchè é la seconda volta che la inizio e - davvero - è una delle fanfic Drarry più assurdamente belle che io abbia mai letto!
Un baciotto grande,
A.
PS: scusa se non recensisco tutti i capitoli ma... 97, cavolo.. E io ho così tanta voglia di leggere il seguito! Prometto però che lascerò tracce del mio passaggio ogni tanto xD
ancora un bacio :*
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 02:22 pm)

04/07/15, ore 17:03

Io mi auguro solo che tu abbia intenzione di continuare.
E sì, è una minaccia.
Spero di averti dato l'ispirazione :)

16/06/15, ore 23:07

FINE.
97 capitoli in... 3 giorni? Sì, tre giorni. Mi dichiaro ufficialmente drogata di WIZARD DRUG.
Questo capitolo è molto bello, triste e angosciante nella parte riguardante Draco, pieno di hurt-comfort in quello tra Harry e Hermione <3
Aww ma quanto posso amare il loro rapporto?
anyway... e ora cosa c'entrano Forge e Luna? Aaargh la storia si fa sempre più intricata! Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, ti conviene postarlo in fretta se vuoi rivedere integri i pupazzetti di Draco ed Harry! (quello di Blaise l'ho già dato in pasto a Fuffi, MUAHAHAHAHAHAH)
Un bacio,
A.
PS. Sono una Serpeverde abbastanza vendicativa, vedi di non lasciare la storia incompiuta u.u
Aaaaaaancora io ^^"... Seeeenti, io per prima capisco quanto sia difficile trovare tempo, forza e ispirazione per aggiornare, soprattutto considerando che la tua è una gran bella storia e sarebbe brutto "sminuirla" con un capitoletto scritto di fretta e magari male... Ma ti prego, TI PREGO non lasciarci appese c.c
L'astinenza si fa sentire, honey. Non vuoi averci sulla coscienza? E soprattutto... Rivuoi indietro i peluches di Harry e Draco? (no, aspé, Drake-o me lo tengo comunque, è caaaaaaaaaaariiino e tu ci fai aspettare troppo u.u ... Puoi sperare per Potty, ma sbrigati se lo rivuoi
Hey, sì, sempre io, la schizzata che ti perseguita u.u Beh, sappi che ho anche la tua puffola pigmea e sì, anche la Firebolt Delux che non trovi più è nelle mie mani... Ora sbrigati ad aggiornare, è la seconda volta che arrivo al capitolo 97 e l'astinenza inizia a farsi sentire! Mi serve una nuova dose c.c
Ps: sei grande, sul serio! :*
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 10:08 pm)
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 12:17 am)

15/06/15, ore 17:49

Okay... 80 capitoli in una notte (più un oretta oggi pomeriggio) sono tanti persino per me, quindi ora mi fermo e lascio una piccola recensione a questo capolavoro drammatico che é la tua fic.
Fin dai primi capitoli si nota che sei brava a scrivere, creativa e amante del fantasy (e anche sadica, massì, e anche un po' - tanto - cattiva con i tuoi finali ansiolitici ù.ú)
Andando avanti nella lettura sono rimasta stupita dalla tua crescita, si nota tantissimo il divario tra i capitoli iniziali - che, per quanto belli, non erano precisissimi - e questi. Brava! *applauso e lancio fiori* ... Non ti nascondo che un paio di Maledizioni in bottiglia e qualche Strillettera era da parte mia, ma porca Tosca (quanto posso odiare gli Hufflepuff? :'D) perché questi due amori devono soffrire così? [perché necoco é sadica e serpeverde e a te piace così, anche se poi ti lamenti, sciocca! ndFanlettrici]
Arriviamo finalmente a recensire questo capitolo: sono davvero contenta che Harry abbia detto di no, anche se alla fine me lo aspettavo e sono altrettanto contenta che Ronald si sia tolto dai boccini (lo odio forse quanto i Tassorosso, non cruciatemi o voi amanti di RonRon c.c). E Draco? Salvato da Piton? Ma cos? C'é qualcosa sotto. Non vorrei gufare, ma Severus (il tuo, quello IC é troppo hskfuevdvxisv u.u) non fa mai nulla per nulla, sicuro capiteranno altri casini. E Lucius a Grimmauld Place? Tira aria di guai, me lo sento c.c
Bene, ora vado :3

Scusa lo sproloquio

Sì, vado... Vado

*arraffa i pupazzi di Draco e Harry, il suo pesce rosso, l'Oscar (?) e strappa la testa al pupazzo di Blaise, prima di darlo in pasto a Fuffi, poi scappa*

Ciao :3
A.
Ah, volevo dirti... AMO Matthew, é sexy! Non so per quale arcano motivo, ma inizio ad amarlo davvero TANTO, MA TANTO TANTO
Ah (pt. 2), volevo anche dirti che mi piace tantissimo il rapporto tra Harry e Hermione, tanto amore awww *^*

ORA vado.

