Wizard Drug
di Necoco

10/03/14, ore 16:42

Ahaahah mi sono accorta solo dopo aver commentato il capitolo precedente chiedendoti e supplicandoti di continuare che avevi già postato il capitolo...
Mi sento stupida LOL :)
By the way...questo cap stupendo come al solito...ho solo una cosa da dirti: CONTINUAAA!! Ormai dipendo da questa ff :')

10/03/14, ore 16:19

E no eh!!! Non puoi farmi aspettare chissà quanto il prossimo capitolo con Draco in fin di vita!!
Sadicaaaa!!!
Vabbè adesso lo continui tipregotipregotipregotipregooo!!
Voglio il capitolooo!!!

10/03/14, ore 13:36

mi sorprende che sia bastato un reinnerva ma meglio così!!! questo devanoff mi sembra una persona cordiale di cui sia harry che draco possano fidarsi!!! draco è stato grande a mandare via il preside, quel vecchio bacucco avrebbe parlato con piton (quindi guai per draco e per harry) e poi avrebbe sacrificato tutti e due i ragazzi al su dannatissimo bene superiore!! e invece con questo barbuto dottore c'è una chance di salvare capra e cavoli!!! mitica!!

10/03/14, ore 13:21

Beh, in realtà lo sapevo che non lo avresti fatto morire ma, sai com'è ... fidarsi è bene non fidarsi è meglio. Ancora una volta Draco non si sbilancia e poi perché Silente mi è sembrato strano e sospetto? Qualcosa non quadra. Un bacio

10/03/14, ore 13:20

ok... non è l'ultimo capitolo quindi aspetto un attimo a farti fuori!!! XD pucey poveretto è abbstanza sfigato!!! ahahah!!! si è trovato un harry disperato sulla sua strada e per poco non ci lascia le penne di nuovo!!! per me se l'è fatta sotto!!! XD adesso pensiamo a salvare draco e poi a far fuori piton, che per la cronaca penso preferirebbe affrontare voldemort... ho questo sospetto!!! XD

10/03/14, ore 13:11

ma no!!! stavolta harry è partito per tempo per salvare il suo amore e quello cambia posto??!!! ma no!!! XD piton rischia di trovarsi davvero con una brutta sorpresa!!!

08/03/14, ore 20:38

Dannazione dannazione dannazione! La vedo davvero davvero male! Entrambi i capitoli sono strepitosi nella loro drammaticità e sono davvero in ansia. Ti prego, non fare morire Draco! ç.ç ti prego! Un bacione grosso

08/03/14, ore 19:47

O Merlino Draco non deve morire.
Sei bravissima come al solito.
Alla prossima.
Ciao.

08/03/14, ore 12:24

Mamma mia che ansia mi mette questa storia!! xD Sto sempre sul chi va là e faccio bene perchè ci riservi sempre mille sorprese! E direi che è un bene perchè odio le storie scontate! Però poveri, avranno un po' di pace questi due? Ci mancava Severus a rompergli le scatole, non mi piace in veste di personaggio cattivo, lo adoro decisamente di più in veste di alleato e consigliere, però stavolta a quanto pare sono proprio costretta a odiarlo!
Harry invece tra poco morirà di ansia, temo... (a proposito, ma che fine ha fatto la mappa del malandrino? Può essere che tu lo abbia scritto ma io non lo ricordo, chiedo perdono!!)
Vabbè, come al solito aspetto con ansia (mia amica e compagna ormai) il seguito! ;)

08/03/14, ore 11:35

Nooo Draco.
Sei riuscita a farmi odiare Ron.
Comunque tu scrivi benissimo, continua così.
Ciao

08/03/14, ore 08:58

Non. È. Possibile.
Ron così stronzo non mi sembra possibile. È un fottuto idiota del cazzo. (arrabbiata? Naaaah...)
Ho il terrore di Piton. Ho terrore per Draco. Draco, Draco, Draco... Anche lui è un idiota. Anche se, in questo caso, non posso fargliene una colpa. T-T
Harry così fuorioso è a dir poco splendido. Come ho già detto prima, del resto. Mi piace da morire così passionale e a volte apparentemente squilibrato (non qui, sto parlando in generale).
E poi, un dubbio: cosa cazzo centrano i gemelli? ._. Cioè, non mi sto lamentando, io li AMO i miei gemellini. :3 Ma non siamo al sesto anno? Non solo sarebbero all'ottavo, che non esiste (ma va?), ma per di più, i Tiri Vispi Weasley??? c.c
Aggiorna prestuuu, pleeeaaasseee. *occhioni dolciotti(?)* *porge muffin* Ti piacciono i muffin? Perché se no posso corromp... ehm. ringraziarti(?) con altro. e.e'
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 08:59 am)

08/03/14, ore 07:19

Questo capitolo è la dolcezzitudine!!!! :'3
Sono xkmaoskkwpx.
Non c'è altro commento.

07/03/14, ore 12:56

oddio... però una povera sfigata come me che non capisce un acca di pozioni non ha assolutamente idea di cosa facciano le squame di sirena in una pozione... niente di positivo, questo è certo!!! e piton sta per farla bere a draco!!! harry arriverà in tempo o dovrà uccidere ron per vendetta??!! ...però sarebbe un sistema per farla pagare a piton: accusato dell'omicidio di draco!!! ...ok... meglio di no!!! XD

07/03/14, ore 12:52

Dimmi che a breve, brevissimo tipo adesso posterai un altro capitolo! Oh come sono in ansia! Immagino che Piton non sappia della "correzione made in Ron" della Droga e, che bastardo, in ogni caso come voleva farci? Che viscido schifoso vecchiaccio pervertito! Ed è così triste che io pensi queste cose di lui perché lo amo alla follia! Vabbeh, mi spiace che Harry non abbia sfondato Ron di botte! Un bacio a presto

07/03/14, ore 12:40

Uh, mi sei mancata così tanto! Aspettavo aspettavo e non aggiornavi mai! Vabbeh, capitolo fluffoso vero eppure così triste con quella brutta spada di Damocle che pende sulla testa di Draco. Beh, vado a leggere il prossimo.