Wizard Drug
di Necoco

10/04/14, ore 15:22

76 capitoli e una one shot (si ho letto anche "io sono Draco Malfoy", l'ho adorata e ho scoperto che l'avevi scritta tu quando seguivo Wizard Drug ormai già da un pò, si sono un pò lenta) è il tempo che ho impiegato per decidermi a dirti che adoro il modo in cui scrivi e adoro questa storia, mi piace pure la tua vena sadica e sì ero fra quelli con il forcone quando hai ritardato con la pubblicazione.
Parlando di questo capitolo ti odio e adoro per aver lasciato Harry in quello stato pietoso e Draco, bè, nooooo, povero, soffre se sta con Harry e soffre se non ci sta, insomma daiii, voglio i due piccioncini riuniti! CONTINUA a scrivere un bacio

08/04/14, ore 20:57

Beh, ti dirò ... pensavo molto peggio. Blaise ha bisogno di riaffermare la proprietà di Draco e comunque non si accorge del male che sta facendo al compagno perciò, non mi sembra una vera e propria violenza, tanto più che Draco era perfettamente consenziente all'inizio.
Vabbeh, splendido capitolo. Un bacio a presto

08/04/14, ore 14:05

ok!!! qui mi sa che draco ci lascia le penne prima della fine della scuola, in un modo o nell'altro!!! XD anche harry direi che è parecchio a rischio visto il rapporto che sta intrattenendo con hermione!!! non vorrei che ron fraintendesse (sarebbe da lui!!) e decidesse che è meglio voldemort!!! bye bye harry!!! XD blaise amerà anche draco ma non si cura molto del suo piacere o sbaglio??!!! sceso di qualche gradino!!!

07/04/14, ore 22:37

Ok ammetto che stavo morendo nell'attesa :3 comunque capitolo stupendo come al solito!! Ti prego dimmi che per Harry e Draco c'è qualche speranza che non comporti la morte di uno dei due ti preeeego!! Un bacio e ancora bellissima storia <3

07/04/14, ore 13:51

Ho proprio paura che Harry faccia qualcosa di estremamente stupido. Di solito è quello che fanno i drogati e anche gli innamorati tenendo lui lo è tutte due le cose ... non mi aspetto nulla di buono.
Splendido capitolo. Un bacione

07/04/14, ore 13:41

harry è strafatto di draco e draco... bhè quasi ci lascia le penne... quanto può essere lunga una settimana??? mille dubbi m'invadono l'anima: riuscirà blaise a proteggere draco?? e da chi? da harry, da voldemort, da piton e dalla guerra??? altro che tranello del diavolo!!! qui è un labirinto di tranelli del diavolo!!! XD hermione riuscirà a tenere harry lonatno da draco?? non credo... e poi ci penserà voldy a separarli per sempre!!! sigh...!!! XD

27/03/14, ore 14:54

Beh, sì, decisamente! Anche se i pugni me li aspetto ancora. Il problema è che ora Draco si è sentito completo perché era Harry in realtà a fare l'amore con lui. Quanto ci metterà ad accorgersi nuovamente che qualcosa non quadra? Capitolo meraviglioso. Harry ha perso completamente la testa e, da bravo drogato, farà di tutto per continuare ad avere la sua dose personale. Un bacio a presto

27/03/14, ore 13:28

harry è stato decisamente astuto... ma ora?? come potrà tornare ancora da draco?? a parte il fatto che ha giocato a favore di blaise, anche se la prossima volta, con il vero blaise sarà di nuovo stonato!!! mamma che casino!!! XD continua a usare la polisucco o troverà un altro modo?? la sua trasformazione un po' mi fa pensare a voldy... con gli occhi verde ardemonio anzichè rosso inferno... spero di sbagliarmi!!! XD sempre sperare!!! e poi... un lieto fine potrebbe anche essere loro insieme nella morte!!! XD

27/03/14, ore 13:14

cosa si è inventato harry?? non vedo l'ora di saperlo!!! XD sono felice che hermione riesca a supportarlo così nonostante non sia del tutto d'accordo!!! chissà cosa proverà draco a volare con blaise... con lui non c'è competizione!!!

