Wizard Drug
di Necoco

22/06/14, ore 12:04

Ciao, serpe! (in senso affettivo, ovviamente :3)
DIREI CHE (come al solito) SILENTE ci deve delle spiegazioni. Ma TANTE. Mi fa salire il crimine quando fa così. MA POI OBLIVIA LA MC GRANITT?! Ma!? grrrrr.
Invece Hermione e Harry! Ho sempre adorato la loro amicizia, in equilibrio perfetto, senza mai cedere. E sono belliffimiffimi li nella torre :') Tra l'altro c'è una frase che hai usato che fsdfnvnadnsj *---*
"Sfidò gli elementi ed il fulmine le illuminò la strada." QUESTA. Io.non.so.come.fai.
A parte questi scleri da fangirl, è un capitolo di transizione, ma bellissimo come al solito.
Ovviamente non vedo l'ora di leggerti,
Naia :3

P.S. Ho sentito Pucey e Nott dire che stanno organizzando uno scherzaccio ai grifoni nel corridoio vicino alla biblioteca.. Fossi in te eviterei di passarci per oggi! ;P

20/06/14, ore 15:16

Hai ragione erano proprio loro 😂😂😂😂😂
Comunque capitolo fantastico.... E credo proprio che i Grifondoro si siano molto arrabbiati coi serpeverde...
Tornando al capitolo, mi si è fermato il cuore mentre Harry rubava la fiala... Non vedo l'ora di conoscere l'esito del processo intentanto nei confronti di Harry.
Il tuo racconto é proprio una droga... Ne sono assuefatta....
Oddio credo di essermi dilungata troppo....

20/06/14, ore 13:49

povera hermione!!! continua a correre avanti e indietro per il castello come un'apetta impazzita!!! XD secondo me dovrebbero darle i premi millemiglia, sai quelli se voli un giorno si e l'altro pure??!!! XD silente sta rivelando la sua vera natura ma mi stupisco della mcgranitt, lei voleva bene ad harry!!! sigh... ok la delusione ma almeno cercare di capire che ce lo hanno portato loro e la guerra e l'amore per draco... dovrebbe essere più sensibile!!! ps draco che fine ha fatto??? secondo me severus ne approfitterà!!!

20/06/14, ore 00:26

Ok, lo ammetto, sono con il fiato sospeso.
Lo ero prima di cominciare a leggere e lo sono ora che ho finito c.c Ma non posso che ritrovarmi sempre più ammirata, in un certo senso è come se questo tirarla per le lunghe fosse rassicurante, non finirla MAI ahahah. Non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti perchè continuo a rimanere sinceramente colpita dal modo in cui comunichi le emozioni *-* Ti leggerei per ore e ore, senza stancarmi. E per l'idea del libro, dovresti pensarci, perchè scrivi proprio bene. Molto mooolto meglio rispetto a tante altre writers che ho beccato qui in giro.
ORA, spero tu sappia che la mia stabilità mentale dipende dalle dosi che mi procuri e sono già in astinenza ahahahah ç_ç
Con affetto, al più presto possibile,
Naia

P.S. (spero che Draco voglia e riesca a testimoniare per Harry, per quanto possa essergli utile.. c.c )
P.P.S. Già che siamo nella stessa casa, non è che potresti passarmi il tuo tema di Pozioni sul Veritaserum? Te ne sarei moooolto grata. Solidarietà serpeverde :3

18/06/14, ore 13:02

bellissimo harry che sente quello strano canto (mi viene in mente fanny e non so perchè!! XD), il terrore della mcgranitt che ancora non so se è per harry o a suo favore!!! e ancora l'apatia di harry che è oltre il limite!!! hermione ha smesso di usare il cervello (poteva arrivarci subito che era da silente!!!) mentre harry inizia ora (mai fidarsi di piton che sogghigna... o in generale!!! XD) forse la pozione poteva risparmiargli un po' di dolore?? sigh... fifa!!!