E invece no UwU devo prima dirti...

BABBANA SARAI TU! IO SONO UNA SLYTHERIN PUROSANGUE FILO-MANGIAMORTE, U.U

Un bacio e a morte i babbani. *vocetta alla Umbridge*

(Recensione modificata il 15/06/2015 - 05:59 pm)

12/06/15, ore 11:27

Ciao! Allora, ho letto questa fantastica Fanfiction in 3 giorni e ormai ne sono dipendente. Ti prego di non far passare altri sei mesi dall'ultimo aggiornamento o noi drogati di questa storia ci coalizzeremo per mandati tutte le maledizioni senza perdono. Comunque volevo farti i complimenti per come scrivi, la storia è ricca di dettagli e non c'è mai un capitolo noioso o di livello inferiore agli altri. Grazie a te ho iniziato a shippare troppo Draco e Harry! Ti prego, aggiorna presto! ( so che sono una grifondoro, ma non per questo potrei cruciarti, insomma ne abbiamo avuto prova con Harry. Credo che in tutti noi ci sia una parte di Slytherin, no?) Grazie per questa fantastica storia!

11/06/15, ore 21:09

Allooooooraaaaaa...inanzitutto ciao!! Sono una nuova lettrice...che dire. Come te ho letto 97 capitoli in due giorni...eh gia. Bell impresa, non é vero?! E poi é periodo di esami per me (terza media) e mia madre mi ha vietato di stare davanti l'ipad tutto il giorno...e così leggo di notte...😂✋🏻
comuuuuuuunqueeee.... Questa storia é una vera e propria droga. Io che l ho letta tutt d un fiato é stsa....strana. Cioé alti bassi alti alti bassi alti bassi... Cioé magnifica ma allo stesso tempo ti rovina la vita... Ho ascoltato tutte le canozni che hai consigliato e alcune le conoscevo anche.... Non so più cosa dire....ah, spero che aggiorni presto e che non aspetti sei mesi...perché io non ce la faccioooooooo daggià che Sherlock é finito e questo ancora non l ho mandato giù...nonscrivi più per altri sei mesi e io ti mando tutte le tre Maledizioni Senza Perdono. Tutte. Insieme.
bha.... Ancora complimenti come scrivi e come questa storia possa diventare una vera e propria droga. Ne hotrovato poche di ff che mi piacciono. Ho dei gusti molto particolari. Mi piaccino quelle molto romantiche ma allo stesso tempo angst. Proprio. Come. É. Questa. Fanfiction.
Quindiiiii niente ancora grazie per aver scritto questa bellissima fanfiction e spero che tu mi risponda presto. Un bacione grandegrande
Dylanobrienismybatman

P.S. Voglio sapere da dove vieni e quanti anni hai (se é possibile)❤️❤️

11/06/15, ore 12:54

davvero Harry vuole rischiare di tornare da silente?? più che altro: davvero spera che silente potrà fare qualcosa per draco quando già ha condannato lui?? spero che il piano di hermione sia dannatamente buono o qui siamo tutti fregati!!! XD penso che per draco a questo punto sarebbe preferibile la morte... e già ho detto tutto!!! XD almeno piton non si è sfogato su di lui sta volta... sigh!!! speriamo bene!!! XD

10/06/15, ore 10:22

sono rimasta a bocca aperta quando ho trovato un nuovo capitolo di questa ff dato il tempo passato ho riletto gli ultimi 4 capitoli per riprendere le fila della storia cmq spero che non ci farai aspettare tanti mesi per il prossimo perchè questo sicuramente soddisfa un po' di curiosità ma non la placa del tutto quindi per favore continua al più presto

11/01/15, ore 19:12

Comincio già a dire che inizialmente volevo smettere di leggere questa storia, troppe atrocità nei confronti di Draco, ma non sono riuscita a smettere :'( e adesso D-E-V-O S-A-P-E-R-E C-O-M-E V-A A F-I-N-I-R-E!!!! *-* !
Draco riuscirà a rivedere la luce del sole? Avrà trovato un nuovo alleato? Silente è cattivo!? L'Ordine della Fenice è ora il nemico? Qual'è il compito di Luna? Quali sono i piani di Voldemort? A cosa gli serve Malfoy? Harry riuscirà a salvare Draco, ma soprattutto riuscirà a risolvere i suoi problemi con la legge?
Non puoi lasciarmi con questi dilemmi, ti prego aggiorna il prima possibile!!! :'(
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 07:14 pm)