Wizard Drug
di Necoco

28/11/13, ore 01:40

Draco che sorride. Potrei avere gli incubi stanotte. Ho sempre desiderato vederglielo fare çWç almeno lo leggo in una FF, è già qualcosa. Dei deve essere stato carinissimo. Da spatuffolargli le guance çWç

28/11/13, ore 01:30

sadjvackjjkhgckjasgcajg Draco çWç ti consolo io çWç lascia stare quello Zabini dei miei stivali ç_ç ok questa FF mi sta prendendo male (in senso positivo) credo che ne uscirò devastata...me lo sento!

27/11/13, ore 00:08

Andò alla finestra e l'aprì e tutto il lago nero si riversò all'interno della stanza xP troppe poche righe per fare un commento esaustivo...mi sento solo di riportare questa non tanto piccola critica. Il dormitorio di Serpeverde è situato sotto il livello del lago nero, pertanto tutte le finestre sono sigillate proprio per evitare di far affogare gli studenti ;-)

20/11/13, ore 09:21

Harry mi deludi!!Io sarei corso verso di lui e lo avrei ucciso di baci!!No no no così non ci siamo Sfregiato!!Cap molto bello ci vediamo al prossimo :D

14/11/13, ore 13:03

questo harry a volte mi sconvolge... non ha fatto niente!!! insomma, un assalto, un bacio... qualcosa!!! io l'avrei fatto!!! XD insomma draco si offre così prima di tentare di nuovo di farsi fuori e tu non intervieni?? a meno che non sia morto d'infarto..!!! XD stupiscimi ancora!!!

14/11/13, ore 12:58

a-ah!!! allora harry non è andato via!!! cavoli mi stai facendo impazzire!!! XD riesci a farmi credere una cosa e poi è il contrario!!! uhuhuh!!! seamus è un po' stronzo, non mi piacciono molto gli spacciatori!! XD e anche se harry è un po' pessimista magari sta volta riesce a fare qualcosa!!!

13/11/13, ore 20:20

Draco un tossico?!?Interessante...maledettamente interessante...scritto bene e con passione...Mi piace!!!Spero che i tuoi aggiornamenti siano sempre così veloci. Un bacione :D

12/11/13, ore 12:54

piufff!!! per fortuna il suo coraggio grifondoro è andato a farsi friggere!!! se erano fatti tutti e due poi chi li tirava fuori?? blaise ha gettato la spugna molto presto (o troppo tardi' bho!!) e draco è caduto ancora di più nel baratro!!! povero!!! mai che gliene vada bene una!! XD

12/11/13, ore 12:48

e così inizia anche harry!!! allora poi si troveranno a farlo insieme?? va bhè che mal comune mezzo gaudio ma questo non è proprio il caso!!! XD blaise è talmente docle che mi spiace per lui... a volte l'amore non basta... o si??

12/11/13, ore 12:44

povero draco.. a lui almeno sembra servire il contatto con gli occhi di harry!!! harry invece non ha ancora trovato il suo piccolo appiglio (gli occhi di draco!!!XD) per resistere un po' di più!!! XD

09/11/13, ore 01:29

Capperi che depressione, in sostanza qua tutti si bucano?
Ma Malfoy sta' tentando di suicidarsi con le droghe? Harry invece, tentare di sopportare tutto il peso che ha sulle spalle

06/11/13, ore 14:05

ma cavoli!!! draco si inventa un miscuglio esplosivo che per poco non ci lascia le penne e nemmeno serve a fargli dimenticare l'orrore che lo sta aspettando!!! sigh... e in tutto questo anche harry è solo e perso...!!!

06/11/13, ore 14:00

mi stai totalmente spiazzando!!! ero sicurissima che sarebbe stato harry a soccorrere draco e invece è di nuovo blaise!!! wow!!! e chi è che non risponde?? io punterei su piton ma visto come ci sto prendendo mi sa che sono girata dalla parte sbagliata!!! XD

06/11/13, ore 13:56

wow!!! certe volte mi chiedo perchè fare certe cose quando la vita di suo ti da già talmente tanti trip da svuotarti!!! se poi la sensazione è così dirompente credo proprio che non vorrò mai scoprirlo!!! XD povero draco, nemmeno così gli riesce bene!!!

06/11/13, ore 13:53

il futuro sembra sempre più nero e ancora nessun contatto tra harry e draco!!! la cosa mi preoccupa!!! sembra che a nessuno dei due interessi davvero combattere!!! paura!!! XD