18/06/14, ore 12:29

me lo dovevo aspettare... harry è partito del tutto e anche draco!!! ormai sono semplicemente oltre!!! la chips ci è rimasta troppo male... ma silente cosa ha in mente?? chissà cosa farà hermione adesso... draco è da solo in infermeria e piton... ha paura e ha ragione visto che harry è impazzito e vuole proteggere draco!!! XD

16/06/14, ore 22:02

Beh, alla fine sembra che Harry sia più lucido di quanto dia a vedere. Geniale la trovata per ascoltare Silente e pure quella per evitare di bere la pozione. Quale sarà la condanna? E cosa vuol dire quel canto? Splendido capitolo. Un bacione grosso

16/06/14, ore 12:44

Salve!
Finalmente mi decido a recensire ._.
Devo essere sincera, amo il modo in cui scrivi tanto quanto odio il modo in cui (ci) mi fai sentire. SEI PEEERFIDAAAA! Ahahahah, no dai, alla fine penso faccia parte delle ragioni per cui ti sto seguendo in questo modo così febbrile. Ma davvero, le espressioni che usi, le parole, riescono a trasmettere sensazioni, oltre che immagini precise. Come se riuscissi a vedere cosa stai raccontando, oltre che sentirlo con tutta me stessa. Poi amo questa Hogwarts leggermente buia e cupa, come se fosse allo stesso tempo casa e pericolo.
Un'altra cosa che mi ha colpito tantissimo è la realtà dei personaggi, sono davvero fedeli agli originali.. Leggo tante Drarry (sono fanatica lo ammetto muahaha ._.), ma spesso i due piccioncini diventano esagerati o esasperati, insomma, si allontanano troppo dai personaggi descritti da mamma Rowling. I tuoi invece, sono perfetti.
Detto questo.. Direi che sarebbe anche ora di sloggiare, sto facendo tardi a Trasfigurazione e non vorrei diventare una tazzina da thè..!
P.S. Le tue descrizioni tolgono il fiato!

*ok ora sparisco davvero*
Aggiorna il più presto possibile,
your wizard drug-addicted,
Naia

16/06/14, ore 07:47

Capitolo molto interessante:) muoio dalla curiosità di sapere la condanna di Harry e di conoscere come si concluderà la storia :)

P. S. Sto seriamente pensando di farmi risarcire perché mi hanno chiesto 5€ per commentare.
Ahahaahhaahah

14/06/14, ore 14:33

E invece no, c'è molta sostanza in questo capitolo. Sei riuscita a delineare la lucida follia di Harry in maniera agghiacciante e l'ho adorato davvero. Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti ma ho a malapena il tempo di respirare. In ogni caso davvero beli.
Draco commette un grave errore ad andare in infermeria ma d'altra parte è drogato, perciò ... e Blaise è, scusami il francesismo, un dannato figlio di puttana che si è meritato alla grande l'Avada.
Beh, insomma ... li ho adorati. Non vedo l'ora di leggere i prossimi. Un bacione a presto

13/06/14, ore 14:40

Per un attimo ho seriamente temuto per la vita di Draco!Finalmente Blaise ha fatto la fine che meritava..anche se sarebbe dovuto succedere un bel pò di tempo fa u.u Comunque complimenti(ancora),scrivi davvero benissimo. Non finire troppo presto questa fic*fa gli occhioni dolci*

09/06/14, ore 01:03

Sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo!!Non ce la faccio più,voglio vedere come continua! Povero il mio Draco*Si asciuga una lacrimuccia*
e non ti preoccupare,non esistono fic lunghe u.u Continua a scrivere più che puoi. E soprattutto non far soffrire troppo questi due poveri disgraziati(anche se mi piace tantissimo questa tua vena drammatica)..sembra che ti abbiano fatto chissà cosa per meritare tutto questo dolore xD

03/06/14, ore 12:10

non è che hermione ci sta provando??!!! continua a spalmarsi su harry a ogni occasione!!! non mi piace... anche se ha trovato le parole giuste per tirare un po' su di morale harry!!! e non sa nemmeno che ha salvato draco cancellandogli la memoria!!! XD non penso esista una fic troppo lunga... per me potrebbero durare per sempre, ma so che è imposibile!!! d'altra parte c'è la curiosità di sapere cosa succederà ai personaggi che tanto ami!!! e i tuoi piccoli spoiler non fanno che aumentare questa piccola voglia di sapere!!! insomma, sono quasi morta!!! XD certo che draco non sta lucido nemmeno mezza giornata... io non lo so ma è davvero così dura l'assuefazione??!!! wow!!! non lo farei mai!!! XD

31/05/14, ore 15:00

Ok...voglio piangere. Ti giuro sto soffrendo insieme a Harry e Draco! Bellissimo capitolo comunque, non che sia una novità visto che tutta la storia è stupenda!

29/05/14, ore 13:38

Oh nooooo! Ti odio tantissimo! Il capitolo è straziante. Il dolore di Harry è così vivido e terribile ... bello davvero. Un bacione grosso