Wizard Drug
di Necoco

13/01/14, ore 23:16

Hai aggiornato, yeeeeh, finalmente hai aggiornatoooo!!!
Ehm. La storia. Sì. Ecco.
Reazione al capitolo 23: yeeeeeeh, scopano, si amano!
Reazione al capitolo 24: il fluff! :'3 (ma aspetta.. Aiuto)
Reazione al capitolo 25: Dracoooo, sei un coglione dimmerda!!!! Blaise, che cazzo combini! OHMMIODDIOCHESCHIFONONÈPOSSIBBILE!!!!!
Ecco, in pratica rimorirò di suspance come l'ultima volta. Che sono morta sul serio, eh. (?) Quando ho visto che hai aggiornato mi sono sentita malissimo da quanto ero stata in attesa. Va beh, la grammatica non è dalla mia parte, forse dovrei evitare di recensire alle 23:15 quando dovevo andare a dormire già tempo fa... Mmmh.
Sentiti in colpa! Fai una fanfic che parla di droga, ed ecco che ne divento dipendente! (che cosa brutta da dire! D: )
Va beh, alla prossima! Cerca di non uccidermi troppo, stavolta, ti prego. ç.ç

10/01/14, ore 12:05

ok... harry può anche non parlare con draco... basta che continua a spiegarsi così che va bene!!! XD adesso bisogna solo sperare che draco recepisca il messaggio!!!

10/01/14, ore 12:00

bellissimo!!! ma che ansia!!! harry deve cominciare a parlare se non vuole che draco ci rimetta le penne davvero!!! XD

09/01/14, ore 17:22

...non hanno fatto sesso... non lo hanno fatto davvero...!!! aaarghhh!!! ma no!!! e allora cosa gli ha detto di così sconvolgente?? aarghhh!!! draco però mica se la può prendere con harry se lui era fatto marcio!! XD

09/01/14, ore 17:15

mi piace come si è ripreso draco!!! i suoi demoni sono ancora tutti li ma insieme a harry perdono il loro potere!!! e adesso sapremo cosa è successo in quel letto!!! XD

09/01/14, ore 17:09

uhuhuh!!! allora è stato draco sotto droga a invitare herry a letto con lui!!! ...allora cosa ci faceva il grifone sul tappeto?? e draco si stramaledirà per non ricordare nemmeno questo!!! XD
bella la storia della mosca!!! ahahah!!!

09/01/14, ore 17:01

ahahah!!! bellissima!!! questo si che è un risveglio traumatico!!! quasi... per niente!!! si sono potuti vedere e valutare!!! sbav!!! adesso possono comprare!!! XD ahahah!!! sono proprio messi bene!!! adoro quando draco fa l'isterico!!! mi domando dove sia finito il resto dei grifondoro!!! XD

09/01/14, ore 16:55

ho temuta davvero che fosse la fine per draco!!! ma non doveva essere l'ultima dose??!!! meglio così, avranno il tempo di scendere insieme all'inferno e poi risalirne!!!XD

09/01/14, ore 16:51

aarghhh!!! sei sadicissima!!! prima lo fermi, poi lo rifà e harry sta a guardare!!! mitico!!! e solo per sapere il perchè... e scoprire quanto dolore hanno in comune!!! :3 grande!!!

09/01/14, ore 16:44

finalmente tornata dalle ferie sono felicissima di rivederti!!! e finalmente harry decide di intervenire davvero!!! quasi non ci speravo più!!! XD quello sciocco sta facendo penare molto il povero draco!!! XD

07/01/14, ore 22:45

Se minacci un'altra volta di abbandonare giuro che ti ammazzo!
Okkey, chiedo perdono: sono abituata ad essere una lettrice silenziosa, ma ultimamente ho imparato a mie spese quanto l'aumento di visualizzaioni ma non quello di recensioni metta su un'ansia schiacciante, perciò eccomi.
Questa storia è pazzesca.
È bellissima nella sua tragedia, diversa da tutte le altre che si trovano di norma in giro, ogni capitolo mi lascia col fiato sospeso e con sensazioni soffocanti di cui non riesco a fare a meno.
Credo che sia stata anche questa storia ad ispirare quella (sempre Drarry) che sto scrivendo io ora.
È delicata, è straziante, è meravigliosa.
E ora sono qui con la cacchio di suspance che, ne sono sicura, a breve mi ucciderà. ç.ç

03/01/14, ore 01:09

Ehy
mi piace il tuo stile di scrittura e quello che hai scritto.
non cancellarla, non provare mai piú ad pensare di farlo.
non so che altro dirti quindi Enjoy (?)

31/12/13, ore 12:38

Ciao :)
La storia è abbastanza carina, la trama sembra originale e la caratterizzazione dei personaggi è buona. Draco è come lo immagino, anche nel pianto (nonostante 'un Malfoy' non pianga e non si mostri debole davanti agli altri, essendo in quel momento sotto l'effetto di una droga è verosimile che si lasci un po' andare). Harry è un pochino... imbranato? :) Forse non esattamente come quello dei libri, ma tutto sommato non si allontana così tanto.
Ci sono purtroppo frequenti errori di distrazione, ad esempio nel capitolo precedente hai scritto in. nvb., che suppongo significhi incantesimo non verbale, e altri piccoli errori che con un'ulteriore lettura sono certa svanirebbero. Un altro consiglio che mi sento di darti è di descrivere un po' di più le scene e le situazioni nei capitoli, di dettagliarle maggiormente, così da rendere i capitoli più corposi e anche più lunghi.
Comunque la storia mi piace molto, per cui bandierina verde xD
Al prossimo capitolo,
Eli

31/12/13, ore 00:19

Ho iniziato a leggere la tua storia qualche giorno fa ed in questo momento ho finito di leggere i nuovi capitoli che hai postato, premetto che questa è la mia prima recensione, ma voglio essere sincera non è la prima drarry che leggo però la tua ha qualcosa di molto particolare perché sei riuscita a portare un'ondata di grande modernità nel racconto, infatti l'idea di far affrontare ad un carattere debole come quello di Draco i problemi che sono evidenti anche nella storia originale con la droga è molto contemporaneo è sono rimasta sorpresa nel vedere un tale inserimento "di impatto". La situazione in generale è accattivante e mi piace molto lo sviluppo della trama, non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia magnifica !

30/12/13, ore 01:19

L'ho letta tutta d'un fiato lol
Mi sta piacendo tanto e mi piace anche il modo in cui scrivi, ho riso come se non ci fosse un domani alla scena in cui Draco si sveglia nel letto di Harry e quando va in bagno, aspetterò con ansia il momento in cui Harry e Draco bombano per la prima volta lol