Wizard Drug
di Necoco

24/02/14, ore 09:50

Che meraviglia. Per un attimo ho temuto che Harry non arrivasse in tempo, poi che massacrasse Draco di botte e invece è stato così sexy e possessivo che il bel biondino non ha potuto che sciogliersi in lacrime. Bello davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

23/02/14, ore 21:49

Oddio mio ma io posso de cedere molto lentamente per tutti i miei poveri feeLS
Amo la tua fanfic te l'ho mai detto?! lol
No a parte gli scherzi amo tutto di questa Stiria e la mia vena sadica ama tuuuuutto uu
I miei drarry adorati sono proprio un mix letale per il mii povero cuore uu
Non vedo l'ora si leggere i prossimi capitoli e cosa combineranno ancora quei due insieme!

23/02/14, ore 20:06

La storia sta prendendo una piega interessante e anche inaspettata ed è una cosa che mi piace perchè odio le cose scontate e la tua fanfic decisamente non lo è!! Mi lascia un po' perplessa la reazione di Harry, perchè da impulsivo qual è probabilmente mi sarebbe piaciuto di più in versione interventista, comunque aspettiamo l'aggiornamento per vedere se, finalmente, riesce a darsi una svegliata! ^^
Intanto povero Draco, anche questa non ci voleva, è già abbastanza insicuro... Harry dai, vai e fagli capire che non è solo!
A presto, baci baciiii

23/02/14, ore 14:34

Bello. Bello bello bello. Peccato che Harry abbia visto Draco ancora una volta fare la zoccola con un altro :D adesso dovrebbe fare un po' il prezioso prima di cedere..non puó essere sempre lui ad andare a cercare Draco..! E Draco mi piace molto con il suo atteggiamento lo descrivi proprio bene! Comunque pensaci bene ad ogni parola che scrivi adesso..siamo in tanti ad aspettare :P holaa Palaeoloxodon

23/02/14, ore 11:05

Allora punto primo mi hai tenuto sveglia fino alle tre del mattino per leggere la tua fanfic. Punto secondo la amo il caso è chiuso.
Cioè un Draco così mai visto(?) in tutte le storie che ho letto. Ti giuro è una storia che mi manda il cervello in tilt.
Poi il tema della tua storia è molto forte,ma vorrei sperareche i miei drarry nnon finiranno male,vero?! Vero?
No perché porterei il lutto duemila anni, #sappilo.
Non so che altro scriverti anche se nella testa ho un groviglio di cose che vorrei dirti uu
Io amo la tua storia e te l'ho detto amo draco e Harry,e spero che si risolva tutto come negli altri capitoli,e non voglio trovarmi un Malfoy che mi muore e che potty non può far nada(?)
È una recensione sconnessa e.senza senso,ma quelle poche cose che ti ho scritto spero che ti abbiano fatto piacere c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimi capitolo gn
Alla prossima *evapora*

22/02/14, ore 21:52

Mmh, sinceramente ... non è che dico che Harry avrebbe dovuto capire eh ... però fossi stata io sarei entrata come una furia a prendere a botte Draco e chi se lo stava scopando o almeno mi sarei fatta venire un dubbio. Cioè, avevano litigato però boh ... non lo so! Vabbeh, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Povero Draco!

22/02/14, ore 17:26

La prossima volta avverti! Ho rischiato di scoppiare a piangere in metro! È troppo commovente! :,)

22/02/14, ore 16:37

Ciao!! Bella quest'ultima parte!! Sempre un po' sadica, ma è nel tuo stile evidentemente :) ho molto apprezzato il fatto che Draco e Harry abbiano litigato, troppo zucchero non mi piace! Dimmi una cosa, come mai hai scelto Adrian Purcey per il ruolo di aguzzino in questo capitolo? Ciao Palaeoloxodon

22/02/14, ore 15:18

, sono assolutamente daccordo con te, i capitoli di passaggio, descrittivi servono!! Per dare più dettagli sulle situazioni ec reare attesa..non si può vivere di soli colpi di scena!! Fino adesso mi èiaciuto molto, anche la parte dove muore Nott, ci stava..brava!! Ciaoo Palaeoloxodon

22/02/14, ore 15:07

Ciao, finora ho letto solo i primi due capitoli, ma devo dirti che già non vedo l'ora di scoprire i successivi e mettermi in pari. Scrivi molto bene, il che aiuta davvero molto la lettura. Volevo dirti che mi è particolarmente piaciuto il modo in cui hai saputo rendere il clima di terrore che si respira ad Hogwarts, l'isolamento delle persone, il senso di colpa. Davvero, complimenti!

21/02/14, ore 22:36

Mmh, non mi piace per niente quello che sta succedendo ... non è che Adrian ha deciso di abusare di Draco in modo che all'arrivo di Harry li scopra in flagrante e si faccia l'idea sbagliata? Ho questo dubbio atroce. Il capitolo scorso è stato straziante. Un bacione

21/02/14, ore 17:21

"è questa meravigliosa sensazione che avverto quando sono con lui...non è felicità...è il dono di non sentir scorrere il tempo''
ecco uno dei motivi per cui AMO il tuo modo di scrivere e di raccontare, perché parli della realtà, di sensazioni vere ed esprimi tutto ciò meravigliosamente anche con una sola frase apparentemente semplice ma che arriva dritta al cuore!
Molto belli questi capitoli, personalmente adoro i momenti di vita normale e quotidiana, anzi le storie con troppi colpi di scena o intrighi non mi piacciono un granché. Quello della lettura di una fanfiction è per me un momento per rilassarmi e sognare, quindi le cose troppo elaborate preferisco leggerle in altri frangenti!
Continua così! Baci baci

21/02/14, ore 13:02

Be, che dire.
-Nott poverino che pena che mi ha fatto!
-Draco è normale che si senta in colpa.
-Harry è il solito impulsivo e lo adoro in stile Serpeverde.
Ma in fondo dai, la curiosità per quella storia lo stava logorando. Certo avrebbe potuto avere più tatto ma sono d'accordo sul fatto che dovesse dirglielo.
Bei capitoli, davvero anche se c'è una cosa che non capisco. Posti sempre due o tre capitoli per volta, come mai non ne fai uno unico? Non cambia niente ma ero curiosa.
Ciao ciao

21/02/14, ore 12:33

aargghhh!!! sarà anche corto ma cavoli potevi essere un po' meno bastarda con noi poveri lettori!!! XD sigh!!! altro che sensibilità da elefante!!! harry è stato terribile!!! come si fa a sganciare una bomba del genere al ritorno da un quasi appuntamento finito per dolore... insomma!!! XD fantastico!! XD

21/02/14, ore 12:28

davvero harry non aveva capito il perchè del comportamento di draco??!!! ma lui più di tutti sa che quando qualcuno gli sta troppo vicino finisce all'altro mondo!!! XD spero si faccia perdonare!!!