27/03/14, ore 00:12

Grazie della risposta. Purtroppo non posso colpire il pupazzo di Draco perciò *Accio peluche*
Bene ora che sei disarmata posso benissimamente incitarti alla continua con il mio amato forcone (usare la bacchetta è troppo anche per me, non voglio...o forse si *risata malefica la vendetta*) attenta allora che non ti faccia una maledizione senza perdono. Non ti avada kedavrizzo se no non posso leggere la continua, ma magari sotto la maledizione Imperio posso costringerti a continuare.
Commenterò fino a che tu non darai una fine alle sofferenze di una mezzosangue (visto che chi non commenta è babbano non voglio reputarmi troppo superiore nel dire che sono una sangue puro *me sogna ad occhi aperti*)
Bene, ora dopo questo bellissimo commento pieno d'amore *continua a puntarti forcone e bacchetta contro* mi declino andando a dormire sperando proprio che il prossimo capitolo arrivi presto.
Un abbraccio,
Ale.
P.s. ho scritto una recensione alla tua ff di pop corn e vorrei continuassi a scrivere anche quella, appena riesco inizierò a leggere tutte le altre che hai scritto.
P.p.s. notando la quantità di bollini rossi delle tue ff mi fa pensare a quanto siamo malate di queste cose *sbavo all'idea di vedermi una Drarry su grande schermo*

26/03/14, ore 22:00

che fortuna che ho *-* ho iniziato a leggerlo oggi e già hai messo un nuovo capitolo, mi ero preparata a restare sveglia fino a tardi, visto che da quanto ho letto le carichi sempre verso il tardi e invece...WOW oggi è la mia giornata Si xD
Comunque non ce la faccio più, credo che impazzirò per sapere come finisce la tua ff (anche se ho una paura assurda che vista la drammaticità Harry non verrà mai più ricambiato, se così fosse... *inginocchiata di fronte a te* TI PREGO, Loro sono troppo *lovelove*)
Spero di leggere presto un altro capitolo.
Ale
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 10:02 pm)

26/03/14, ore 15:43

Ho iniziato a leggere la tua ff oggi e mi ha letteralmente appassionata. Anche se attualmente prenderei io stessa i forconi in mano per inseguirti, aspetto con ansia il seguito.
E poi alla fine Harry e Draco si mettono insieme. Vero? *ti punta il forcone contro*
A parte gli scherzi *neanche tanto simpatici* mi piace come scrivi e le idee che hai nel realizzare questa ff, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito. Non sono brava a fare i complimenti, ma hai tutta la mia ammirazione.
Ale

P.s. a tratti avevo la bava alla bocca e le lacrime agli occhi. Povero Draco, non si fa, non puoi fargli passare questo inferno. Ah e Piton deve andare al patibolo perchè qua il vero MAIALE è lui e non il povero James. *afferra Piton e lo crucia fino alla follia*
Aspetto la continua. *-*

26/03/14, ore 14:00

hermione lo ha freddato di brutto!!! che colpo per harry!!! me la vedo questa scena terribile nel corridoio... sigh!!! draco è confuso ma ha fatto tutto da solo, lui ha messo blaise nei suoi ricordi al posto di harry!!! che disastro!!! io però spero sempre in un lieto fine!!! XD

26/03/14, ore 13:17

Ho letto tutti i capitoli fino a questo in due giorni e...OMG!!! AMO tutta la storia!! <3 ti giuro è troppo bella e non riescirò a smettere di leggerla fino alla fine :)

26/03/14, ore 13:14

Esatto, splendido e straziante anche se avrei voluto vedere cosa si scatena in Harry nel trovarsi davanti a Draco mano nella mano a Blaise. Cioè, mi aspettavo che gli si precipitasse contro e lo massacrasse di pugni ma vabbeh, confido nel prossimo capitolo. Un bacione grosso