Wizard Drug
di Necoco

16/02/14, ore 09:26

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, finalmenteeeeeeeee!!!!!!!!!! Ohmmioddio, la tenerezza, la bellezzitudine, sono dilcissimi e stupendi, e Draco è tantotanto cucciolo, e amo Harry, waaaaah piango! *^* C.C

15/02/14, ore 15:27

Aaaaaawwwwww!!! Annego in un mare di melassa ma devo dire che ci sto benissimo!!! *_____*
Amo questi ultimi due meravigliosi capitoli, ma soprattutto amo Harry e Draco!! Harry in versione super uomo determinato e forte, deciso a conquistare e proteggere Draco mi fa impazzire, perché adoro i contesti in cui è Draco quello ad aver bisogno di aiuto e attenzione.
Il tuo meraviglioso modo di scrivere e descrivere le emozioni rende perfettamente giustizia anche ai momenti romantici. Ho trovato bellissima e geniale la fine di questo capitolo, con la tua decisione di lasciare ai nostri due adorati un po' di intimità. Bravissima, come sempre!!
Baciotti!!!

15/02/14, ore 13:01

Okaaay prima che pubblichi un altro capitolo devo sbrigarmi a recensire xD Ho letto la tua storia tutta in una volta, in circa un oretta...mi ha preso subito! E la struttura breve e frammentata dei capitoli mi piace un sacco:) Brava continua a pubblicare perchè è diventata una "wizard drug" ormai xD

15/02/14, ore 12:49

Bello e dolcissimo. Non c'è altro da dire. Un bacione grosso

14/02/14, ore 16:41

ahahah!!! dolcissimi a rincorrersi così anche con i trucchetti!!! XD non ho ben capito se l'ultima frase l'ha detta harry o draco?... anche se la dichiarazione di harry era già praticamente completa e da bravo grifondoro smielato di sua!!! :3 lo adoro!!! stavolta draco accetterà o scapperà di nuovo??

14/02/14, ore 13:00

Oh, sì mi piace. Harry dichiara i suoi sentimenti ma pare proprio che anche Draco sia consapevole dei propri. Bello davvero. Un bacio a presto

14/02/14, ore 09:00

*alza la mano*
yeeeee
brava brava brava
finale col botto!
vai draco! ribalta la situazione!!!!!

13/02/14, ore 23:41

*Alza la mano*
Ma sai cos'è la cosa più bella? E' che pubblichi tanto tanto tanto, vorrei non smettere mai di leggerti... anche perchè sono curiosa di sapere come va a finire.
Quanto è tenero Harry e quanto è scemo Draco... ma sono un'amore assieme XD

12/02/14, ore 19:30

Eccomi! Chiedo scusa per non aver commentato gli ultimi aggiornamenti... Li ho letti tutti d'un fiato e come al solito rapita dal tuo modo di scrivere e dal tormento che esprimi!
Riguardo questo ultimo capitolo sono molto preoccupata, mi spaventano non poco Piton e la sua ultima, criptica, frase! Staremo a vedere!!
Harry come al solito, appena qualcosa va storto, decide di prendersene la colpa, anche se non ha tutti i torti questa volta! Speriamo che questi due poveri riescano davvero a chiarirsi...Aspettiamo fiduciose!
Comunque complimenti ancora!! Ci tieni attaccate al monitor! ;)
Baciiiii

12/02/14, ore 17:28

aarghhh!!! davvero non ricorda niente!!! a furia di farsi a draco è partita la capoccia!!! XD il piano di voldemort è che draco si suicidi??!!! o_O mi sa che non ho capito troppo bene, almeno spero!!! XD posso offrirmi volontaria per spezzare piton??

12/02/14, ore 17:16

come sei riuscita a fare praticamente la scena del bagno (il famoso sectumsempra) senza harry, senza il fantasma e con solo draco?? direi che sei mitica!!! coma cavolo ha fatto quel decerebrato a fare un macello simile? poi me lo spieghi vero??!! XD

12/02/14, ore 17:10

ma no!!! sadica!!! non puoi mollarci così a fine capitolo senza nemmeno un accenno alla raccapricciante situazione!!! XD pansy l'hai resa molto... non riesco a trovare una parola che possa essere scritta senza incorrere nelle ire dell'amministrazione... meretrice non rende bene l'idea!!! XD

12/02/14, ore 16:34

tra tutti e due non sono messi troppo bene!!! XD draco ha intenzione di riprovarci?? direi di si ma spero davvero che non ci riesca!!! XD ps mi presti il peluche di draco??!! XD

12/02/14, ore 16:30

direi che harry ha tutti i motivi per essere arrabbiato... ma draco è davvero così fuori da non ricordare di aver fatto sesso con un altro solo perchè gli ricordava harry ma che non era lui??!!! o_O'' hihihi!!! sono proprio fuori!! XD

12/02/14, ore 16:22

... per un attimo ho pensato davvero che harry lo avrebbe schiantato invece di rispondere al bacio!!! XD meglio così direi!!! hihihi!!!